<b>PRANZO DI NATALE</b> Un piccolo sondaggio

Pensi di essere presente al pranzo di Natale del Club??

  • Si certamente

    Voti: 0 0.0%
  • No certamente

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Sabato

    Voti: 0 0.0%
  • Si solo se di Domenica

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
Al contrario di ciò che ho sritto qualche post più sù,

io ci sono di sicuro, Domenica avrei dovuto fare notte, ma sono riuscito a prendere ferie, quinti Sabato o Domenica che sia io ci sarò!!!!!!!!

P.s. forse avrò bisogno di un buco per :sleep) :sleep) :sleep) !!!!!!
 
Io farò di tutto per esserci ! :nod) :A)
color7.gif
color7.gif
color7.gif


SCIAO belli ! :X) :X) :X)
 
Re: Al contrario di ciò che ho sritto qualche post più sù,

Lalas 72":3apb3mlu ha detto:
io ci sono di sicuro, Domenica avrei dovuto fare notte, ma sono riuscito a prendere ferie, quinti Sabato o Domenica che sia io ci sarò!!!!!!!!

P.s. forse avrò bisogno di un buco per :sleep) :sleep) :sleep) !!!!!!


Ci sono io ... lalas.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Al contrario di ciò che ho sritto qualche post più sù,

Filip1983":2x2xptch ha detto:
Lalas 72":2x2xptch ha detto:
io ci sono di sicuro, Domenica avrei dovuto fare notte, ma sono riuscito a prendere ferie, quinti Sabato o Domenica che sia io ci sarò!!!!!!!!

P.s. forse avrò bisogno di un buco per :sleep) :sleep) :sleep) !!!!!!


Ci sono io ... lalas.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che bello che bello, ho gia trovato un buco caldo caldo dove potermi coricare!!!!!!!!!!! :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
,,io quasi sicuramente ci saro,,ma mi servono un paio di dati,,a che ora si comincerebe e finirebe?,,,mi serve x poter organizare il mio viagino,, :nod) :nod) ,,,grazie
 
147nos":2kq83aj0 ha detto:
...anch'io sono costretto a votare per il sabato.. :nod) :nod) :nod)
Speriamo bene...anche perchè di domenica nn potrò esserci.. :(
ma non sarà il caso di chiudere questa discussione ?
Non è un doppione dell' altra in cui si deve scegliere se al sabato o domenica ? :sgrat)
 
si hai ragione

infatti quella in area soci viene considerata questa la consultiamo pper vedere un'attimo.

Sto aspettando la delibera dello staff per iniziare il vivo dell'organizzazione.

Non vi stupiremo con effetti speciali come a balocco ma vi giuro ci impegneremo al massimo.
 
mike1.9jtd":oc0yxnu8 ha detto:
Non vi stupiremo con effetti speciali come a balocco ma vi giuro ci impegneremo al massimo.
solo vederci tutti insieme con calma è già una cosa bella :OK)
 
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
pultroppo non potrò esserci :mecry) ,causa impegni di lavoro, e la distanza,però mi sarebbe piaciuto molto essere presente per potervi conoscere meglio,spero che ci siano altre occasioni più in là!!! :mecry) :mecry)
 
Filip1983":3d9g3paf ha detto:
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

E smx? :mecry)
Poi ci rimane male.... :asd)
 
Simo140cv":2hivj0f0 ha detto:
Filip1983":2hivj0f0 ha detto:
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

E smx? :mecry)
Poi ci rimane male.... :asd)

Smx mi ha detto che voleva provare a fare scalate quindi penso volesse venire :asd) con te!


AAHAHA
 
Filip1983":9l4lr1uh ha detto:
Simo140cv":9l4lr1uh ha detto:
Filip1983":9l4lr1uh ha detto:
Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...


:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

E smx? :mecry)
Poi ci rimane male.... :asd)

Smx mi ha detto che voleva provare a fare scalate quindi penso volesse venire :asd) con te!


AAHAHA
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)
 
giakomino":3ii5x57u ha detto:
Resnick":3ii5x57u ha detto:
giakomino":3ii5x57u ha detto:
io ci sono sicuramente.... così possiamo festeggiare anche il mio compleanno....con qlc gg di anticipo :D

Presuntuoso!

(questa è sottile :asd) )

vabbè, era per dire che mi fa piacere festeggiare con voi :mecry) :mecry)

senti posso festeggiare anke il mio dato che quando era ora noin se ne e fatto niente xke sono stato male??
 
Top