Io ci sarò sicuramente...spero solo di trovare qualche cosa da vendere..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lebin":1hy53ekj ha detto:accettate anche un povero cristo senza :inocchio) ?
Lalas 72":3apb3mlu ha detto:io ci sono di sicuro, Domenica avrei dovuto fare notte, ma sono riuscito a prendere ferie, quinti Sabato o Domenica che sia io ci sarò!!!!!!!!
P.s. forse avrò bisogno di un buco per :sleep) :sleep) :sleep) !!!!!!
Filip1983":2x2xptch ha detto:Lalas 72":2x2xptch ha detto:io ci sono di sicuro, Domenica avrei dovuto fare notte, ma sono riuscito a prendere ferie, quinti Sabato o Domenica che sia io ci sarò!!!!!!!!
P.s. forse avrò bisogno di un buco per :sleep) :sleep) :sleep) !!!!!!
Ci sono io ... lalas.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma non sarà il caso di chiudere questa discussione ?147nos":2kq83aj0 ha detto:...anch'io sono costretto a votare per il sabato.. :nod) :nod) :nod)
Speriamo bene...anche perchè di domenica nn potrò esserci..
solo vederci tutti insieme con calma è già una cosa bella :OK)mike1.9jtd":oc0yxnu8 ha detto:Non vi stupiremo con effetti speciali come a balocco ma vi giuro ci impegneremo al massimo.
Filip1983":3d9g3paf ha detto:Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...
:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":2hivj0f0 ha detto:Filip1983":2hivj0f0 ha detto:Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...
:asd) in tutti i sensi... asd asd asd Mike hai già prenotato la camera per me e Zen? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
E smx? :mecry)
Poi ci rimane male.... :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)Filip1983":9l4lr1uh ha detto:Simo140cv":9l4lr1uh ha detto:Filip1983":9l4lr1uh ha detto:Speriamo di trovarci tutti assieme e passare una giornata bella cercando di conoscerci meglio...
E smx? :mecry)
Poi ci rimane male.... :asd)
Smx mi ha detto che voleva provare a fare scalate quindi penso volesse venire :asd) con te!
AAHAHA
giakomino":3ii5x57u ha detto:Resnick":3ii5x57u ha detto:giakomino":3ii5x57u ha detto:io ci sono sicuramente.... così possiamo festeggiare anche il mio compleanno....con qlc gg di anticipo
Presuntuoso!
(questa è sottile :asd) )
vabbè, era per dire che mi fa piacere festeggiare con voi :mecry) :mecry)