<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

ciao ragazzi..

tutti pronti per domani? :p

Io devo lavare la macchina che è diventata marrone ma il tempo non è dei migliori :sic)

per i badge come funziona?

Mi stampa solo la prima immagine con il nick e la provenienza mentre il resto sotto no..

come posso fare?

ciao ciao :asd)

LuK4S'87":25dy3239 ha detto:
Io devo lavare la macchina che è diventata marrone ma il tempo non è dei migliori :sic)
Ma che te frega, portala au naturelle... :sarcastic)

Mi stampa solo la prima immagine con il nick e la provenienza mentre il resto sotto no..

come posso fare?
Stampane uno col tuo nome utente e mettilo sulla macchina... :OK)

TwiNSparK88":3qs90e97 ha detto:
LuK4S'87":3qs90e97 ha detto:
Ma che te frega, portala au naturelle... :sarcastic)

come posso fare?
Stampane uno col tuo nome utente e mettilo sulla macchina... :OK)

Quale devo stampare? quella con nick name e provenienza con la foto del carro con i regali oppure quella sotto con solo nick name e logo del 147vc?

Bella gionrata ragazzi!
Ringrazio TUTTI i partecipanti per aver dato il loro contributo. Peccato per il tempo non proprio perfetto, ma alla fine ci siamo divertiti uguale :asd)

Le foto sono in lavorazione :elio)

mi associo ai ringraziamenti, bellissima giornata! :) e direi ben riuscita!

un ringraziamento speciale in pubblico anche al sor pompo che ci ha fatto venire l'idea del greenfield per mangiare! ;)

ragazzuoli..da noi oggi e' andata tutto bene...ci siamo divertiti da matti,e' stata una bellissima giornata,spero di poterla rivivere anche con tutti altri voi...ho letto che anche a roma e' uscita bene...meglio cosi,almeno ci divertiamo tutti insime....tantissi auguri di buone feste a tutti voi cari amici.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Saturno147":2h131644 ha detto:
ragazzuoli..da noi oggi e' andata tutto bene...ci siamo divertiti da matti,e' stata una bellissima giornata,spero di poterla rivivere anche con tutti altri voi...ho letto che anche a roma e' uscita bene...meglio cosi,almeno ci divertiamo tutti insime....tantissi auguri di buone feste a tutti voi cari amici.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie caro! speriamo di poterci divertire tutti insieme la prossima volta però! :OK)

Ecco qui un paio delle foto più rappresentative...
Ho sistemato un pò i livelli con Photoshop, e mi sono contenuto con la risoluzione...

:sarcastic)

dsc03897qh7.jpg

dsc03886wr7.jpg