Ma che te frega, portala au naturelle... :sarcastic)LuK4S'87":25dy3239 ha detto:Io devo lavare la macchina che è diventata marrone ma il tempo non è dei migliori :sic)
Stampane uno col tuo nome utente e mettilo sulla macchina... :OK)per i badge come funziona?
Mi stampa solo la prima immagine con il nick e la provenienza mentre il resto sotto no..
come posso fare?
TwiNSparK88":3qs90e97 ha detto:Ma che te frega, portala au naturelle... :sarcastic)LuK4S'87":3qs90e97 ha detto:Io devo lavare la macchina che è diventata marrone ma il tempo non è dei migliori :sic)
Stampane uno col tuo nome utente e mettilo sulla macchina... :OK)per i badge come funziona?
Mi stampa solo la prima immagine con il nick e la provenienza mentre il resto sotto no..
come posso fare?
LuK4S'87":2oujrzo8 ha detto:buon giornoo ragazziiii
a piu tardiiiiiiiiiiiiiiii :elio)
tr4p4no":khd5hi8b ha detto:LuK4S'87":khd5hi8b ha detto:buon giornoo ragazziiii
a piu tardiiiiiiiiiiiiiiii :elio)
CIAO raga io sto partendo adesso ci vediamo al ristorante! io conto di essere la per le 12:30 a dopo!
Saturno147":2h131644 ha detto:ragazzuoli..da noi oggi e' andata tutto bene...ci siamo divertiti da matti,e' stata una bellissima giornata,spero di poterla rivivere anche con tutti altri voi...ho letto che anche a roma e' uscita bene...meglio cosi,almeno ci divertiamo tutti insime....tantissi auguri di buone feste a tutti voi cari amici.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)