yeoo":3cnep0ep ha detto:raffo allora aspetta i tuoi "cumpagn" napoletani ke ti raggiungono!!! :culo)
Grandi! :fluffle)
yeoo":3cnep0ep ha detto:raffo allora aspetta i tuoi "cumpagn" napoletani ke ti raggiungono!!! :culo)
Marco147 2.0":2so8ukmi ha detto:Se facciamo tipo le 11 pure 12.00 non è che mi faccia tanto schifo! :culo) :culo) :culo)
Per stare insieme abbiamo tutto il di'! :asd)
presta":1wwh3qp0 ha detto:allora facciamo alle 11 all'obelisco, anche se con ostia non ci azzecca una mazza :lol:
secci":2xghsxci ha detto:un salutone a tutti Voi amici
grazie per aver organizzato questo evento :OK)
buon divertimento e anticipo a tutti un Sereno Natale e un miglior nuovo anno. :fluffle) :up)
Evviva la grande famiglia del Virtual :OK)
ciao.
Sergio
LuK4S'87":2cx67zmv ha detto:presta":2cx67zmv ha detto:allora facciamo alle 11 all'obelisco, anche se con ostia non ci azzecca una mazza :lol:
ok per me va benissimo..
Mi potete la via precisa dell'obelisco?Non conosco la zona..
grazie..
Saluti Luca
presta":2uu3r7jw ha detto:LuK4S'87":2uu3r7jw ha detto:presta":2uu3r7jw ha detto:allora facciamo alle 11 all'obelisco, anche se con ostia non ci azzecca una mazza :lol:
ok per me va benissimo..
grazie..
Saluti Luca
dovrebbe essere piazza enrico fermi... ma non ne ho la certezza. aspetta la conferma di qualcun altro! :OK)
ANGELHEART":ac34vgs5 ha detto:presta":ac34vgs5 ha detto:LuK4S'87":ac34vgs5 ha detto:presta":ac34vgs5 ha detto:allora facciamo alle 11 all'obelisco, anche se con ostia non ci azzecca una mazza :lol:
ok per me va benissimo..
grazie..
Saluti Luca
dovrebbe essere piazza enrico fermi... ma non ne ho la certezza. aspetta la conferma di qualcun altro! :OK)
Tutto città mi dice che è Piazza Guglielmo Marconi.
Qui il link:
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=19&lx=12.49353&ly=41.89504&be=0&mmve=1&ft=0
Poi nn ti puoi sbagliare basta che prendi la cristoforo colombo direzione centro dal raccordo e appena ti trovi davanti una grossa rotonda con al centro un obelisco sei arrivato. :OK)
giangirm":3g3o8b39 ha detto:comincio già da oggi a farvi un in bocca al lupo... passate una buona domenica in allegria :OK)
presta":2q5rv92j ha detto:allora facciamo alle 11 all'obelisco, anche se con ostia non ci azzecca una mazza :lol: