marco912003":33lnnwds ha detto:Lunedì gamma??? Dove il pub??
Figata!!!! Ma se organizzo qualcosa dalle mie parti venite???Gamma":1o72hfpt ha detto:marco912003":1o72hfpt ha detto:Lunedì gamma??? Dove il pub??
Yes si trova a linarolo ma sarebbe bello trovarsi tutti in un punto e fare la carovana di nasone fino al pub
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io cerco di essercimarco912003":3qicyszg ha detto:Figata!!!! Ma se organizzo qualcosa dalle mie parti venite???Gamma":3qicyszg ha detto:marco912003":3qicyszg ha detto:Lunedì gamma??? Dove il pub??
Yes si trova a linarolo ma sarebbe bello trovarsi tutti in un punto e fare la carovana di nasone fino al pub
[emoji111][emoji111][emoji111]Gamma":1xi7wd72 ha detto:Io cerco di essercimarco912003":1xi7wd72 ha detto:Figata!!!! Ma se organizzo qualcosa dalle mie parti venite???Gamma":1xi7wd72 ha detto:marco912003 ha detto:Lunedì gamma??? Dove il pub??
Idem anche io per le prossime.. sempre che sono accettati anche i "cugini" bergamaschi..C.Burton":112b0ruz ha detto:Anche se non sono di Pavia/Lomellina, un salto per vedere facce nuove lo faccio volentieri anch' io
Ma scherzi? Ci mancherebbe siete tutti ben accetti più siamo più bella e la carovana quindi venghino gente venghino!ARdream":3u3cl2s0 ha detto:Idem anche io per le prossime.. sempre che sono accettati anche i "cugini" bergamaschi..C.Burton":3u3cl2s0 ha detto:Anche se non sono di Pavia/Lomellina, un salto per vedere facce nuove lo faccio volentieri anch' io
147jet":2gu7yyq4 ha detto:Se sono libero lunedi, volentieri.
Ci aggiorniamo
Gamma":29qqh54x ha detto:Ma scherzi? Ci mancherebbe siete tutti ben accetti più siamo più bella e la carovana quindi venghino gente venghino!ARdream":29qqh54x ha detto:Idem anche io per le prossime.. sempre che sono accettati anche i "cugini" bergamaschi..C.Burton":29qqh54x ha detto:Anche se non sono di Pavia/Lomellina, un salto per vedere facce nuove lo faccio volentieri anch' io
147jet":3ua40izi ha detto:Ciao, stasera io do forfait, purtroppo non riesco.
Mi dispiace
Ciao
Jet