<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

Eh ragazzi dovete tenere conto che oramai un sacco di gente è in ferie oppure si fa i weekend lunghi fuoriporta, quindi è più facile che si riesca a far più numero al rientro
 
Re: &lt;b&gt;Pavia e Lomellina&lt;/b&gt; &lt;font color=&quot;#FF0000&quot;&gt;V&lt;/font&gt;i

Ovviamente....pero per me se non si deve fare un botto di km ci si può beccare anche in 2 o 3
 
allora gente tornati dalle ferie?
ora non avete più scuse eh :clap) :clap) :clap) :clap)
il giovedì sera per chi è della zona di pavia c'è un bel localino dove c'è anche un estrazione con premi interessanti,
poi magari per chi è più dalla parte di milano vedo di inventarmi qualcosa :OK)
 
Re: Pavia e Lomellina VirtualClub

Ragazzi allora venerdì dovremmo avere anche delle new entry beccati fuori dal forum voi che fate? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dove sarebbe il posto?
Io devo vedere se sono libero e se soprattuto mi riconsegnano la macchina...

Poi è giovedi o venerdi ? :p
 
Re: Pavia e Lomellina VirtualClub

147jet":k6phtw2g ha detto:
Dove sarebbe il posto?
Io devo vedere se sono libero e se soprattuto mi riconsegnano la macchina...

Poi è giovedi o venerdi ? :p
Venerdì venerdì, adesso valuto un attimo il posto vediamo tutti quanti da dove arriviamo 145jet tu da dove arrivi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Pavia e Lomellina VirtualClub

147jet":1010zkj6 ha detto:
Ok, arrivo da Pavia città o dall'oltrepo in base all'orario :D
Ah good allora sei vicino a me! Eventualmente tu avresti problemi a spostarsi? Marco a te scrivo di whatz [emoji106] che ci sono due ragazzi di Monza io è jet di Pavia e tu è un altro siete della zona Novara o giù di li! Dove potremmo trovarvi per accontentare tutti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: &lt;b&gt;Pavia e Lomellina&lt;/b&gt; &lt;font color=&quot;#FF0000&quot;&gt;V&lt;/font&gt;i

Gamma io riesco ad arrivare dalle tue parti! Ora sento anche i 2 ragazzi se vengono!
 
allora con i ragazzi di cui parlavo prima slitta tutto al 19 settembre per impegni loro!!!
e si farà a corbetta per tutte le info più dettagliate es.orario preciso ci aggiorniamo nel corso della settimana! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top