<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

ho trovato un altro ragazzo che e' iscritto al forum ed e' di pontecurone, gli ho madato un pvt col link di questa discussione
 
sto facendo il promoter...dopo il volantino del virtual su una nasona, ho spulciato l'elenco soci del virtual e l'elenco utenti, ne ho trovati 3 della provincia di pavia e ho madnato loro un pvt col link della discussione
 
ci sono anch'io con la 147.....

147jet":2evor0of ha detto:
l'utente sci01sci https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... file&u=200

fornito di 147gta mi ha risposto e ha detto che scrivera' qui

Saluti a tutti, sono di Pavia e sono un appassionato alfista...dal 2003 sono un felice possessore di una 147 GTA (nero luxor) che attualmente ha 56.000 km in assoluta affidabilità. Sino ad ora sono stato ad un solo raduno tempo fa a Maranello....spero venga organizzato qualche raduno interessante e poter partecipare. ciao
 
Re: ci sono anch'io con la 147.....

sci01sci":1zajhcfv ha detto:
147jet":1zajhcfv ha detto:
l'utente sci01sci https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... file&u=200

fornito di 147gta mi ha risposto e ha detto che scrivera' qui

Saluti a tutti, sono di Pavia e sono un appassionato alfista...dal 2003 sono un felice possessore di una 147 GTA (nero luxor) che attualmente ha 56.000 km in assoluta affidabilità. Sino ad ora sono stato ad un solo raduno tempo fa a Maranello....spero venga organizzato qualche raduno interessante e poter partecipare. ciao


benvenuto,si voglaimo organizzare un raduno tra noi della zona
 
Re: ci sono anch'io con la 147.....

147jet":1oqv4585 ha detto:
sci01sci":1oqv4585 ha detto:
147jet":1oqv4585 ha detto:
l'utente sci01sci https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... file&u=200

fornito di 147gta mi ha risposto e ha detto che scrivera' qui

Saluti a tutti, sono di Pavia e sono un appassionato alfista...dal 2003 sono un felice possessore di una 147 GTA (nero luxor) che attualmente ha 56.000 km in assoluta affidabilità. Sino ad ora sono stato ad un solo raduno tempo fa a Maranello....spero venga organizzato qualche raduno interessante e poter partecipare. ciao


benvenuto,si voglaimo organizzare un raduno tra noi della zona

Potrebbe essere una buona idea. ciao
 
dado74":hb9719h8 ha detto:
rieccomi posto poco ma posto ultimamente sono presissimo allora tutto bene? domani chi va ha vedere la punto nuova?

si, ame tutto ok...domani vado a casteggio a vedere la punto
 
147jet":3rp4egaw ha detto:
dado74":3rp4egaw ha detto:
rieccomi posto poco ma posto ultimamente sono presissimo allora tutto bene? domani chi va ha vedere la punto nuova?

si, ame tutto ok...domani vado a casteggio a vedere la punto

spero che si possa anche provare domani andro al car world center sul viale dei missaglia mi piacerebbe provare il 1.3
 
com'era caduta in basso questa discussione :mecry)


cmq :errr) :errr) :errr) :errr) :errr) ...qui da me dalle 11 alle 12 ha nevicato, ne cadeva poca pero' almeno cadeva, chissa' se oggi pomeriggio riprendera'?
 
Top