marco1974":a56axinn ha detto:ehi ciao a tutti... eccomi, altro lomellino, anzi, garlaschino domiciliato a torre d'isola presente!!
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia! :A)
@dado: eddai...famola sta serata...!!
marco1974":a56axinn ha detto:ehi ciao a tutti... eccomi, altro lomellino, anzi, garlaschino domiciliato a torre d'isola presente!!
147jet":31fdc4ep ha detto:Si potrebbe fare veramente una serata,magari una bella pizza e poi al bar
MarcoM_J":2ayeqjud ha detto:147jet":2ayeqjud ha detto:Si potrebbe fare veramente una serata,magari una bella pizza e poi al bar
infatti, però bisognerebbe fare un po' il punto della situazione per capire quanti siamo e dove abitiamo, per trovare un posto che vada bene per tutti :OK)
inizio io:
MarcoM_J: Pavia città
erny72":gpis3xq8 ha detto:MarcoM_J : pavia citta'
dado74 : rozzano/pavia
alk147 : mortara
marco1974 : garlasco o torre d'isola
147jet :casteggio
erny72: Vigevano
P.s. Sono vivooooooooooo!!Scusate la mia prolungata assenza causa impegni lavorativi
Ciao a tutti!!!!
dado74":yqctn8ms ha detto:heilààààààààà ciao tutto ok procedoono i piccoli lavoretti alla tua piccola?
erny72":2acldc6x ha detto:dado74":2acldc6x ha detto:heilààààààààà ciao tutto ok procedoono i piccoli lavoretti alla tua piccola?
Ciao Dado e ciao a tutti...sì...ho finalmente montato come si deve il pilot2 ho segato e smussato fino a che è quasi a filo paraurti...finalmente...
Domani la lavo e faccio magari qualche foto (tempo permettendo)
Prossimo obiettivo: assetto...(spero presto...) :asd)
per assetto ti posso consigliare Capelli di milano sia per l acquisto che per il montaggio molto professionale e lavora davvero bene :OK)
squalettoge":3vmojvz1 ha detto:ciao pvesi nessuno viene al radunone.. in raduni c''e una carvoanva che passa da voi sul'a21 raccogliamo qualcuno? mettete l'adesione nella discussione
squalettoge":1b56h69x ha detto:ciao pvesi nessuno viene al radunone.. in raduni c''e una carvoanva che passa da voi sul'a21 raccogliamo qualcuno? mettete l'adesione nella discussione
squalettoge":26lwsudu ha detto:ciao pvesi nessuno viene al radunone.. in raduni c''e una carvoanva che passa da voi sul'a21 raccogliamo qualcuno? mettete l'adesione nella discussione