<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

A distanza di quasi un anno uppo questo topic per fare gli auguri di buone e serene feste natalizie

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Auguri.jpg
 
Ciao pavesi,da un pavese (bronese) emigrato a Roma..come va con ghiaccio e nebbia? qui è un pò una noia,non fa mai freddo!! (il NOSTRO freddo,intendo)..sentite,sapete niente della GTA in vendita ds Castelli pubblicizzata su autosumermarket??
Av salut!!
 
Ciao...nebbia in questi giorni almeno qua poca, le strade sono abbastanza viscide.

per la gta nn so'..la vado a cercare sul sito di autosupermarket




Poi ho una richiesta x un mod, magari alk dato che che è della zona e magari legge(al massimo tra due/tre giorni faccio un pvt col link)..si puo' rinominare questa discussione "Pavia & Lomellina Virtual Club"(con magari anche le scritte in grassetto come quelle delle altre discussioni) così magari riusciamo a risollevarla(o quanto meno renderla meno statica..era quasi un anno che non si postava prima di natale)..c'è diversa gente iscritta da questa zona..
 
147jet":1ifc1fny ha detto:
Ciao...nebbia in questi giorni almeno qua poca, le strade sono abbastanza viscide.

per la gta nn so'..la vado a cercare sul sito di autosupermarket

Jet,hai mica dato un'occhiata!?!?! Ah,un'altra cosa: sai mica se da Norauto/iper montebello si trova la striscia adesiva per farsi lo scudo cromato sulla serie 0?

Ciao
Ale
 
si, ci avevo guardato..gli interni in pelle sono una figata
l__N711230_03.jpg



norauto di solito quella striscia ce l'ha, quando ci sono andato l'ultima volta, il 22 o 23 dicembre mi pare proprio ci fosse, comunque se vuoi te la posso vendere io, ne ho a casa ancora un pezzo, come vuoi :OK)
 
147jet":6dauerr0 ha detto:
si, ci avevo guardato..gli interni in pelle sono una figata
l__N711230_03.jpg



norauto di solito quella striscia ce l'ha, quando ci sono andato l'ultima volta, il 22 o 23 dicembre mi pare proprio ci fosse, comunque se vuoi te la posso vendere io, ne ho a casa ancora un pezzo, come vuoi :OK)

Infatti,sono molto belli..a me per esempio non piacciono quelli in tessuto color viola o giù di lì..per caso ci passi dalle parti di castelli? Per la striscia,ok,io dovrei salire verso metà gennaio,ci si tiene aggiornati!!
 
Si, infatti, sulla gta imho sono praticamente obbligatori quelli in pelle, mi spiace ma da pavia non mi capita mai di passarci
 
Top