<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

erny72":1o5z28zk ha detto:
per assetto ti posso consigliare Capelli di milano sia per l acquisto che per il montaggio molto professionale e lavora davvero bene :OK)

Sì...mi sa che alla fine andrò lì...ho visto che fa dei bei lavoretti.... :elio)

Beh, ciao Dadozzo, e ciao a tutti...buon sabet, buon weekend e buon 25 aprile... :ciao)

Ahhh.....Fiore mi aspetta.....mi faccio un bel piatto porco :magna)

Fiore?!?!?!?!?...la mia seconda casa!!!!!!!!!!!!!!! sarai anche stato servito da mia moglie....sicuro :nod) :nod)
 
MarcoM_J : pavia citta'

dado74 : rozzano/pavia

alk147 : mortara

marco1974 : garlasco o torre d'isola

147jet :casteggio

Birillom :stradella

Gaboch: Sannazzaro Dè Burgondi (PV)

SergioVTB: Vidigulfo (PV)
 
MarcoM_J : pavia citta'

dado74 : rozzano/pavia

alk147 : mortara

marco1974 : garlasco o torre d'isola

147jet :casteggio

Birillom :stradella

Gaboch: Sannazzaro Dè Burgondi (PV)

SergioVTB: Vidigulfo (PV)

soupy: rozzano
 
SergioVTB":2aa680az ha detto:
MarcoM_J : pavia citta'

dado74 : rozzano/pavia

alk147 : mortara

marco1974 : garlasco o torre d'isola

147jet :casteggio

Birillom :stradella

Gaboch: Sannazzaro Dè Burgondi (PV)

SergioVTB: Vidigulfo (PV)

Sergio, tu sei l'agente immobiliare? Io e Gaboch siamo venuti a vedere le palazzine in mattoni di landriano, quelle dell'altea, ti ricordi?
 
benvenuto soupy..ma di dove 6 di preciso?mettilo nel profilo



modifico

come non detto , ho letto la pagina prima e l'hai scitto,cmq mettilo nel profilo
 
marco1974":19oj204c ha detto:
147jet":19oj204c ha detto:
benvenuto soupy..ma di dove 6 di preciso?mettilo nel profilo



modifico

come non detto , ho letto la pagina prima e l'hai scitto,cmq mettilo nel profilo

soupy è una veterana del virtual...già presente su FFZ..

:grazie) Marco...

147jet hai ragione in effetti sono stata un po' distratta e non ho aggiunto la località nel profilo! Ho fatto la nuova iscrizione un po' di corsa e mi è sfuggito quel particolare... ora ho rimediato! :hail) :hail)
Io sono la ragazza di Gaboch, per questo bazzico spesso Sannazzaro.
Però ragazzi, la nostra sezione è un po' fiacca!!! Potremmo organizzare un bel meeting per conoscerci tutti, no? Magari si può fare a settembre dal mitico Fiore :cincin)
:ciao)
 
soupy":35nuc5rv ha detto:
marco1974":35nuc5rv ha detto:
147jet":35nuc5rv ha detto:
benvenuto soupy..ma di dove 6 di preciso?mettilo nel profilo



modifico

come non detto , ho letto la pagina prima e l'hai scitto,cmq mettilo nel profilo

soupy è una veterana del virtual...già presente su FFZ..

:grazie) Marco...

147jet hai ragione in effetti sono stata un po' distratta e non ho aggiunto la località nel profilo! Ho fatto la nuova iscrizione un po' di corsa e mi è sfuggito quel particolare... ora ho rimediato! :hail) :hail)
Io sono la ragazza di Gaboch, per questo bazzico spesso Sannazzaro.
Però ragazzi, la nostra sezione è un po' fiacca!!! Potremmo organizzare un bel meeting per conoscerci tutti, no? Magari si può fare a settembre dal mitico Fiore :cincin)
:ciao)

Fiore????.ehmm, questo nome nn mi suona nuovo...forse perchè domani parto con lui x il marocco e forse perchè mia moglie a tempo perso fa la cameriera li??? :asd) :asd) :asd) ...mah...

cmq x il meeting io ci sono, anche xchè sono di casa :nod)
 
soupy":ks11pib6 ha detto:
marco1974":ks11pib6 ha detto:
147jet":ks11pib6 ha detto:
benvenuto soupy..ma di dove 6 di preciso?mettilo nel profilo



modifico

come non detto , ho letto la pagina prima e l'hai scitto,cmq mettilo nel profilo

soupy è una veterana del virtual...già presente su FFZ..

:grazie) Marco...

..... Potremmo organizzare un bel meeting per conoscerci tutti, no? Magari si può fare a settembre dal mitico Fiore :cincin)
:ciao)

non avevo capito che eri una ragazza!!
x quanto rigurda il meeting pavese quoto,a settembre si puo' organizzare
 
Io e Gaboch siamo rientrati dalle ferie... proposte per il nostro mini meeting? Venghino Siori, venghinoooooo :asd) :asd)
 
Top