<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

Bene! Son felice che vi siate divertiti, adesso aspettiamo di vedere le foto. :OK)
 
Eccomi qui

Ciao a tutti....scusate la mia assenza dal forum in questi gg. ma sono stato incasinatissimo col lavoro...

@Dado: Allora il meeting è andato bene? Foto, foto, foto, foto! Vedere!

I battitacco: ho trovato il codice giusto...ma dio mio...70 euro l'uno!!! Ma alla fine mi sa che cedo e li ordino..

Altra notizia:
Oggi sono andato in conce e dal carrozziere: sfiga nera....devo riverniciare il naso alla nasona...TUTTO IL COFANO! :mecry)
Tutto per quella maledetta macchia che sembra venir fuori da sotto la vernice....sembrerebbe un difetto di verniciatura...meno male che si vede solo di riflesso...La garanzia me lo passa...(e ci mancherebbe!)

Torno al lavoro...ciao ragazzi...buona giornata. :ciao)
 
erny72":1eu2roal ha detto:
Eccomi qui

Ciao a tutti....scusate la mia assenza dal forum in questi gg. ma sono stato incasinatissimo col lavoro...

@Dado: Allora il meeting è andato bene? Foto, foto, foto, foto! Vedere!

I battitacco: ho trovato il codice giusto...ma dio mio...70 euro l'uno!!! Ma alla fine mi sa che cedo e li ordino..

Altra notizia:
Oggi sono andato in conce e dal carrozziere: sfiga nera....devo riverniciare il naso alla nasona...TUTTO IL COFANO! :mecry)
Tutto per quella maledetta macchia che sembra venir fuori da sotto la vernice....sembrerebbe un difetto di verniciatura...meno male che si vede solo di riflesso...La garanzia me lo passa...(e ci mancherebbe!)

Torno al lavoro...ciao ragazzi...buona giornata. :ciao)


il meeting e andato stupendamente mi sono divertito come un pazzo quante ma quante nasone spettacolo per le foto alcune sono nella sezione raduni...
i battitacco 70€ l'uno :jaw) cavoli che furto

per la carrozzeria mi dispiace l'importante e che si risolva tutto per il meglio finchè e in garanzia fai sistemare tutti i piccoli difetti
:OK) :OK) :OK)

non conosci qualche meccanico alfa dalle tue parti che lavora bene?
 
riportiamo in alto questa discussione sta scendendo troppo in basso :asd) :asd)
dai dai postate non c'e' mai nessuno :mecry2) :mecry2) lo so che e sabato e siete tutti in giro a divertirvi con le vostre amate :147) :147)
 
Ciao a tutti!
Eccomi di ritorno....ero via per lavoro nel weekend...
Allora che si fa, che si dice? Ci si alcolizza? :ubriachi) Si va a donne? :lingua)
Beh...vogliamo tenere alto il nome dei pavesi o no?
A parte gli scherzi, come state?

Domani vado a ritirare la :inocchio) dal carrozza ...col cofano tutto riverniciato nuovo.
Abbiamo scoperto di che si trattava:
Qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando la nasona era nuova nuova e aveva ancora le pellicole sulla carrozzeria ha azionato gli spruzzini e dato che in prossimità di quello dx la pellicola era attaccata male, il liquido ha ristagnato sotto ed è venuta fuori la macchia.
Grazie cari "collaudatori"....

Meno male che la garanzia ha risposto.

Allora a quando una birra? Ehi dico a tutti...!!
 
erny72":1ywbz642 ha detto:
Ciao a tutti!
Eccomi di ritorno....ero via per lavoro nel weekend...
Allora che si fa, che si dice? Ci si alcolizza? :ubriachi) Si va a donne? :lingua)
Beh...vogliamo tenere alto il nome dei pavesi o no?
A parte gli scherzi, come state?

Domani vado a ritirare la :inocchio) dal carrozza ...col cofano tutto riverniciato nuovo.
Abbiamo scoperto di che si trattava:
Qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando la nasona era nuova nuova e aveva ancora le pellicole sulla carrozzeria ha azionato gli spruzzini e dato che in prossimità di quello dx la pellicola era attaccata male, il liquido ha ristagnato sotto ed è venuta fuori la macchia.
Grazie cari "collaudatori"....

Meno male che la garanzia ha risposto.

Allora a quando una birra? Ehi dico a tutti...!!

ci si diverte ci ci alcolizza :ubriachi) :ubriachi) ma aime lungi da me le donne se no la ragazza chi la sente? :mad2)
enry sono contento che tu abbia risolto il tutto anche se e in garanzia sono cose che ti fanno innervosire
per la birretta bisogna proprio organizzare facciamo appello a tutti i pavesi dai dai accorrete troviamoci una sera
 
'Sera ragazzi!

Anche io ho un problema sul cofano, dopo un bel po' di tempo l'ho finalmente lavata e vicino allo stemma ho trovato un graffio, ma soprattutto un pezzo di vernice sollevata che è lì come se si potesse sfogliare...dovrò trovare un rimedio, non capisco bene come possa essersi fatto, magari è caduto qualche cosa sopra, non penso ad una sassata perchè credo che visto il segno l'avrei sentita bene...

Ho paura di combinare casini e per ora non l'ho ancora toccata.
 
@dado:
A chi lo dici....parli con uno sposato...!! (chettelodicaffare)
Cmq la birretta dobbiamo organizzarla eh!
Tanto ora con l'arrivo della bella stagione ci si muove volentieri...
Azz...ero a Salsomaggiore sabato, e sembrava estate...peccato che ero lì per lavoro..

@alk:
se non c'è un bollo sulla carozzeria magari è davvero un difetto di fabbrica.
Non ricordo, ma mi pare che abbiamo almeno 5 anni di garanzia sulla vernice o sbaglio?
Beh, tentar non nuoce, prova a vedere che dice il conce. la tua di che anno è?
 
Sulla verniciatura la garanzia è di 3 anni, un anno fa ho fatto riverniciare proprio il cofano in garanzia per qualche difetto che era uscito.

Adesso la macchina ha quasi 4 anni, ma a guardarlo non può essere un difetto, magari è stata strisciata da qualche cosa, guarderò meglio, ma comunque in garanzia penso non me lo passerebbero più...fosse stato da un'altra parte magari potevo pensarci, lì però era perfetto fino a non molto tempo fa.
 
Vista anche la tua esperienza della riverniciatura del cofano c'è da ammettere una cosa (a malincuore)...sulla vernice mamma Alfa lascia sempre un po' a desiderare...è cmq migliorata...le mie prime Alfa erano molto peggio..
'nnaggia...
 
Si, in effetti non è il massimo, però per esempio sulla 155 non avevo mai avuto problemi, ho pensato più volte che la cosa sia dovuta al fatto che questa non è metallizzata mentre la 155 lo era (blu scuro).
 
alk sarà dura che ti passano in garanzia quel tipo di problema mi e capitato anche a me dopo 2 anni mi sono recato dal conce e non c'e' stato niente da fare mi e stato detto che non era un difetto di verniciatura :ka) :ka)
 
marco1974":3m4x15rv ha detto:
ehi ciao a tutti... eccomi, altro lomellino, anzi, garlaschino domiciliato a torre d'isola presente!!

heilà ciao e benvenuto dai dai che piano piano aumentiamo :OK) prima o poi ci scappa una serata in compagnia
 
Top