erny72":1eu2roal ha detto:Eccomi qui
Ciao a tutti....scusate la mia assenza dal forum in questi gg. ma sono stato incasinatissimo col lavoro...
@Dado: Allora il meeting è andato bene? Foto, foto, foto, foto! Vedere!
I battitacco: ho trovato il codice giusto...ma dio mio...70 euro l'uno!!! Ma alla fine mi sa che cedo e li ordino..
Altra notizia:
Oggi sono andato in conce e dal carrozziere: sfiga nera....devo riverniciare il naso alla nasona...TUTTO IL COFANO! :mecry)
Tutto per quella maledetta macchia che sembra venir fuori da sotto la vernice....sembrerebbe un difetto di verniciatura...meno male che si vede solo di riflesso...La garanzia me lo passa...(e ci mancherebbe!)
Torno al lavoro...ciao ragazzi...buona giornata. :ciao)
erny72":1ywbz642 ha detto:Ciao a tutti!
Eccomi di ritorno....ero via per lavoro nel weekend...
Allora che si fa, che si dice? Ci si alcolizza? :ubriachi) Si va a donne? :lingua)
Beh...vogliamo tenere alto il nome dei pavesi o no?
A parte gli scherzi, come state?
Domani vado a ritirare la :inocchio) dal carrozza ...col cofano tutto riverniciato nuovo.
Abbiamo scoperto di che si trattava:
Qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando la nasona era nuova nuova e aveva ancora le pellicole sulla carrozzeria ha azionato gli spruzzini e dato che in prossimità di quello dx la pellicola era attaccata male, il liquido ha ristagnato sotto ed è venuta fuori la macchia.
Grazie cari "collaudatori"....
Meno male che la garanzia ha risposto.
Allora a quando una birra? Ehi dico a tutti...!!
marco1974":3m4x15rv ha detto:ehi ciao a tutti... eccomi, altro lomellino, anzi, garlaschino domiciliato a torre d'isola presente!!