<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

dado74":23syig8j ha detto:
ciao oggi sono al mio paese da parenti se mi vedete per caso suonatemiiiiiiiiiiii buona domenia a tutti

'nnaggia a te...dov'eri di preciso?
Io con sto freddo non mi sono mosso...

Ciao a tutti e...buona notte

P.s.
Aaaaaapproposito....ho messo 2 pedali alla nasona...sì, 2!!!... il terzo (freno) mi è costato 3 punte del 5 e un bernoccolo sulla testa di quando s'è rotta la punta e ho picchiato la zucca sul piantone...ma sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :matto) :crepap)
Beh...domani punte nuove e via....
 
erny72":1gmnp0s4 ha detto:
dado74":1gmnp0s4 ha detto:
ciao oggi sono al mio paese da parenti se mi vedete per caso suonatemiiiiiiiiiiii buona domenia a tutti

'nnaggia a te...dov'eri di preciso?
Io con sto freddo non mi sono mosso...

Ciao a tutti e...buona notte

P.s.
Aaaaaapproposito....ho messo 2 pedali alla nasona...sì, 2!!!... il terzo (freno) mi è costato 3 punte del 5 e un bernoccolo sulla testa di quando s'è rotta la punta e ho picchiato la zucca sul piantone...ma sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :matto) :crepap)
Beh...domani punte nuove e via....

zona ospedale san matteo........... per il bernocolo io l avevo detto che il pedale del freno era un osso duro :asd) :asd) :asd)
 
zona ospedale san matteo........... per il bernocolo io l avevo detto che il pedale del freno era un osso duro :asd) :asd) :asd)

Ah ma eri proprio in Pv...io ero lì giovedì...praticamente lì attaccato (viale Taramelli)

Cmq appena riusciamo ad essere un congruo numero di pavesi andremo a farci una birretta tutti assieme....sì....!!
 
cavoli ma finirà questo freddo? ta ghiaccio e sale la macchina e uno schifo non fai in tempo a dagli una lavata che dopo un paio d ore e uno schifo
 
ragazzi ma quanta neve c'e' oggi speriamo solo di non dover tornare a casa a piedi dal lavoro non vorrei abbandonare la mia piccola al parcheggio speriamo bene....questa mattina le strade erano impraticabili
 
ho messo le gomme 205 ma non credevo peggiorasse così tanto le tenuta sulla neve....con le 195 stava in strada dieci volte meglio! :mecry)
 
Top