<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

alk147":3ol9f8of ha detto:
Ciao ragazzi, come va oggi?

Ma com'è che avete visto tutti quanti la neve tranne me?
Fa solo un freddo becco!


si tutto bene apparte il freddo polare che c'e' oggi .........ma non e che ti trovavi in qualche altra parte :asd) :asd) :asd)
 
Domandina

Ciao a tutti i pavesini!
Comincio subito a porvi una domanda:
mi sapete consigliare un buon posto in cui comprare i cerchi in lega nella nostra zona o anche a Milano.

Grazie e buona giornata
 
Re: Domandina

Gaboch":2ufaw7ul ha detto:
Ciao a tutti i pavesini!
Comincio subito a porvi una domanda:
mi sapete consigliare un buon posto in cui comprare i cerchi in lega nella nostra zona o anche a Milano.

Grazie e buona giornata

Se vuoi risparmiare parecchio sia per gli pneumatici che per i cerchi dopo un'accurata indagine a Pavia e provincia ti consiglio Claudio Gomme Corteolona (Pv)....per la mia 147 GTA ho speso per Bridgestone S3 700 euro tutto compreso e per la sostituzione delle gomme e cerchi in lega originali per la Y di mio figlio una cifra del 40% più bassa della migliore offerta fatta da altri rivenditori a Pavia. ciao
 
Ciao a tüch!

@Gaboch:
Mah...per i cerchi, mi dice il mio meccanico che anche da "Alboz Gomme" qui a Vigevano si compra bene..poi dipende sempre da cosa vuoi comprare...
Cmq ce ne sono di posti...mi viene anche in mente Pasini a PV.

I hope was helped

Ciao Pavès! :ciao)
 
Gaboch, per i cerchi non ti sono d'aiuto, l'offerta migliore che avevo trovato quando ho fatto io il passaggio l'ho trovata a Vercelli, a Mortara e Vigevano i prezzi erano un po' alti e credo sia un po' scomodo per te.
 
Ciao Pavesini, grazie a tutti per le risposte e l'aiuto!
Chiederò anche al "Milano&Brianza" per i cerchi dal momento che lavoro in zona.
Siete stati gentilissimi!

Buona giornata :fluffle) :fluffle)
 
Top