<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":ipaisa89 ha detto:
spino":ipaisa89 ha detto:
zuper":ipaisa89 ha detto:
davvero non capisco come fate.....

io non trovo mai nulla

Idem...tutte i sistemi solari con me confinanti sono zeppi di giocatori in alleanze. Quelli noob sono pochissimi e vengono perennemente razziati :swear)
Spino e Zuper, vi confermo che anche da me é la stessa cosa, sono circondato da NRG Comm, Barradur e Katana.
I pianeti sono tutti saccheggiati, non si trova una mazza e l'unica cosa che rimane da fare é attaccare con il simulatore per capire se si hanno possibilità di vittoria.

Stanotte altro attacco sul filo del rasoio, speriamo bene...
io a volte saccheggio pianeti lontani e per raggiungerli ci metto anche 10 ore :OK)
 
gianfrimultijet":2gtkmwxw ha detto:
Toretto147":2gtkmwxw ha detto:
raga, ma mi spiegate come cavolo si usa e dove si trova sto simulatore???? Fra un pò ci esco di testa :matto) :matto) :matto)

Ho già perso una marea di navi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
C'é il link da qualche parte in questo topic, dovresti solo cercarlo...

Notte guerrafondai

Firmato
The Peacemaker
:asd)
Il problema è quello gianfri, sò più di cento pagine :mecry2)
 
mezzostordito":16ub14gh ha detto:
ma tu attacca solo quelli che non hanno difese come faccio io :OK)
Nelle galassie vicino alla mia quasi tutti hanno delle ottime difese...
Ieri ho attaccato uno che tenevo d'occhio da diversi giorni e come pensavo sembra aver abbandonato, ha un mare di risorse :ka)
Sono andato da lui con 3 caccia pesanti e 5 leggeri ma me li ha fatti fuori tutti :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Vi ho sgamati su ogame di recente :asd) Stavo cazzeggiando su "cerca" e la prima cosa che ho messo dentro è stata 147.Mi ero appena iscritto al forum e ho trovato la vostra alleanza :)

Ho mandato un mp a uno dei vostri di recente...penso qualche giorno fa,ma non ho avuto risposta.Son Loras Tyrell,Universo 2,il mio pianeta è Ananarion.Vi dò pure le coordinate-> 3:428:9.Siete innumerevolmente più forti di me da quel che vedo nelle statistiche,il mio punteggio è appena sopra i 200 :mecry) Faccio parte di un'alleanza di miei amici:quando son venuto a sapere che c'eran alfisti ho detto a tutti che se mi avessero attaccato non avrei sparato un colpo :asd) E così farò,indipendentemente da quello che succederà. La nostra alleanza si chiama Ferox.Non son stato a leggere i post del tread per questioni di correttezza (cavolo ne so di che potreste aver scritto :p),chiedo scusa se magari il mio mess è arrivato e mi avete mandato a quel paese :p

Notte pazzi

:OK)
 
gianfrimultijet":2by6t6f5 ha detto:
Spino e Zuper, vi confermo che anche da me é la stessa cosa, sono circondato da NRG Comm, Barradur e Katana.
I pianeti sono tutti saccheggiati, non si trova una mazza e l'unica cosa che rimane da fare é attaccare con il simulatore per capire se si hanno possibilità di vittoria.

Stanotte altro attacco sul filo del rasoio, speriamo bene...

Io sono in 3:316. Dal 3:309 al 3:323 non c'è praticamente nulla di attaccabile in quanto tutte alleanze...a parte un paio di pianeti ma per quelli mi serve l'incrociatore. In giornata dovrei avere la tecnologia necessaria per farlo.

Tu vai ancora più distante? Al momento per me è troppo rischioso...
 
spino":23yv37u9 ha detto:
Io sono in 3:316. Dal 3:309 al 3:323 non c'è praticamente nulla di attaccabile in quanto tutte alleanze...a parte un paio di pianeti ma per quelli mi serve l'incrociatore. In giornata dovrei avere la tecnologia necessaria per farlo.

Tu vai ancora più distante? Al momento per me è troppo rischioso...
Ragazzi, essendo questa un'alleanza, dobbiamo mettere in comune le tecniche. Io ormai, oltre a qualche disperato di colore bianco che non ha alleanza, attacco anche le alleanze, ma ovv questo mi costa in ricerca perché prima di farlo controllo le statistiche per vedere se é un'alleanza forte oppure no. Mi aiuto con gli screen shots che faccio quasi ogni qual volta giro nella galassia, cosi' posso sempre riguardare la situazione senza spendere altro deuterio.
Insomma, é una secondo lavoro!!!
:asd)

Oltre il 300 e il 350 non ci sono andato...
Di pianeti indifesi non se ne trovano più...

Real, tu cosa fai?
Utilizzi le mie stesse tecniche oppure hai di meglio?

:OK)

PS
La riciclatrice é simpatica mah... oltre al fatto che é super lenta e che quindi ti blocca uno slot per non meno di 5 ore, c'é da dire che a volte arrivi dove ci dovevano essere dei detriti ed invece non trovi nulla.
:shrug03)
 
gianfrimultijet":37qmz4rg ha detto:
Ragazzi, essendo questa un'alleanza, dobbiamo mettere in comune le tecniche. Io ormai, oltre a qualche disperato di colore bianco che non ha alleanza, attacco anche le alleanze, ma ovv questo mi costa in ricerca perché prima di farlo controllo le statistiche per vedere se é un'alleanza forte oppure no. Mi aiuto con gli screen shots che faccio quasi ogni qual volta giro nella galassia, cosi' posso sempre riguardare la situazione senza spendere altro deuterio.

Pure io faccio gli screenshots e controllo le alleanze in graduatoria :)

E a volte controllo anche in lista players (mi smazzo tutte le pagine dalla prima alla 1500 posizione asdasdsdsda :D )

Poi le poche volte che ho attaccato gente con difese, mi faccio anche i calcoli di cosa potrebbero costruire durante il mio viaggio, sulla base delle risorse che hanno e del tempo a disposizione.
Ovviamente a 2 minuti dall'arrivo mando comunque le sonde.
 
gianfrimultijet":53932bze ha detto:
PS
La riciclatrice é simpatica mah... oltre al fatto che é super lenta e che quindi ti blocca uno slot per non meno di 5 ore, c'é da dire che a volte arrivi dove ci dovevano essere dei detriti ed invece non trovi nulla.
:shrug03)

La riciclatrice dovresti mandarla anticipatamente verso il pianeta che vuoi attaccare. Successivamente lanci l'attacco (le navi da guerra sono più veloci) di modo tale che appena finita la battaglia arrivi la nave a spazzolare i resti.
Se non c'è un campo di detriti per indirizzare la nave, puoi mandare una sonda spia ad attaccare...così lo crea e puoi puntare la riciclatrice.
 
spino":1ajdd3o9 ha detto:
gianfrimultijet":1ajdd3o9 ha detto:
PS
La riciclatrice é simpatica mah... oltre al fatto che é super lenta e che quindi ti blocca uno slot per non meno di 5 ore, c'é da dire che a volte arrivi dove ci dovevano essere dei detriti ed invece non trovi nulla.
:shrug03)

La riciclatrice dovresti mandarla anticipatamente verso il pianeta che vuoi attaccare. Successivamente lanci l'attacco (le navi da guerra sono più veloci) di modo tale che appena finita la battaglia arrivi la nave a spazzolare i resti.
Se non c'è un campo di detriti per indirizzare la nave, puoi mandare una sonda spia ad attaccare...così lo crea e puoi puntare la riciclatrice.
Quindi significa che mi arriva una sonda spia in modalità attacco (che di per se è una stronz...a) mi devo aspettare un successivo attacco con nave spazzina al seguito???!!! :eek:hmamma)
 
spino":2vrziog9 ha detto:
La riciclatrice dovresti mandarla anticipatamente verso il pianeta che vuoi attaccare. Successivamente lanci l'attacco (le navi da guerra sono più veloci) di modo tale che appena finita la battaglia arrivi la nave a spazzolare i resti.
Se non c'è un campo di detriti per indirizzare la nave, puoi mandare una sonda spia ad attaccare...così lo crea e puoi puntare la riciclatrice.
Azzo, questa non la sapevo, cmq farsi fuori 1000 cristalli non é tanto simpatico...
:asd)

Non mi dire che sei tu che ti spazzoli i detriti prima del mio arrivo!!!
:sarcastic)
 
StefoJtd":2nsoyqyw ha detto:
Gianfri...sei un paracquaro :culo) , quando te lo avevo proposto io avevi detto che non era una buona idea... :nono02)
Qualcuno mi dice che è successo e chi è il barcarolo ??? Nei msg su ogame non parlate d'altro :hone)
Ma di che parli???
Non credo di essermi espresso in questi termini... cmq...
:sgrat)

Nessuno ha un dettaglio del barcarolo? Difese, strutture.. etc etc
 
Top