soloalfa":3ku9dqkq ha detto:Kontorotsui":3ku9dqkq ha detto:Mi date una conferma? Se uno non ha ancora fatto le sonde spie, gli attacchi si fanno "all cieca"? Senza sapere cosa ci si trova? :mecry)
Si!
E per adesso vi e' andata quasi sempre bene?!
soloalfa":3ku9dqkq ha detto:Kontorotsui":3ku9dqkq ha detto:Mi date una conferma? Se uno non ha ancora fatto le sonde spie, gli attacchi si fanno "all cieca"? Senza sapere cosa ci si trova? :mecry)
Si!
Kontorotsui":2g8o9ifj ha detto:soloalfa":2g8o9ifj ha detto:Kontorotsui":2g8o9ifj ha detto:Mi date una conferma? Se uno non ha ancora fatto le sonde spie, gli attacchi si fanno "all cieca"? Senza sapere cosa ci si trova? :mecry)
Si!
Fai delle domande strane!!!Kontorotsui":ynes45o8 ha detto:soloalfa":ynes45o8 ha detto:Kontorotsui":ynes45o8 ha detto:Mi date una conferma? Se uno non ha ancora fatto le sonde spie, gli attacchi si fanno "all cieca"? Senza sapere cosa ci si trova? :mecry)
Si!
Toretto147":a8epqov7 ha detto:Raga, stò inviando la mia prima flotta a depredare risorse su un pianeta...
Manderò 3 caccia e una nave cargo...
La mia domanda è questa:
1. dopo aver selezionato la flotta, in missione cosa devo selezionare? Trasporto o attacco?
2. a destra, in risorse devo selezionare qualcosa???
Grazie mille![]()
AttaccoToretto147":3thxwidw ha detto:Raga, stò inviando la mia prima flotta a depredare risorse su un pianeta...
Manderò 3 caccia e una nave cargo...
La mia domanda è questa:
1. dopo aver selezionato la flotta, in missione cosa devo selezionare? Trasporto o attacco?
2. a destra, in risorse devo selezionare qualcosa???
Grazie mille![]()
:shrug03)Toretto147":1lajaydt ha detto:Ragazzi ho intenzione di produrre la Cupola-scudo piccola... Che ne dite? E' utile?
Igor JTD 16v":39t5ql7y ha detto:...ma secondo voi con 3 caccia leggeri e una nave cargo piccola riesco a saccheggiare qualcuno? :scratch)
Igor JTD 16v":uxw0dy6k ha detto:Anch'io pian piano sto salendo!
Spero di non avere intralci, uno del mio sistema solare oggi ha chiesto aiuto perchè stava per essere attaccato, ma io non ero al pc, e nemmeno sarei stato in grado di aiutarlo...
Io ho mandato la tua stessa configurazione una mezzoretta fa... Tra un'oretta saprò dirti se ce l'avrò fatta a saccheggiarlo :asd)Igor JTD 16v":2rhz5m7a ha detto:...ma secondo voi con 3 caccia leggeri e una nave cargo piccola riesco a saccheggiare qualcuno? :scratch)
fab147":1vvc2xfy ha detto:Igor JTD 16v":1vvc2xfy ha detto:Anch'io pian piano sto salendo!
Spero di non avere intralci, uno del mio sistema solare oggi ha chiesto aiuto perchè stava per essere attaccato, ma io non ero al pc, e nemmeno sarei stato in grado di aiutarlo...
Ma in caso come si farebbe ad aiutare un altro pianeta che sta per essere attaccato? Mando lì le mie navi, sembre che arrivino in tempo? Ma poi loro sanno che devono aiutare un pianeta contro una flotta nemica?
fab147":20pje52t ha detto:Forse uno deve sperare che le intercetti durante il viaggio, ma lo Spazio è grande!
Toretto147":g4awir2c ha detto:Io ho mandato la tua stessa configurazione una mezzoretta fa... Tra un'oretta saprò dirti se ce l'avrò fatta a saccheggiarlo :asd)Igor JTD 16v":g4awir2c ha detto:...ma secondo voi con 3 caccia leggeri e una nave cargo piccola riesco a saccheggiare qualcuno? :scratch)