<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Igor JTD 16v":13i2l0r7 ha detto:
Toretto147":13i2l0r7 ha detto:
Igor JTD 16v":13i2l0r7 ha detto:
...ma secondo voi con 3 caccia leggeri e una nave cargo piccola riesco a saccheggiare qualcuno? :scratch)
Io ho mandato la tua stessa configurazione una mezzoretta fa... Tra un'oretta saprò dirti se ce l'avrò fatta a saccheggiarlo :asd)

...ovviamente per così tanto tempo non hai attaccato un pianeta del tuo sistema solare...
Secondo voi conviene andare fuori mano o rubare in "casa"?
Si sono andato a rubacchiare in un pianeta che si trova ad un paio di galassie dal mio, ricco di deuterio :elio)
Rubare a quelli della mia stessa galassia non mi piace... Anche perché ci sono un paio di allenze che si trovano nei primi 15 posti :mecry2)

Igor JTD 16v":17a6qoum ha detto:
...ovviamente per così tanto tempo non hai attaccato un pianeta del tuo sistema solare...

Secondo me ci sono i pro ed i contro.
I pro sono che spendi poco in carburante e, essendo il nemico vicino, non ha molto tempo per prepararsi all'attacco. I contro sono che poi devi stare molto attento perchè avrai un nemico mooolto vicino a te.

Per contro, attaccando molto distante, spendi molto di più e gli dai tempo di consumare tutte le sue risorse...però è possibile che non ti faccia un contrattacco proprio a causa della distanza.

spino":xea2slho ha detto:
Igor JTD 16v":xea2slho ha detto:

Secondo me ci sono i pro ed i contro.
I pro sono che spendi poco in carburante e, essendo il nemico vicino, non ha molto tempo per prepararsi all'attacco. I contro sono che poi devi stare molto attento perchè avrai un nemico mooolto vicino a te.

Per contro, attaccando molto distante, spendi molto di più e gli dai tempo di consumare tutte le sue risorse...però è possibile che non ti faccia un contrattacco proprio a causa della distanza.

Esatto... bisognerebbe trovare l'utente off line... e che ci stia parecchio...

n.giox":1pod9muz ha detto:
zuper":1pod9muz ha detto:
minchiazza lurida....mi hanno fottuto 5 navi spiaaaaaaaaa :)

... a me due... :fluffle)

non inviate sonde sul pianeta brozzi 3:405:12 ve le abbatte...

Bastardo... Presto mi vendicherò MUAAA AAAH AHA HAHAHAA! :cattive10)

Bisognerebbe aumentare il livello di tecnologie di spionaggio e pc tecnology per fare le sonde spia più furbe e resistenti...

Dunque forse ho scoperto come funziona:

ho provato a mandare una sonda spia su un pianeta dove il proprietario ha il nome verde, e mi ha detto che non posso spiarlo perchè c'è la protezione niubbi.

Quindi deduco che tutto quello che ti lascia spiare, è regolarmente attaccabile. Probabilmente non è detto che verde equivalga a niubbo.