<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Kontorotsui":2g8o9ifj ha detto:
soloalfa":2g8o9ifj ha detto:
Kontorotsui":2g8o9ifj ha detto:
Mi date una conferma? Se uno non ha ancora fatto le sonde spie, gli attacchi si fanno "all cieca"? Senza sapere cosa ci si trova? :mecry)

Si!

E per adesso vi e' andata quasi sempre bene?!

Io prima di attaccare spio... anzi spiavo visto che mi hanno seccato due sonde. :mecry)

Kontorotsui":ynes45o8 ha detto:
soloalfa":ynes45o8 ha detto:
Kontorotsui":ynes45o8 ha detto:
Mi date una conferma? Se uno non ha ancora fatto le sonde spie, gli attacchi si fanno "all cieca"? Senza sapere cosa ci si trova? :mecry)

Si!

E per adesso vi e' andata quasi sempre bene?!
Fai delle domande strane!!!

Ti abbiamo detto che ci voglio 1000 cristalli per le spie e che siamo tutti a spiare.... Non si attacca senza spiare.

Raga, stò inviando la mia prima flotta a depredare risorse su un pianeta...
Manderò 3 caccia e una nave cargo...
La mia domanda è questa:
1. dopo aver selezionato la flotta, in missione cosa devo selezionare? Trasporto o attacco?
2. a destra, in risorse devo selezionare qualcosa???

Grazie mille :D

Toretto147":a8epqov7 ha detto:
La mia domanda è questa:
1. dopo aver selezionato la flotta, in missione cosa devo selezionare? Trasporto o attacco?

Se vai a depredare devi selezionare attacco e il resto lo lasci stare.

Se devi trasportare a un amico allora trasporto e il quantitativo di risorse. :OK)

Toretto147":3thxwidw ha detto:
La mia domanda è questa:

Attacco
Nessuna risorsa altrimenti le spedisci

:OK)

Anch'io pian piano sto salendo!
Spero di non avere intralci, uno del mio sistema solare oggi ha chiesto aiuto perchè stava per essere attaccato, ma io non ero al pc, e nemmeno sarei stato in grado di aiutarlo...

Igor JTD 16v":39t5ql7y ha detto:
...ma secondo voi con 3 caccia leggeri e una nave cargo piccola riesco a saccheggiare qualcuno? :scratch)

Di solito io mando la mia squadra d'attacco di
7 caccia leggeri
1 caccia pesante
1 nave cargo piccola

mi piacciono le ammucchiate... :asd)

Igor JTD 16v":uxw0dy6k ha detto:
Spero di non avere intralci, uno del mio sistema solare oggi ha chiesto aiuto perchè stava per essere attaccato, ma io non ero al pc, e nemmeno sarei stato in grado di aiutarlo...

Ma in caso come si farebbe ad aiutare un altro pianeta che sta per essere attaccato? Mando lì le mie navi, sempre che arrivino in tempo? Ma poi loro sanno che devono aiutare un pianeta contro una flotta nemica?

fab147":1vvc2xfy ha detto:
Igor JTD 16v":1vvc2xfy ha detto:

Ma in caso come si farebbe ad aiutare un altro pianeta che sta per essere attaccato? Mando lì le mie navi, sembre che arrivino in tempo? Ma poi loro sanno che devono aiutare un pianeta contro una flotta nemica?

oggi mi chiedevo la stessa cosa.

Toretto147":g4awir2c ha detto:
Igor JTD 16v":g4awir2c ha detto:
...ma secondo voi con 3 caccia leggeri e una nave cargo piccola riesco a saccheggiare qualcuno? :scratch)
Io ho mandato la tua stessa configurazione una mezzoretta fa... Tra un'oretta saprò dirti se ce l'avrò fatta a saccheggiarlo :asd)

...ovviamente per così tanto tempo non hai attaccato un pianeta del tuo sistema solare...
Secondo voi conviene andare fuori mano o rubare in "casa"?