anche noi siamo alle prime armidylo":2xqz821f ha detto:raga'...mi sono iscritto ma mica c'ho capito tanto!!!!!
costruisci la miniera per il metallo :OK)tatteuz":1as2hrb4 ha detto:Ho bisogno di metallo :mecry)
zuper":36be8g5r ha detto:buongiorno
oggi mi sono sentito ricco
4000 di metallo 2000 di cristallo e 1000 di deuterio (approsimati)
mi regalo ricerca energetica livello 1
metallo livelli 8 e 9
realboy":1twoy7j8 ha detto:Problema: non riesco a visualizzare i messaggi, o meglio, vedo la pagina riassuntiva con tutti i messaggi e di ciascuno leggo la prima riga, ma come faccio per vedere il singolo messaggio completo?
zuper":er0qanyu ha detto:ti consiglio di buttarti sul metallo e relativamente meno sul cristallo....con energia mi raccomando, mi sa che non conviene ricercare molto al momento..
io sono a 9 4 3 7 ricerca 1 e ricerca energia 1
ma di metallo ne serve sempre tantissimo
zuper":2l8pglss ha detto:realboy":2l8pglss ha detto:Problema: non riesco a visualizzare i messaggi, o meglio, vedo la pagina riassuntiva con tutti i messaggi e di ciascuno leggo la prima riga, ma come faccio per vedere il singolo messaggio completo?
boh anche io...ma credevo fosero messaggi di una riga sola
prova a mandarne uno lungo
zuper":d91qu4dj ha detto:ora stacco....mattinata produttiva di brutto
livelli 9 6 3 7
sono un po scarso in energia....ma nel pome rimedio subito
zuper":1jokkumo ha detto:cercate nei limiti del possibile di manterere la proporzione
3 2 1 3
tipo quasi come sono io 9 6 3 9
mi pare buona come configurazione base sacrificando le risorse finchè disponibili verso il metallo sempre al 100%
tipo
metallo
metallo
energia
cristallo
metallo
energia
cristallo
deuterio
energia