spino":lj08y8ii ha detto:zuper":lj08y8ii ha detto:spino":lj08y8ii ha detto:Ho un forum inutilizzato su freeforumzone. Potrei modificarlo e metterlo a disposizione per Ogame.
Potrei fare 3 sezioni, una per universo, e mettere moderatori a gestirle.
Che ne dite? Almeno resta tutto più pulito, possiamo mettere in standing i post di spiegazioni e cose del genere.
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
volevo appunto chiedere se qualcuno potevaaaaaaaaaaaaaa
Bene, l'ho appena creato.
Venite tutti qui: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=68355
Igor JTD 16v":1wvxtk0s ha detto:spino":1wvxtk0s ha detto:Va sulla fiducia da quanto ho capito. Io invio a te, tu invii a me.
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Indubbiamente insulsa come storia...
Ma allora quando un cargo depreda? carica risorse solo quando ha assetto bellico?
realboy":ndwls5fd ha detto:Punteggio: 427 (rank 1816 of 12086)
Igor JTD 16v":2xjyhrcq ha detto:hei, xchè non posso più scrivere o entrare nel nuovo forum?
zuper":3ergqpsx ha detto:realboy":3ergqpsx ha detto:Punteggio: 427 (rank 1816 of 12086)
vai a lavorare invece di perdere tempo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
domani te la faccio...anche se le differenze sono minimerealboy":34ma0svd ha detto:zuper":34ma0svd ha detto:realboy":34ma0svd ha detto:Punteggio: 427 (rank 1816 of 12086)
vai a lavorare invece di perdere tempo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Mi frusti? Nooooo.... così mi sento frustrato! :culo)
Vado subito a lavorare sua altezza, però sono terzo, e forse domani sarò di nuovo secondo, e poi la scalata continua... :asd)
Capo, ma tu come sei messo, mi fai una tabellina come quella che ho fatto io così vedo come stai proseguendo? Grazie!
Notte a tutti! :ciao)
Igor JTD 16v":1tr4l5og ha detto:Cavoli, il pianeta che avevo creato per sbaglio su U2 sta macinando ed è preda di approfittatori!
Non ho difese e 20000 di metallo e 3000 di cristallo e tra 10 minuti mi derubano per la 3' volta!
Qualcuno è vicino a 1:387:10???
L'avevamo già detto prima, dovete leggerli i post anzicché passare subito all'ultima pagina!!!Igor JTD 16v":1cdurneo ha detto:Igor JTD 16v":1cdurneo ha detto:Cavoli, il pianeta che avevo creato per sbaglio su U2 sta macinando ed è preda di approfittatori!
Non ho difese e 20000 di metallo e 3000 di cristallo e tra 10 minuti mi derubano per la 3' volta!
...mi sono messo in modalità vacanza, ma va avanti lo stesso il conto alla rovescia per l'attacco... :mecry)
:crepap) :crepap) :crepap)zuper":1nnabhka ha detto:minchiazza lurida....mi hanno fottuto 5 navi spiaaaaaaaaa
gianfrimultijet":cimque7r ha detto:L'avevamo già detto prima, dovete leggerli i post anzicché passare subito all'ultima pagina!!!Igor JTD 16v":cimque7r ha detto:Igor JTD 16v":cimque7r ha detto:Cavoli, il pianeta che avevo creato per sbaglio su U2 sta macinando ed è preda di approfittatori!
...mi sono messo in modalità vacanza, ma va avanti lo stesso il conto alla rovescia per l'attacco... :mecry)
:sadomaso) :sadomaso)Igor JTD 16v":xvvcefpk ha detto:gianfrimultijet":xvvcefpk ha detto:L'avevamo già detto prima, dovete leggerli i post anzicché passare subito all'ultima pagina!!!
...ne perdo una decina al giorno... :ka)
gianfrimultijet":1r8fewpe ha detto::sadomaso) :sadomaso)Igor JTD 16v":1r8fewpe ha detto:gianfrimultijet":1r8fewpe ha detto:L'avevamo già detto prima, dovete leggerli i post anzicché passare subito all'ultima pagina!!!
...ne perdo una decina al giorno... :ka)
:asd) :asd)