<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Re: HO AVUTO UN'IDEA!

spino":lj08y8ii ha detto:
zuper":lj08y8ii ha detto:
spino":lj08y8ii ha detto:
Ho un forum inutilizzato su freeforumzone. Potrei modificarlo e metterlo a disposizione per Ogame.

Potrei fare 3 sezioni, una per universo, e mettere moderatori a gestirle.

Che ne dite? Almeno resta tutto più pulito, possiamo mettere in standing i post di spiegazioni e cose del genere.

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

volevo appunto chiedere se qualcuno potevaaaaaaaaaaaaaa

Bene, l'ho appena creato.
Venite tutti qui: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=68355

mi fai mod dell'1??????????????

Igor JTD 16v":1wvxtk0s ha detto:
spino":1wvxtk0s ha detto:
Va sulla fiducia da quanto ho capito. Io invio a te, tu invii a me.

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Indubbiamente insulsa come storia...
Ma allora quando un cargo depreda? carica risorse solo quando ha assetto bellico?

Sei tu che scegli che tipo di missione far fare al cargo...attaccare o trasportare roba.
Se attacchi lo lasci vuoto, di modo tale che se vinci venga riempito con le risorse del nemico.
Se trasporti, ovviamente, lo riempi. Quando arriva a destinazione scarica tutta la roba e ritorna indietro.

Bilancio a fine giornata con 1 cargo piccola, 1 caccia leggero e 1 caccia pesante distrutti:

16 metallo
14 cristallo
9 deuterio
15 centrale solare
5 centrale a fusione
4 stabilimento robotico
4 cantiere navale
4 laboratorio di ricerca

3 tecnologie per lo spionaggio
2 computer technology
1 tecnologia armamenti
3 tecnologie protettive
3 tecnologia energetica
3 motore a combustione
2 motore a impulso
6 tecnologia laser

1 nave cargo piccola
2 sonda spia
2 satellite solare

4 lancia missili
2 laser leggero
2 laser pesante

Punteggio: 427 (rank 1816 of 12086)

zuper":3ergqpsx ha detto:
realboy":3ergqpsx ha detto:

vai a lavorare invece di perdere tempo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Mi frusti? Nooooo.... così mi sento frustrato! :culo)

Vado subito a lavorare sua altezza, però sono terzo, e forse domani sarò di nuovo secondo, e poi la scalata continua... :asd)

Capo, ma tu come sei messo, mi fai una tabellina come quella che ho fatto io così vedo come stai proseguendo? Grazie!

Notte a tutti! :ciao)

Cavoli, il pianeta che avevo creato per sbaglio su U2 sta macinando ed è preda di approfittatori!
Non ho difese e 20000 di metallo e 3000 di cristallo e tra 10 minuti mi derubano per la 3' volta!
Qualcuno è vicino a 1:387:10???

realboy":34ma0svd ha detto:
zuper":34ma0svd ha detto:
realboy":34ma0svd ha detto:

vai a lavorare invece di perdere tempo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Mi frusti? Nooooo.... così mi sento frustrato! :culo)

Vado subito a lavorare sua altezza, però sono terzo, e forse domani sarò di nuovo secondo, e poi la scalata continua... :asd)

Capo, ma tu come sei messo, mi fai una tabellina come quella che ho fatto io così vedo come stai proseguendo? Grazie!

Notte a tutti! :ciao)
domani te la faccio...anche se le differenze sono minime :)

ora a nanna anche io :D

Igor JTD 16v":1tr4l5og ha detto:
Cavoli, il pianeta che avevo creato per sbaglio su U2 sta macinando ed è preda di approfittatori!
Non ho difese e 20000 di metallo e 3000 di cristallo e tra 10 minuti mi derubano per la 3' volta!

...mi sono messo in modalità vacanza, ma va avanti lo stesso il conto alla rovescia per l'attacco... :mecry)

Igor JTD 16v":1cdurneo ha detto:
Igor JTD 16v":1cdurneo ha detto:

...mi sono messo in modalità vacanza, ma va avanti lo stesso il conto alla rovescia per l'attacco... :mecry)
L'avevamo già detto prima, dovete leggerli i post anzicché passare subito all'ultima pagina!!!

gianfrimultijet":cimque7r ha detto:
Igor JTD 16v":cimque7r ha detto:
Igor JTD 16v":cimque7r ha detto:

L'avevamo già detto prima, dovete leggerli i post anzicché passare subito all'ultima pagina!!!

...ne perdo una decina al giorno... :ka)

gianfrimultijet":1r8fewpe ha detto:
Igor JTD 16v":1r8fewpe ha detto:
gianfrimultijet":1r8fewpe ha detto:

...ne perdo una decina al giorno... :ka)
:sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd)

Non è mica facile, non sono al pc di giorno, e le pagine volano...

Tu piuttosto!
Non ti ho ancora visto nel Forum dedicato! :sadomaso) :culo)