<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Intanto la scarichi sul tuo pc, poi la scompatti su C e poi vai su Opzioni della pagina Ogame (sulla sinistra in basso) e dove c'è il link che non funzia, sostituire con "file:///C:/EpicBlueXIII/".

(Occhio che quando scompatti non ti crei un'altra sottodirectory EpicBlueIII sotto la prima).

In questo modo il programma legge la skin dal pc, quindi se ti colleghi da un altro non va. Aspetto che Gianfri magari la metta su un sito web per renderla pubblica a tutti!
Ciaooooooooooooooo :clap)

StefoJtd":3f175g41 ha detto:
...più brutto : se se ne accorge qualcuno ti fa la festa :asd) :asd) :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi hai rovinato la sorpresa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

balu78":1kowzkvk ha detto:
realboy":1kowzkvk ha detto:
Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
Il brutto: non so cosa farmene... :ka)

Perchè non commerci con i tuoi alleati? avrai pur bisogno di cristallo o deuterio....

E' quello che sto cercando di fare, ho detto che cerco cristallo, ma nessuno me lo vuole dare... :mecry)

realboy":3lfly3ug ha detto:
balu78":3lfly3ug ha detto:
realboy":3lfly3ug ha detto:

Perchè non commerci con i tuoi alleati? avrai pur bisogno di cristallo o deuterio....

E' quello che sto cercando di fare, ho detto che cerco cristallo, ma nessuno me lo vuole dare... :mecry)

Se vuoi ne ho solo 1800.....
cambiamo con 3600 metalli ??

MauryJTD16v":z3jnxesc ha detto:
realboy":z3jnxesc ha detto:
balu78":z3jnxesc ha detto:
realboy":z3jnxesc ha detto:

Per me può andare, ma la cargo mi torna dalla missione tra 2 ore e 40, tu hai cargo da inviare?

realboy":1r7g53mn ha detto:
MauryJTD16v":1r7g53mn ha detto:
balu78":1r7g53mn ha detto:

Per me può andare, ma la cargo mi torna dalla missione tra 2 ore e 40, tu hai cargo da inviare?

Anche i miei sono fuori... :asd)
Mah... tutto sommato stì scambi non hanno molto senso.... con il tempo che ci vuole fai prima a depredare qualcuno.. a costo praticamente 0 !
LOL
Lassuma perdi !!
Anche perchè il cristallo l'ho già speso.. :scratch) :scratch)

MauryJTD16v":lm9lfl24 ha detto:
realboy":lm9lfl24 ha detto:
MauryJTD16v":lm9lfl24 ha detto:
balu78":lm9lfl24 ha detto:

Anche i miei sono fuori... :asd)
Mah... tutto sommato stì scambi non hanno molto senso.... con il tempo che ci vuole fai prima a depredare qualcuno.. a costo praticamente 0 !
LOL
Lassuma perdi !!
Anche perchè il cristallo l'ho già speso.. :scratch) :scratch)

Cambi idea in fretta eh! :boxe)

alexone85":146orv4x ha detto:
Ragazzi ma se mi attaccano cosa devo fare? costruire lancia missili? fare navette? di ke genere? help

fai dei lanciamissili o meglio dei laser e manda la tua flotta via in missione così non te la distruggono...
poi spendi tutto lo spendibile :asd)

:help)

Ho ricevuto questo messaggio : Una flotta straniera dal pianeta Almaren [3:122:7] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta AR147 [3:123:5]. Probabilità di controspionaggio: 1 %

Vuol dire che mi sta spiando ? come posso fermarlo ?

ormai ti ha già spiato...
Aumenta la ricerca in spionaggio, così anche se ti vede quante risorse hai non saprà le difese e ci penserà 2 volte ad attaccare!!