StefoJtd":3f175g41 ha detto:...più brutto : se se ne accorge qualcuno ti fa la festa :asd) :asd) :asd)
realboy":ipvnnx6m ha detto:Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
Il brutto: non so cosa farmene... :ka)
balu78":1kowzkvk ha detto:realboy":1kowzkvk ha detto:Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
Perchè non commerci con i tuoi alleati? avrai pur bisogno di cristallo o deuterio....
realboy":3lfly3ug ha detto:balu78":3lfly3ug ha detto:realboy":3lfly3ug ha detto:Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
Perchè non commerci con i tuoi alleati? avrai pur bisogno di cristallo o deuterio....
E' quello che sto cercando di fare, ho detto che cerco cristallo, ma nessuno me lo vuole dare... :mecry)
MauryJTD16v":z3jnxesc ha detto:realboy":z3jnxesc ha detto:balu78":z3jnxesc ha detto:realboy":z3jnxesc ha detto:Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
E' quello che sto cercando di fare, ho detto che cerco cristallo, ma nessuno me lo vuole dare... :mecry)
Se vuoi ne ho solo 1800.....
cambiamo con 3600 metalli ??
realboy":1r7g53mn ha detto:MauryJTD16v":1r7g53mn ha detto:realboy":1r7g53mn ha detto:balu78":1r7g53mn ha detto:realboy":1r7g53mn ha detto:Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
Per me può andare, ma la cargo mi torna dalla missione tra 2 ore e 40, tu hai cargo da inviare?
MauryJTD16v":lm9lfl24 ha detto:realboy":lm9lfl24 ha detto:MauryJTD16v":lm9lfl24 ha detto:realboy":lm9lfl24 ha detto:balu78":lm9lfl24 ha detto:realboy":lm9lfl24 ha detto:Il bello: ho più di 50.000 di metallo... :X)
Per me può andare, ma la cargo mi torna dalla missione tra 2 ore e 40, tu hai cargo da inviare?
Anche i miei sono fuori... :asd)
Mah... tutto sommato stì scambi non hanno molto senso.... con il tempo che ci vuole fai prima a depredare qualcuno.. a costo praticamente 0 !
LOL
Lassuma perdi !!
Anche perchè il cristallo l'ho già speso.. :scratch) :scratch)
alexone85":146orv4x ha detto:Ragazzi ma se mi attaccano cosa devo fare? costruire lancia missili? fare navette? di ke genere? help
Il bello è che le miniere e le risorse non te le prende nessuno, quindi pensa a spendere e a salvare la flotta!!alexone85":2kuff6wy ha detto:azz... ok...