Sto costruendo un deretano, ops, deuterio....spino":2xcafxsu ha detto:asdasdasdsd beato te che hai il tempo.
Io prima di partire per venire a lavorare metto sempre a costruire qualcosa![]()
2 lanciamissilispino":3qkmz1mw ha detto:Vero, però assicurati di essere preparato a ricevere un attacco
Io per es. ho 8 laser leggeri e 2 pesanti al momento. Ho anche 2 lanciamissili ma sono inutili, se sapevo non li costruivo.
soloalfa":issk5y14 ha detto:Ragazzi ma se io vado in galassia,trovo a fianco a me una serie di pianeti con a fianco il nome del giocatore e a fianco ancora il nome dell'alleanza!
Ebbene,c'è un pianeta che non appartiene a nessuna alleanza,ma credo non sia disabitato,perchè a fianco al nome del pianeta c'è un nome in verde!E' x caso un utente solitario??
zuper":1gz6fhgn ha detto:soloalfa":1gz6fhgn ha detto:Ragazzi ma se io vado in galassia,trovo a fianco a me una serie di pianeti con a fianco il nome del giocatore e a fianco ancora il nome dell'alleanza!
Ebbene,c'è un pianeta che non appartiene a nessuna alleanza,ma credo non sia disabitato,perchè a fianco al nome del pianeta c'è un nome in verde!E' x caso un utente solitario??
yesss
vai a spaccarlo![]()
mezzostordito":11iim5wv ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla![]()
non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?soloalfa":1pyt7oh9 ha detto:mezzostordito":1pyt7oh9 ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla![]()
Li hai x caso mandati in missione??O per caso ti hanno attaccato??
mezzostordito":3catklqi ha detto:non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?soloalfa":3catklqi ha detto:mezzostordito":3catklqi ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla![]()
mezzostordito":fqhwolbn ha detto:non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?soloalfa":fqhwolbn ha detto:mezzostordito":fqhwolbn ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla![]()