Sto costruendo un deretano, ops, deuterio....spino":2xcafxsu ha detto:asdasdasdsd beato te che hai il tempo.
Io prima di partire per venire a lavorare metto sempre a costruire qualcosa
2 lanciamissilispino":3qkmz1mw ha detto:Vero, però assicurati di essere preparato a ricevere un attacco
Io per es. ho 8 laser leggeri e 2 pesanti al momento. Ho anche 2 lanciamissili ma sono inutili, se sapevo non li costruivo.
soloalfa":issk5y14 ha detto:Ragazzi ma se io vado in galassia,trovo a fianco a me una serie di pianeti con a fianco il nome del giocatore e a fianco ancora il nome dell'alleanza!
Ebbene,c'è un pianeta che non appartiene a nessuna alleanza,ma credo non sia disabitato,perchè a fianco al nome del pianeta c'è un nome in verde!E' x caso un utente solitario??
zuper":1gz6fhgn ha detto:soloalfa":1gz6fhgn ha detto:Ragazzi ma se io vado in galassia,trovo a fianco a me una serie di pianeti con a fianco il nome del giocatore e a fianco ancora il nome dell'alleanza!
Ebbene,c'è un pianeta che non appartiene a nessuna alleanza,ma credo non sia disabitato,perchè a fianco al nome del pianeta c'è un nome in verde!E' x caso un utente solitario??
yesss
vai a spaccarlo
mezzostordito":11iim5wv ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla
non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?soloalfa":1pyt7oh9 ha detto:mezzostordito":1pyt7oh9 ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla
Li hai x caso mandati in missione??O per caso ti hanno attaccato??
mezzostordito":3catklqi ha detto:non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?soloalfa":3catklqi ha detto:mezzostordito":3catklqi ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla
mezzostordito":fqhwolbn ha detto:non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?soloalfa":fqhwolbn ha detto:mezzostordito":fqhwolbn ha detto:io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla