<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Resoconto mio...

10 Metallo
8 cristallo
7 deuterio
12 centrale solare
2 robotica
3 navale
3 ricerca

2 spionaggio
2 computer tecnology
3 tecnologie protettive
2 tecnologia energetica
3 motore a combustione
1 motore a impulso
3 tecnologia laser

3 caccia leggeri
1 sonda spia
2 satelliti solari

5 lancia missili
1 laser leggero

93 punti...

io ho 9 lanciamissili

2 caccia
sto costruendo nave cargo piccola

ho parecchia roba ma no saprei chi attaccare senza sonde spia.. :elio)
qualcuno mi suggeisce un pianetucolo da conquistare o saccheggiare? :D

Ragazzi ma se io vado in galassia,trovo a fianco a me una serie di pianeti con a fianco il nome del giocatore e a fianco ancora il nome dell'alleanza!
Ebbene,c'è un pianeta che non appartiene a nessuna alleanza,ma credo non sia disabitato,perchè a fianco al nome del pianeta c'è un nome in verde!E' x caso un utente solitario??

soloalfa":issk5y14 ha detto:
Ragazzi ma se io vado in galassia,trovo a fianco a me una serie di pianeti con a fianco il nome del giocatore e a fianco ancora il nome dell'alleanza!
Ebbene,c'è un pianeta che non appartiene a nessuna alleanza,ma credo non sia disabitato,perchè a fianco al nome del pianeta c'è un nome in verde!E' x caso un utente solitario??

yesss :)

vai a spaccarlo :D

zuper":1gz6fhgn ha detto:
soloalfa":1gz6fhgn ha detto:

yesss :)

vai a spaccarlo :D

Adesso appena ho messo su una bella flotta lo distruggo!! :asd) :asd)
Cmq a fianco a me c'è uno del club 206 Peugeot! :asd) :asd)

soloalfa":1pyt7oh9 ha detto:
mezzostordito":1pyt7oh9 ha detto:
io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla :(

Li hai x caso mandati in missione??O per caso ti hanno attaccato??
non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?

mezzostordito":3catklqi ha detto:
soloalfa":3catklqi ha detto:
mezzostordito":3catklqi ha detto:
io ho costruito 4 caccia ma adesso non li ho piu come mai??nella flotta non vedo piu nulla :(

non li ho mandati da nessuna parte in missionema mi hanno attacato possibile che mi abbiano abbattuto la flotta e distrutto i lanciamissili?

guarda il report della battaglia....si comunque è possibile....infatti se attaccano e si ha paura di perdere meglio mandare tutta la flotta a farsi un giro :)

mezzostordito":fqhwolbn ha detto:
soloalfa":fqhwolbn ha detto:
mezzostordito":fqhwolbn ha detto:

Si...allora si!
Infatti quando mi hanno attaccato ho perso 3 caccia! :mecry2)