Spero non sia lo stesso che sto saccheggiando io!!!tatteuz":1nxhpx7f ha detto:Bene ragazzi bene...ora sto cominciando a diventare cattivo anche io... :boxe)
Sto attaccando un pianetino che ha un bel po' di materiali ed è completamente indifeso... Gli ho mandato 3 caccia leggeri, 2 pesanti e 2 cargo...che dite ho esagerato? :asd)
Però ha un bel po' di materiali... :elio)
tatteuz":2xnl70x4 ha detto:Zuper è entrato in classifica!!!
:hail) :hail) :hail)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Sarebbe il massimo... :asd)gianfrimultijet":16yu49io ha detto:Spero non sia lo stesso che sto saccheggiando io!!!tatteuz":16yu49io ha detto:Bene ragazzi bene...ora sto cominciando a diventare cattivo anche io... :boxe)
Sto attaccando un pianetino che ha un bel po' di materiali ed è completamente indifeso... Gli ho mandato 3 caccia leggeri, 2 pesanti e 2 cargo...che dite ho esagerato? :asd)
Però ha un bel po' di materiali... :elio)
:asd) :asd)
gianfrimultijet":1zzhhmsd ha detto:Mi hanno appena spiato:
Una flotta straniera dal pianeta Landover [2:295:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta minkia [3:323:8]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
Giusto per fargli capire che non deve rompermi il caxxo gli ho restituito il favore!!!
:elio)
E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.zuper":1g7xapp2 ha detto:gianfrimultijet":1g7xapp2 ha detto:Mi hanno appena spiato:
Una flotta straniera dal pianeta Landover [2:295:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta minkia [3:323:8]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
Giusto per fargli capire che non deve rompermi il caxxo gli ho restituito il favore!!!
dai dai facci sapere il responso che almeno andiamo a visitarlo tutti assieme
gianfrimultijet":1ab0cpeb ha detto:E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.zuper":1ab0cpeb ha detto:gianfrimultijet":1ab0cpeb ha detto:Mi hanno appena spiato:
dai dai facci sapere il responso che almeno andiamo a visitarlo tutti assieme
(Questo significa che è stata completamente distrutta al primo round)
:mecry) :mecry)
:baby) :baby)
Che ci ridi!!!zuper":3ni8j7bf ha detto:ehhhmmmmm :lol1) :lol1) :lol1)
gianfrimultijet":s7hkfdjm ha detto:ZUPERRRRRRRRRRRR
Vendicami!!!
:asd)
zuper":2s6gy6vn ha detto:gianfrimultijet":2s6gy6vn ha detto:ZUPERRRRRRRRRRRR
Vendicami!!!
:asd)
ahahaha non ci penso minimamenteeeeeeeeeeeee
non ho molto al momentooooo...
ho già perso 4 navi ieri seraaaa
gianfrimultijet":hyy18olt ha detto:Credo che servano anche più sonde spia....fab147":hyy18olt ha detto:Ma non basta aumentare il livello della tecnologia per lo spionaggio (ora sto a livello 3) ?
:scratch)
Io credo d'aver capito...fab147":3gexqxqu ha detto:Bo, non capisco...c'è sempre poi quella voce 'numero di sonde spia' nel menu opzioni che non capisco...
gianfrimultijet":9rravr4h ha detto:Io credo d'aver capito...fab147":9rravr4h ha detto:Bo, non capisco...c'è sempre poi quella voce 'numero di sonde spia' nel menu opzioni che non capisco...
Quando clikki sull'occhietto invia le sonde "by default" specificate nelle opzione mentre se vai su flotta puoi decidere tu quante inviarne....
Infatti io ho avuto la furbata di inviarne 5 e me le sono fatte polverizzare....zuper":196ryrpu ha detto:gianfrimultijet":196ryrpu ha detto:Io credo d'aver capito...fab147":196ryrpu ha detto:Bo, non capisco...c'è sempre poi quella voce 'numero di sonde spia' nel menu opzioni che non capisco...
Quando clikki sull'occhietto invia le sonde "by default" specificate nelle opzione mentre se vai su flotta puoi decidere tu quante inviarne....
:OK)
gianfrimultijet":1wl1tsrb ha detto:Io credo d'aver capito...fab147":1wl1tsrb ha detto:Bo, non capisco...c'è sempre poi quella voce 'numero di sonde spia' nel menu opzioni che non capisco...