<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Zuper è entrato in classifica!!!

:hail) :hail) :hail)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

tatteuz":1nxhpx7f ha detto:
Bene ragazzi bene...ora sto cominciando a diventare cattivo anche io... :boxe)
Sto attaccando un pianetino che ha un bel po' di materiali ed è completamente indifeso... Gli ho mandato 3 caccia leggeri, 2 pesanti e 2 cargo...che dite ho esagerato? :asd)
Però ha un bel po' di materiali... :elio)
Spero non sia lo stesso che sto saccheggiando io!!!

:asd) :asd)

gianfrimultijet":16yu49io ha detto:
tatteuz":16yu49io ha detto:
Bene ragazzi bene...ora sto cominciando a diventare cattivo anche io... :boxe)
Sto attaccando un pianetino che ha un bel po' di materiali ed è completamente indifeso... Gli ho mandato 3 caccia leggeri, 2 pesanti e 2 cargo...che dite ho esagerato? :asd)
Però ha un bel po' di materiali... :elio)
Spero non sia lo stesso che sto saccheggiando io!!!

:asd) :asd)
Sarebbe il massimo... :asd)

gianfrimultijet":1zzhhmsd ha detto:
Mi hanno appena spiato:

Una flotta straniera dal pianeta Landover [2:295:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta minkia [3:323:8]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

Giusto per fargli capire che non deve rompermi il caxxo gli ho restituito il favore!!!
:elio)

dai dai facci sapere il responso che almeno andiamo a visitarlo tutti assieme :D:D:D

zuper":1g7xapp2 ha detto:
gianfrimultijet":1g7xapp2 ha detto:
Mi hanno appena spiato:

Una flotta straniera dal pianeta Landover [2:295:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta minkia [3:323:8]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

Giusto per fargli capire che non deve rompermi il caxxo gli ho restituito il favore!!!

dai dai facci sapere il responso che almeno andiamo a visitarlo tutti assieme :D:D:D
E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.
(Questo significa che è stata completamente distrutta al primo round)

:mecry) :mecry)

:baby) :baby)

gianfrimultijet":1ab0cpeb ha detto:
zuper":1ab0cpeb ha detto:
gianfrimultijet":1ab0cpeb ha detto:
Mi hanno appena spiato:

E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.
(Questo significa che è stata completamente distrutta al primo round)

:mecry) :mecry)

:baby) :baby)

ehhhmmmmm :lol1) :lol1) :lol1)

Mi sto dando anche io alle battaglie, questo il risultato della mia prima missione:

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
2669 Metallo, 1527 Cristallo e 0 Deuterio

L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

:D

Vinta la mia prima battaglia! :A) :A) :A)

Ma:

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
1999 Metallo, 772 Cristallo e 0 Deuterio

Come mai così poca roba? Il tizio aveva >6.600 di metallo e >3.000 di cristallo...1

gianfrimultijet":hyy18olt ha detto:
fab147":hyy18olt ha detto:
Ma non basta aumentare il livello della tecnologia per lo spionaggio (ora sto a livello 3) ?
Credo che servano anche più sonde spia....

:scratch)

Ho provato a mandare sullo stesso pianeta prima una sonda spia singola, poi una flotta di 3 sonde: i risultati ottenuti sono stati gli stessi, quindi ne deduco che quello che conta è il livello di tecnologia degli spioni piuttosto che il numero di sonde!

Ma poi vado a leggere nella descrizione della Tecnologia per lo Spionaggio:

Per i satelliti spia e la loro possibilità di successo, la differenza tra il proprio livello di ricerca in questo campo e quello spiato è importante. Ad un maggiore sviluppo della ricerca corrispondono informazioni maggiori e più dettagliate dai satelliti spia, e saranno inoltre minori le chances che la sonda sia intercettata dalle forze planetarie spiate. Più sonde-spia saranno inviate, maggiori saranno i dettagli ma anche le possibilità di intercettazione.Il livello della ricerca definisce inoltre il livello di dettagli di una flotta in arrivo:
- Il livello 2 aggiunge il numero totale di navi alle informazioni sulla flotta
- Il livello 4 aggiunge ai dati il tipo di navi in avvicinamento
- Il livello 8, per finire, offre dettagli riguardo il numero e il tipo di navi.

Bo, non capisco...c'è sempre poi quella voce 'numero di sonde spia' nel menu opzioni che non capisco...

gianfrimultijet":9rravr4h ha detto:
fab147":9rravr4h ha detto:
Bo, non capisco...c'è sempre poi quella voce 'numero di sonde spia' nel menu opzioni che non capisco...
Io credo d'aver capito...

Quando clikki sull'occhietto invia le sonde "by default" specificate nelle opzione mentre se vai su flotta puoi decidere tu quante inviarne....

:OK)

zuper":196ryrpu ha detto:
gianfrimultijet":196ryrpu ha detto:
fab147":196ryrpu ha detto:

Quando clikki sull'occhietto invia le sonde "by default" specificate nelle opzione mentre se vai su flotta puoi decidere tu quante inviarne....

:OK)
Infatti io ho avuto la furbata di inviarne 5 e me le sono fatte polverizzare....
:mecry)

gianfrimultijet":1wl1tsrb ha detto:
fab147":1wl1tsrb ha detto:

Ummm...e come si fa a mandare in giro le sonde specificate in Opzioni, o meglio, dove vengono inviate?