<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

:mecry) Mi sono reso conto di aver consumato del deuterio cazzeggiando tra le galassie... :mecry)
Non lo sapevo... :mecry)
 
Ma mettiamo caso che io ho energia sufficiente per produrre sia il metallo che il cristallo,posso mettere ad entrambi produzione 100%??
E se invece io volessi produrre molto + metallo del cristallo lo farebbe lo stesso a produzione 100% o devo mettere:
Metallo 100%
Cristallo 50% (per esempio)
 
soloalfa":3e6zk3wm ha detto:
Ma mettiamo caso che io ho energia sufficiente per produrre sia il metallo che il cristallo,posso mettere ad entrambi produzione 100%??
E se invece io volessi produrre molto + metallo del cristallo lo farebbe lo stesso a produzione 100% o devo mettere:
Metallo 100%
Cristallo 50% (per esempio)

Loro producono in base alla percentuale di energia fornita dalle centrali solari...
Chiaramente se l'energia è al 100% la produzione è al max :OK)
 
soloalfa":1ehv11ho ha detto:
Ok!
Un'ultima cosa:nella lista utenti della nostra alleanza cosa vuol dire,x esempio,24min in giallo??

Credo che dipenda dalla disconnessione degli utenti...
Mi spiego meglio.
Per uscire dovresti fare il logoff
Se tu non lo fai rimani in pending sul server e quel tempo sta ad indicare il tempo trascorso
da quando l'utente ha chiuso il browser senza fare il logoff...
 
Ho mandato una mail circolare per fare sapere a tutti che spistolando con galassie si consumano 10 unità di deuterio ogni volta :?:
 
carloscrow":19ska7q9 ha detto:
Ho mandato una mail circolare per fare sapere a tutti che spistolando con galassie si consumano 10 unità di deuterio ogni volta :?:

Ma tu lo sapevi? o te ne sei accorto ora come me?
 
Merda... prima volevo passare al livello 7 della centrale solare e mi sono ritrovato un messaggio strano con scritto "Smantellare centrale", ho cliccato e mi sono ritrovato al livello 5, non so come mai se vi capita tornate indietro, si vede che non è quello il momento buono per upgradare.

Zuper, ma quanti punti hai? :eyecrazy)
 
realboy":230knnwc ha detto:
Merda... prima volevo passare al livello 7 della centrale solare e mi sono ritrovato un messaggio strano con scritto "Smantellare centrale", ho cliccato e mi sono ritrovato al livello 5, non so come mai se vi capita tornate indietro, si vede che non è quello il momento buono per upgradare.

Zuper, ma quanti punti hai? :eyecrazy)

Enrico si può fare in ogni momento lo smantellamento delle varie infrastrutture!Clicchi sopra l'immagine e in basso trovi l'opzione! :OK)

Inoltre ti tolgono anche metallo e cristallo per farlo!
 
Top