soloalfa":3kbmkdft ha detto:Quindi x esempio spengo il pc a 130 risorse domani lo trovo a 1000 (sempre x ipotesi)! :sgrat)
soloalfa":342nucdj ha detto:Quindi x esempio spengo il pc a 130 risorse domani lo trovo a 1000 (sempre x ipotesi)! :sgrat)
soloalfa":25uidkcj ha detto:Che figata!!! :nod) :nod)
Voi a che livello siete con le centrali solari??
soloalfa":3e6zk3wm ha detto:Ma mettiamo caso che io ho energia sufficiente per produrre sia il metallo che il cristallo,posso mettere ad entrambi produzione 100%??
E se invece io volessi produrre molto + metallo del cristallo lo farebbe lo stesso a produzione 100% o devo mettere:
Metallo 100%
Cristallo 50% (per esempio)
soloalfa":1ehv11ho ha detto:Ok!
Un'ultima cosa:nella lista utenti della nostra alleanza cosa vuol dire,x esempio,24min in giallo??
carloscrow":19ska7q9 ha detto:Ho mandato una mail circolare per fare sapere a tutti che spistolando con galassie si consumano 10 unità di deuterio ogni volta :?:
tatteuz":38ln12z5 ha detto:carloscrow":38ln12z5 ha detto:Ho mandato una mail circolare per fare sapere a tutti che spistolando con galassie si consumano 10 unità di deuterio ogni volta :?:
Ma tu lo sapevi? o te ne sei accorto ora come me?
realboy":230knnwc ha detto:Merda... prima volevo passare al livello 7 della centrale solare e mi sono ritrovato un messaggio strano con scritto "Smantellare centrale", ho cliccato e mi sono ritrovato al livello 5, non so come mai se vi capita tornate indietro, si vede che non è quello il momento buono per upgradare.
Zuper, ma quanti punti hai? :eyecrazy)