soloalfa":3jrri2ok ha detto:Basta upgradarle!!
Xchè + aumenti di livello e + aumenti la produzione! :OK)
sì sì ho capito che con l'upgrade aumenti la produzione, ma speravo che se ne potessero creare di più
grazie di nuovo per l'aiuto :OK)
soloalfa":3jrri2ok ha detto:Basta upgradarle!!
Xchè + aumenti di livello e + aumenti la produzione! :OK)
carloscrow":2hkt29xi ha detto:Io sono a
7 6 4 8
Stabilimento robotico 2
Cantiere navale 1
Lanciamissili 1
Centro ricerche 1
soloalfa":363o9xc3 ha detto:Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??
soloalfa":18383gf4 ha detto:Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??
147jet":2md8s1fi ha detto:mi sono appena iscritto ,come faccio x fare le alleanze?
carloscrow":2t5kqfex ha detto:147jet":2t5kqfex ha detto:mi sono appena iscritto ,come faccio x fare le alleanze?
cerca 147VC e chiedi di entrare che ti abilitiamo :OK) :OK)
carloscrow":1neapbs3 ha detto:soloalfa":1neapbs3 ha detto:Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma scusa se sei a 0 costruisci i sintetizzatori.... credimi che ti servono :elio)
147jet":2imdakpv ha detto:carloscrow":2imdakpv ha detto:147jet":2imdakpv ha detto:mi sono appena iscritto ,come faccio x fare le alleanze?
ok,grazie lo faro'
147jet":30klhr6w ha detto:carloscrow":30klhr6w ha detto:147jet":30klhr6w ha detto:mi sono appena iscritto ,come faccio x fare le alleanze?
ok,grazie lo faro'
soloalfa":knxbxn11 ha detto:carloscrow":knxbxn11 ha detto:soloalfa":knxbxn11 ha detto:Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma scusa se sei a 0 costruisci i sintetizzatori.... credimi che ti servono :elio)
Carlo!!!Mi serve metallo x farli!Io sono a corto di metallo pur essendo al livello 6!
Ma quindi non c'è modo??
soloalfa":1qrejl4f ha detto:carloscrow":1qrejl4f ha detto:soloalfa":1qrejl4f ha detto:Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Carlo!!!Mi serve metallo x farli!Io sono a corto di metallo pur essendo al livello 6!
Ma quindi non c'è modo??
carloscrow":335p8v97 ha detto:Io sono a
7 6 4 8
Stabilimento robotico 2
Cantiere navale 1
Lanciamissili 1
Centro ricerche 1
soloalfa":1m9lwml8 ha detto:Si si ragazzi!Tutto a posto con la produzione!Chiedevo solo xchè sono a 80 di metallo e me ne serve 225 per fare il sintetizzatore!Quindi volevo sapere se si poteva scambiare materie prime tra di noi!
Giusto per velocizzare la cosa!
soloalfa":3a88qxzu ha detto:Azz...lo sospettavo!!
Ho accettato anche gianfri...vedi se puoi farlo amministratore in via del tutto eccezionale :asd) :asd)