<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":363o9xc3 ha detto:
Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??

credo di si ma devi avere le navi cargo ;)
 
soloalfa":18383gf4 ha detto:
Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??

Ma scusa se sei a 0 costruisci i sintetizzatori.... credimi che ti servono :elio)
 
carloscrow":1neapbs3 ha detto:
soloalfa":1neapbs3 ha detto:
Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??

Ma scusa se sei a 0 costruisci i sintetizzatori.... credimi che ti servono :elio)

Carlo!!!Mi serve metallo x farli!Io sono a corto di metallo pur essendo al livello 6!
Ma quindi non c'è modo??
 
soloalfa":knxbxn11 ha detto:
carloscrow":knxbxn11 ha detto:
soloalfa":knxbxn11 ha detto:
Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??

Ma scusa se sei a 0 costruisci i sintetizzatori.... credimi che ti servono :elio)

Carlo!!!Mi serve metallo x farli!Io sono a corto di metallo pur essendo al livello 6!
Ma quindi non c'è modo??


WAIT!!

:asd)
 
soloalfa":1qrejl4f ha detto:
carloscrow":1qrejl4f ha detto:
soloalfa":1qrejl4f ha detto:
Ragazzi qui a deuterio sono a secco!!
Ma non c'è modo di passarsi le materie prime tra gli utenti della stessa alleanza??

Ma scusa se sei a 0 costruisci i sintetizzatori.... credimi che ti servono :elio)

Carlo!!!Mi serve metallo x farli!Io sono a corto di metallo pur essendo al livello 6!
Ma quindi non c'è modo??

ma hai controllato che nel menù risorse sia tutto ok?

ogni tanto clicca calcola...che aggiorna il tutto ;)
 
soloalfa":1m9lwml8 ha detto:
Si si ragazzi!Tutto a posto con la produzione!Chiedevo solo xchè sono a 80 di metallo e me ne serve 225 per fare il sintetizzatore!Quindi volevo sapere se si poteva scambiare materie prime tra di noi!
Giusto per velocizzare la cosa!


Bisogna avere la nave cargo!!... e non l' abbiamo :ka)
 
soloalfa":3a88qxzu ha detto:
Azz...lo sospettavo!!
Ho accettato anche gianfri...vedi se puoi farlo amministratore in via del tutto eccezionale :asd) :asd)

gianfri abilitato amministratore...

e siamo a quota 20...

iniziamo ad essere abbastanza incazzati :elio) :elio)
 
Top