<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":2g9ixgh7 ha detto:
realboy":2g9ixgh7 ha detto:
Merda... prima volevo passare al livello 7 della centrale solare e mi sono ritrovato un messaggio strano con scritto "Smantellare centrale", ho cliccato e mi sono ritrovato al livello 5, non so come mai se vi capita tornate indietro, si vede che non è quello il momento buono per upgradare.

Zuper, ma quanti punti hai? :eyecrazy)

Enrico si può fare in ogni momento lo smantellamento delle varie infrastrutture!Clicchi sopra l'immagine e in basso trovi l'opzione! :OK)

Inoltre ti tolgono anche metallo e cristallo per farlo!

Allora devo aver fatto qualche cazzata... comunque prosegue bene, attendo la notte per prendere risorse e fare buoni acquisti domani. Ora sono a 5 5 4 7, voi?
 
spino":3ph00uf7 ha detto:
Domanda:
nel menu risorse, cosa succede se vario le percentuali a destra? Cambia il regime di produzione?

esatto, così puoi bilanciare la produzione come vuoi te e non eccedere nel consumo di energia :OK)
 
Perfetto, grazie per l'aiuto.

Ora ho una miniera di cristallo, una di metallo che sto portando al secondo livello, ed una centrale solare che è già al livello 2.

Non vedo l'ora di bombardare qualche pianeta asdsadsadsadasdasd
 
spino":3vi4mtp3 ha detto:
Perfetto, grazie per l'aiuto.

Ora ho una miniera di cristallo, una di metallo che sto portando al secondo livello, ed una centrale solare che è già al livello 2.

Non vedo l'ora di bombardare qualche pianeta asdsadsadsadasdasd


Penso che per un bel po' sarebbe meglio stare cagati :asd)

ho visto che ci sono alleanze da paura....
 
eccomi tornato...sto costruendo centrale ;) (livello 9)

poi quando ha finito vedo se farne un'altra oppure una di metallo...

9 7 4 9 ;)
 
Top