gianfrimultijet":2wlqef3s ha detto:Mi sapete spiegare una cosa???
Ho attaccato un pianeta con più di 5000 risorse e la nave cargo é tornata indietro con circa la metà delle risorse disponibili e quindi con meno carico rispatto alle sue possibilità... perché?
Cosa succede se invio una nave cargo su un pianeta indifeso in versione trasporto e non attacco???
balu78":1kps1h7x ha detto:gianfrimultijet":1kps1h7x ha detto:Mi sapete spiegare una cosa???
Ho attaccato un pianeta con più di 5000 risorse e la nave cargo é tornata indietro con circa la metà delle risorse disponibili e quindi con meno carico rispatto alle sue possibilità... perché?
Cosa succede se invio una nave cargo su un pianeta indifeso in versione trasporto e non attacco???
E' giusto, non puoi prendere + di metà delle risorse :OK)
Se attacchi uno che ha 10000 di metallo al max gliane puoi prendere 5000, allora lo leggete il mio link o no, c'è scritto tutto :ka)
n.giox":1tsq73an ha detto:Ragazziiiiii Sto iniziando a commerciare con un mio vicino interplanetario!
(è vicino e non spendo molto deuterio)
Così ci facciamo amica un'altra alleanza... :nod)
zuper":3coqzke4 ha detto:ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! commerci????????????
RADI AL SUOLOOOOOOOOOOOOOOOO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
n.giox":2wl43dc1 ha detto:zuper":2wl43dc1 ha detto:ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! commerci????????????
RADI AL SUOLOOOOOOOOOOOOOOOO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusa Capo... era per provare!
HO poi sei tu che hai scritto che non siamo belligeranti! :shrug03)
zuper":2pczlv87 ha detto:n.giox":2pczlv87 ha detto:zuper":2pczlv87 ha detto:scherzo
e cmq ho rimosso quella scritta :clap) :clap)
gianfrimultijet":orc4m3b5 ha detto:Io sono nuovamente all'attacco....
chiamatemi lo sciacallo
:asd)
zuper":10edkb1l ha detto:gianfrimultijet":10edkb1l ha detto:Io sono nuovamente all'attacco....
chiamatemi lo sciacallo
io sto aspettando di tirare su qualche caccia pesante...ma costano un botto
n.giox":3kjkz7b3 ha detto:zuper":3kjkz7b3 ha detto:gianfrimultijet":3kjkz7b3 ha detto:Io sono nuovamente all'attacco....
chiamatemi lo sciacallo
io sto aspettando di tirare su qualche caccia pesante...ma costano un botto
Cosa costa un caccia pesante?
gianfrimultijet":30lombe3 ha detto:soloalfa":30lombe3 ha detto:Ciao a tutti ragazzi!!! :A) :A)
:backb)
:asd) :asd) :asd)soloalfa":b2lctnm2 ha detto:gianfrimultijet":b2lctnm2 ha detto:soloalfa":b2lctnm2 ha detto:Ciao a tutti ragazzi!!! :A) :A)
:backb)
Copriti gianfri che sennò prendi freddo! :crepap) :crepap) :crepap)