<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Buongiorno a tutti! Come vanno le vostre attività interplanetarie?
Io sto producendo metallo da fare schifo ma poco cristallo, e fra un po' costruirò qualche caccia pesante, giusto qualcuno... :asd)

gianfrimultijet":2wlqef3s ha detto:
Mi sapete spiegare una cosa???

Ho attaccato un pianeta con più di 5000 risorse e la nave cargo é tornata indietro con circa la metà delle risorse disponibili e quindi con meno carico rispatto alle sue possibilità... perché?

Cosa succede se invio una nave cargo su un pianeta indifeso in versione trasporto e non attacco???

E' giusto, non puoi prendere + di metà delle risorse :OK)

Se attacchi uno che ha 10000 di metallo al max gliane puoi prendere 5000, allora lo leggete il mio link o no, c'è scritto tutto :ka)

balu78":1kps1h7x ha detto:
gianfrimultijet":1kps1h7x ha detto:
Mi sapete spiegare una cosa???

Ho attaccato un pianeta con più di 5000 risorse e la nave cargo é tornata indietro con circa la metà delle risorse disponibili e quindi con meno carico rispatto alle sue possibilità... perché?

Cosa succede se invio una nave cargo su un pianeta indifeso in versione trasporto e non attacco???

E' giusto, non puoi prendere + di metà delle risorse :OK)

Se attacchi uno che ha 10000 di metallo al max gliane puoi prendere 5000, allora lo leggete il mio link o no, c'è scritto tutto :ka)

Ehm... o m'e' scappato clamorososamente, o nel suddetto articolo che hai postato questa storia della meta' delle risorse che catturi non c'e' scritta proprio. :ka)

n.giox":1tsq73an ha detto:
Ragazziiiiii Sto iniziando a commerciare con un mio vicino interplanetario!

(è vicino e non spendo molto deuterio)

Così ci facciamo amica un'altra alleanza... :nod)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! commerci????????????

RADI AL SUOLOOOOOOOOOOOOOOOO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

zuper":3coqzke4 ha detto:

RADI AL SUOLOOOOOOOOOOOOOOOO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scusa Capo... era per provare!

HO poi sei tu che hai scritto che non siamo belligeranti! :shrug03)

n.giox":2wl43dc1 ha detto:
zuper":2wl43dc1 ha detto:

Scusa Capo... era per provare!

HO poi sei tu che hai scritto che non siamo belligeranti! :shrug03)

scherzo :D:D

e cmq ho rimosso quella scritta :clap) :clap)

n.giox":3kjkz7b3 ha detto:
zuper":3kjkz7b3 ha detto:
gianfrimultijet":3kjkz7b3 ha detto:
Io sono nuovamente all'attacco....

chiamatemi lo sciacallo

:asd)

io sto aspettando di tirare su qualche caccia pesante...ma costano un botto :D

Cosa costa un caccia pesante?

Caccia pesante
Il caccia pesante è la diretta evoluzione del caccia leggero ed offre una corazzatura maggiore ed una più grande potenza d'attacco.
Richiede: Metallo:6.000 Cristallo:4.000 Deuterio:0 Energia:0
Tempo di produzione: 48m 00s

La mia flotta è appena tornata !!!

Dunque....
Prima mi arriva il seguente messaggio :
Una delle tue flotte (Caccia leggero:1 ) ritorna da 3:343:6 a Darkrail [3:343:7] . La flotta ritorna con nulla di utile.

Poi dopo un pò, quando la flotta ritorna sul mio pianeta ecco il rapporto della battaglia :

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
2195 Metallo, 1222 Cristallo e 0 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

Che c'è che non capisco ?? Quei 2195 tocchi di metallo non sono arrivati da me....

:mecry) :mecry)

Spiegate guru di OGame :hail) :hail)

COme non detto... ho capito che cosa ho combinato....
Il rapporto che torna senza nulla è perchè ho inviato e subito richiamato un caccia. Il fatto che non vedo ancora le risorse è perchè la flotta non è ancora arrivata.... Il rapporto mi è arrivato, ovviamente, a fine battaglia ma prima di partire per il ritorno!

Nessuno ha bisogno di deuterio ??? :mecry2) :mecry2)