<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

TommyBS":2otcw2sh ha detto:
gianfrimultijet":2otcw2sh ha detto:
Ragazzi, io ho una proposta indecente....
mi sa che alcuni dei nosti alleati si siano iscritti ed abbiano subit abbandonato il gioco, indi per cui le miniere producono e qualcuno prima o poi farà razzia.... che dobbiamo fare???
Distruggiamoli :sarcastic) e saccheggiamo regolarmente noi prima degli altri

:KO) :KO) :KO)

Che 2 maroni...sto pistola che mi stà attaccando non arriva più...non stara mica venendo col panda 750 ad attaccarmi :crepap)

Correggo...ora ha ritirato l'attaco dopo aver visto che non tirava assieme niente :sarcastic)

Ecco il risultato di Gilbo:

Risorse su alfa147centauri [2:483:4] a 06-20 23:37:27
Metallo: 1710 Cristallo: 918
Deuterio: 0 Energia: 0
Flotte
Difesa
Infrastrutture

Probabilità di controspionaggio:0%

Non ha fatto nessuna operazione, a questo punto lo attacco e mi prendo quei pochi spiccioli....

gianfrimultijet":1rtl3yfw ha detto:
TommyBS":1rtl3yfw ha detto:
Che 2 maroni...sto pistola che mi stà attaccando non arriva più...non stara mica venendo col panda 750 ad attaccarmi :crepap)

Correggo...ora ha ritirato l'attaco dopo aver visto che non tirava assieme niente :sarcastic)
Quindi ha inviato un'ulteriose sonda spia....
Si, mi è apparso un countdown di pochi secondi che diceva che una flotta nemica è stata avvistata e poi si è ritirato

Kontorotsui":1bv4loe8 ha detto:
gianfrimultijet":1bv4loe8 ha detto:
Ecco quello che mi ha scritto il tizio.....

interrompi l'attacco per due motivi:
1 ti spendo tutto lo spendibile
2 entrerai in guerra con me

Che faccio? Mi dovrei fare intimidire????

Vai vai, attacca... poi rimani li' in orbita e saccheggia ripetutamente :asd)
Sarai bastardo dentro????

:crepap) :crepap)

gianfrimultijet":3u59ad69 ha detto:
Kontorotsui":3u59ad69 ha detto:
gianfrimultijet":3u59ad69 ha detto:
Ecco quello che mi ha scritto il tizio.....

interrompi l'attacco per due motivi:
1 ti spendo tutto lo spendibile
2 entrerai in guerra con me

Che faccio? Mi dovrei fare intimidire????

Vai vai, attacca... poi rimani li' in orbita e saccheggia ripetutamente :asd)
Sarai bastardo dentro????

:crepap) :crepap)

io ho lanciato un altro attacco :)

gianfrimultijet":2v8qkfix ha detto:
Ecco il risultato di Gilbo:

Risorse su alfa147centauri [2:483:4] a 06-20 23:37:27
Metallo: 1710 Cristallo: 918
Deuterio: 0 Energia: 0
Flotte
Difesa
Infrastrutture

Probabilità di controspionaggio:0%

Non ha fatto nessuna operazione, a questo punto lo attacco e mi prendo quei pochi spiccioli....

guarda che dipende dal suo punteggio!! se ha meno del 20% del tuo punteggio non lo puoi attaccare!! :OK)

Dobbiamo fermalo quel gianfri... inizia a diventare rissoso e pericoloso :p

Non so perchè ma stanotte non dormo tranquillo... mi sa che faccio vagare le mie risorse per il cosmo onde evitare strane sorprese domattina :D

gianfrimultijet":17lihcw6 ha detto:
zuper":17lihcw6 ha detto:
gianfrimultijet":17lihcw6 ha detto:
zuper":17lihcw6 ha detto:
io ho lanciato un altro attacco :)
Sempre lo stesso???

no :)

okkio al bashing...porta al ban...

non si può attaccare lo stesso tipo troppe volte...domani posto le regole vere e proprie :)
ahh no???

:jaw)

§5 Bashing (o smazzuolamento)

I Definizione/Restrizioni
E' definito bashing, e pertanto vietato l'attaccare un singolo pianeta piu' di 3 volte in 24 ore. questi attacchi possono anche essere tre "ondate" definendo "ondata"come l'arrivo di un numero massimo di 3 flotte sul bersaglio in un lasso di tempo di 30 minuti- tra la prima e l'ultima, ovviamente.Pertanto e' consentito fare max 3 attacchi in ventiquattro ore ognuno dei quali fatto da massimo 3 flotte che giungono in 30 minuti sul pianeta bersaglio.

II Eccezioni :
Ecco le eccezioni alla regola di smazzuolamento:

1. Guerra: se i partecipanti sono in guerra sono possibili degli attacchi addizionali. La guaerra va dichiarata almeno 12 ore prima che una flotta colpisca il bersaglio. Va dichiarata in tale tempo massimo sul forum ogame inglese.I nomi di entrambe le parti devono essere corrette.La guerra puo' essere dichiarata solo tra alleanze e non tra individui.La dichiarazione di guerra non richiede la presa vision da parte di chi verra' attaccato.
2. Insultare: se un giocatore attaccato insulta l'attaccante, sono concessi ulteriori attacchi. E' dovere dell'attaccante provare gli insulti e contatare i Game Operator. I messaggi di insulto devono essere tenuti nell'area messaggi dell'account in modo che l'operatore possa valutare la legittimita' della richiesta. Dopo che un insulto e' stato riportato e controllato dall'operatore, la regola dello smazzuolamento e' sospesa per un periodo di tempo definito dall'operatore stesso.

III Casi speciali
Alcune azioni di gioco, come attacchi ripetuti estendivamente, quando il giocatore attaccato non puo' giocare, possono essere puniti a discrezione dei game operator.