<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

little147":33s0gzrb ha detto:
TommyBS":33s0gzrb ha detto:
Dobbiamo fermalo quel gianfri... inizia a diventare rissoso e pericoloso :p

Non so perchè ma stanotte non dormo tranquillo... mi sa che faccio vagare le mie risorse per il cosmo onde evitare strane sorprese domattina :D
ma il tuo convoglio potrebbe essere attaccato da dei caccia durante il suo viaggio?
Non penso proprio...

gianfrimultijet":1h969crm ha detto:
giakomino":1h969crm ha detto:
ma come si trovano i pianeti disabitati? :sgrat)
Diciamo che i pianeti disabitati sono quelli senza nome, poi se parli di quelli un po più sfigati... si tratta di vedere come sono messi mandando delle sonde spia....

Si però quelli disabitati li puoi colonizzare, gli altri lipuoi solo attaccare!! :OK)

Balu, spiegami una cosa, se mando una nave cargo in fase di trasporto, e la mando vuota, cosa succede? Prendo le risorse senza fare guerra? E l'altra persona deve accettare di passarmi le risorse? Oppure si tratta solo di un trasporto inteso a dare e non prendere???

Grazie per l'info.

zuper":3jt0dbmc ha detto:
gianfrimultijet":3jt0dbmc ha detto:
Giorno guerrafondai...

Il bottino della nottata é stato a dir poco ridicolo, qualcuno era passato prima di me :mecry)

a me invece hanno skiattato le navi :D:D
Ma non é che sei stato tu a spazzolare tutto al tipo di ieri??? Hai la grande nave cargo?

E che ti é successo?

gianfrimultijet":2w4beryh ha detto:
zuper":2w4beryh ha detto:
gianfrimultijet":2w4beryh ha detto:
Giorno guerrafondai...

Il bottino della nottata é stato a dir poco ridicolo, qualcuno era passato prima di me :mecry)

a me invece hanno skiattato le navi :D:D
Ma non é che sei stato tu a spazzolare tutto al tipo di ieri??? Hai la grande nave cargo?

E che ti é successo?

no ho io spazzolato un tipo nella mia galassia...poi sono andato da un'altra parte ma hanno fatto in tempo a tirare su 4 missili e 3 laser e mi hanno schiattato 1 cargo piccolo e 3 caccia piccoli :asd) :asd) :asd)

gianfrimultijet":3h9y8x7o ha detto:
zuper":3h9y8x7o ha detto:
sto tirando su i caccia pesanti!!!!!!

:D
Io non ho ancora il motore ad impulso di livello 2 quindi non posso, ho un'altra missione inc orso, vediamo se riesco a raccogliere un po di metallo....

io ormai sono in furia agonisticaaaaaaaaaaa :)

Mi sapete spiegare una cosa???

Ho attaccato un pianeta con più di 5000 risorse e la nave cargo é tornata indietro con circa la metà delle risorse disponibili e quindi con meno carico rispatto alle sue possibilità... perché?

Cosa succede se invio una nave cargo su un pianeta indifeso in versione trasporto e non attacco???

gianfrimultijet":ir9hlslm ha detto:
Mi sapete spiegare una cosa???

Ho attaccato un pianeta con più di 5000 risorse e la nave cargo é tornata indietro con circa la metà delle risorse disponibili e quindi con meno carico rispatto alle sue possibilità... perché?

Cosa succede se invio una nave cargo su un pianeta indifeso in versione trasporto e non attacco???

boh anche a me non è che si è riempita completamente :)

non so di preciso come funzioni :)

ma non credo tu possa attivare un trasporto da un nemico :)