alexone85":1fnr1sue ha detto:ragazzi ma come costruisco navi?
Credo che devi costruire il cantiere navale
alexone85":1fnr1sue ha detto:ragazzi ma come costruisco navi?
balu78":2c90qgdc ha detto:come siete avanti, io sono ancora all'età della pietra... :asd)
balu78":3fo6n4vt ha detto:come siete avanti, io sono ancora all'età della pietra... :asd)
ste1978":htsecdeg ha detto:balu78":htsecdeg ha detto:come siete avanti, io sono ancora all'età della pietra... :asd)
Vedrai che ci raggiungi molto in fretta... io adesso sono praticamente fermo in attesa di avere risorse necessarie a continuare.
alexone85":9ciceaic ha detto:raga nn riesco a fare navette nn trovo la sezione...
tatteuz":1uw94u3o ha detto:avete letto nei messaggi che viglioguido ha vinto la battaglia?
:bravo)
TommyBS":hn5lt97n ha detto:Io ora stò puntando a qualche laser pesante
X il momento credo che farò una politica di non belligeranza, ma se dovessi essere attaccato almeno qualche difesa ce l'ho
Ho duramente lavorato ed ecco dove sono ora:
Metallo 12
Cristallo 10
Deuterio 6
Centrale solare 12
Satellite solare 1
Stab. robotico 2
Cantiere navale 4
Lab. di ricerca 2
Tecnologie protettive 1
Tecnologie energetiche 2
Motore a combustione 2
Tecnologia laser 3
Punti 72
:clap)
non credo si possa... magari devi registrarti con un altro user! :shrug03)ste1978":n960klnj ha detto:Domanda : ma io che sono già registrato nell'universo 1 posso registrarmi anche nell'universo 2 (magari con lo stesso user) ?
TommyBS":wfrxyknj ha detto:Bene bene...ecco 2 messaggi di questo pomeriggio:
"06-19 15:42:06 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Gne I [2:364:10] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta 147TS105 [2:373:5]. Probabilità di controspionaggio: 0 %"
"06-19 17:40:11 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Badab Primus [2:372:5] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta 147TS105 [2:373:5]. Probabilità di controspionaggio: 3 %"
Che sta ad indicare la probabilità di controspionaggio?