Penso siano le sonde spia, gli attacchi hanno anche il count-down...chiedere a SoloAlfa per saperne di più! :asd)
StefoJtd":p2ukse5h ha detto:Penso siano le sonde spia, gli attacchi hanno anche il count-down...chiedere a SoloAlfa per saperne di più! :asd)
ste1978":1znl0ig0 ha detto:Domanda : ma io che sono già registrato nell'universo 1 posso registrarmi anche nell'universo 2 (magari con lo stesso user) ?
realboy":gj92qln2 ha detto:ste1978":gj92qln2 ha detto:Domanda : ma io che sono già registrato nell'universo 1 posso registrarmi anche nell'universo 2 (magari con lo stesso user) ?
Si può si può, e con lo stesso user... io l'ho già fatto!!! :X)
Registratevi tutti anche di là!!! :OK)
n.giox":3ewfss6u ha detto:realboy":3ewfss6u ha detto:ste1978":3ewfss6u ha detto:Domanda : ma io che sono già registrato nell'universo 1 posso registrarmi anche nell'universo 2 (magari con lo stesso user) ?
ma devi farti un altro pianeta?
:confusbig)
ste1978":2jd4mnt6 ha detto:n.giox":2jd4mnt6 ha detto:realboy":2jd4mnt6 ha detto:ste1978":2jd4mnt6 ha detto:Domanda : ma io che sono già registrato nell'universo 1 posso registrarmi anche nell'universo 2 (magari con lo stesso user) ?
ma devi farti un altro pianeta?
:confusbig)
Penso proprio di si visto che ripartiresti da zero nel secondo universo.
Kontorotsui":2ogxkmbv ha detto:Scusate ragazzi... allora perche' non vi spostate tutti nel secondo universo? Cosi' in 30 e passa lo dominiamo finche' e' giovane :elio)
E con la vostra esperienza, risalireste velocemente, visto che sapete in che ordine costruire le varie strutture.
Purtroppo il viceversa non e' possibile, dato che l'universo 1 e' pieno :mecry)
gianfrimultijet":glhmco9c ha detto:Ragazzi io avrei un dubbio,
ci sono due pianeti deboli intorno a me ma.... quando provo a spiarli mi dice che essendo nuibbi non posso spiarli... allora come faccio?
:sgrat)
balu78":ecsanh0g ha detto:gianfrimultijet":ecsanh0g ha detto:Ragazzi io avrei un dubbio,
ci sono due pianeti deboli intorno a me ma.... quando provo a spiarli mi dice che essendo nuibbi non posso spiarli... allora come faccio?
:sgrat)
Da quello che ho capito io non puoi attaccare chi ha meno di 1/5 dei tuoi punti:
se tu sei a 100 punti puoi attaccare solo chi ha da 20 punti in su :OK)
io però volevo sapere come funzionano gli attacchi quando non sono online, si difende da solo?
Dopo questa affermazione propongo un bel bagn...di sangue :mitra) :mitra) :mitra)gianfrimultijet":bwlxppnm ha detto:Ragazzi, propongo che qualcuno di voi si faccia spiare da me per vedere come funziona sto coso....
...poi ovv se siete interessanti vi attacchero'!!!
:asd) :asd)