<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

tatteuz":lvkqa30g ha detto:
Però volevo capire qualcosa in più per quanto riguarda gli attacchi...
Mi sento un pochino impacciato.
In teoria potrei mandare un paio di caccia accompagnati da un altro paio di navi cargo su qualche pianetucolo per prendere un pochino di risorse,
proprio come hanno fatto a Soloalfa...
Ma come faccio a capire se il pianeta che andrei ad attaccare potrebbe essere in grado di difendersi?
Si può sapere prima, anche se non dettagliatamente, come potrebbe difendersi?

Con le sonde spia!Infatti a me giornalmente vengono a farmi visita 5 o 6 sonde spia! :member)

soloalfa":1nby1ea8 ha detto:
Con le sonde spia!Infatti a me giornalmente vengono a farmi visita 5 o 6 sonde spia! :member)

Ah, quindi le tecnologie di spionaggio servono anche per far in modo che lo spionaggio sia + accurato? O dipende solo da quante sonde invii? :sgrat)

tatteuz":pyawy1uo ha detto:
soloalfa":pyawy1uo ha detto:

Ah, quindi le tecnologie di spionaggio servono anche per far in modo che lo spionaggio sia + accurato? O dipende solo da quante sonde invii? :sgrat)

No no...+ aumenti di livello con la tecnologia dello spionaggio e + info hai!

soloalfa":3azm90nj ha detto:
tatteuz":3azm90nj ha detto:
soloalfa":3azm90nj ha detto:

No no...+ aumenti di livello con la tecnologia dello spionaggio e + info hai!

Ma tu ti sei solo difeso o hai anche provato ad attaccare?

soloalfa":3bydgd0k ha detto:
Solo difeso!
Per ora ho solo 2 lanciamissili e 2 caccia leggeri!
Sto investendo tutto in risorse!

Hmmm, ma credo che i lanciamissili siano solo per la difesa...io ne ho quasi 20...
Cmq, ora smetto di costruire l'arsenale e avanzo con le risorse anche io, tanto cmq sono abbastanza coperto...
Solo che per portare ai livelli superiori le mie miniere ne servono davvero tante di risorse; arrivati a un certo punto diventano davvero costose...

tatteuz":gnh8rups ha detto:
soloalfa":gnh8rups ha detto:
Solo difeso!

Hmmm, ma credo che i lanciamissili siano solo per la difesa...io ne ho quasi 20...
Cmq, ora smetto di costruire l'arsenale e avanzo con le risorse anche io, tanto cmq sono abbastanza coperto...
Solo che per portare ai livelli superiori le mie miniere ne servono davvero tante di risorse; arrivati a un certo punto diventano davvero costose...

lo so....
livello 16 di metallo
Richiede: Metallo:26.273 Cristallo:6.568
Tempo di produzione: 2h 37m 38s

con stab robotico al lievllo4

zuper":2ohs7dej ha detto:
tatteuz":2ohs7dej ha detto:
soloalfa":2ohs7dej ha detto:
Solo difeso!

lo so....
livello 16 di metallo
Richiede: Metallo:26.273 Cristallo:6.568
Tempo di produzione: 2h 37m 38s

con stab robotico al lievllo4

Che poi cmq, a livello 15 ne produce 1879/h, quindi per arrivare a 26273 ci vorrebbero 14 ore...Senza spendere nemmeno un pochino di metallo poi...
:KO)

infatti sono nell'universo 2 e 147vc non c'è come alleanza :mecry2)
sono tagliato fuori :mecry2)
che faccio creo 147vc2? Ma possono interagire i 2 universi?