<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":ndhdss9g ha detto:
gianfrimultijet":ndhdss9g ha detto:
soloalfa":ndhdss9g ha detto:
Azz...gianfrino!Stasera sei acidello come uno Yogurt scaduto! :crepap) :crepap) :crepap)
:nod)

Ci vediamo al pranzo?
:cincin)

Quale pranzo??ALT ALT!!!Non ne sapevo nulla!
Beh, certo, non sei neanche socio!!!

gianfrimultijet":1qtns6db ha detto:
soloalfa":1qtns6db ha detto:
gianfrimultijet":1qtns6db ha detto:
soloalfa":1qtns6db ha detto:
Azz...gianfrino!Stasera sei acidello come uno Yogurt scaduto! :crepap) :crepap) :crepap)
:nod)

Ci vediamo al pranzo?
:cincin)

Quale pranzo??ALT ALT!!!Non ne sapevo nulla!
Beh, certo, non sei neanche socio!!!

Azz...avevo proprio ragione!Sei proprio acidello! :asd)

mezzostordito":3tx4bzq0 ha detto:
ovviamente che ci giochiamo ancora solo che qui sul forum non si parla piu come un tempo...ma killer che cosa fa per salire cosi tanto si dopa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Mi sembra normale, sei uscito dall'alleanza lamentandoti e dicendo che ti saresti sicuramente trovato meglio altrove....

I membri non sono più solo del club quindi questo forum non andava più bene...

:OK)

gianfrimultijet":2gxrxxg3 ha detto:
mezzostordito":2gxrxxg3 ha detto:
ovviamente che ci giochiamo ancora solo che qui sul forum non si parla piu come un tempo...ma killer che cosa fa per salire cosi tanto si dopa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Mi sembra normale, sei uscito dall'alleanza lamentandoti e dicendo che ti saresti sicuramente trovato meglio altrove....

I membri non sono più solo del club quindi questo forum non andava più bene...

:OK)
si infatti ho notato che c'era gente un "estranea" al 147vc...cmq sono felice per la vostra alleanza che continua a salire :OK)

ciao a tutti,

ho da poco iniziato a giocare a ogame ( ho circa 150 punti); mi sto piano piano creando le mie risorse, la mia flotta, le mie difese.
Oggi, dopo un giorno e mezzo di inattività, mi accorgo che un tizio mi ha prima mandato due sonde spia e poi mi ha attaccato; poi nel pomeriggio mi ha mandato un'altra sonda e mi ha attaccato di nuovo.

Risultato: le quattro navi che avevo sono distrutte, le risorse dimezzate :mecry2)

Ma non c'è una protezione per i giocatori deboli?? quello che mi ha attaccato ha il nome in rosso e quindi non avrebbe potuto attaccarmi...

perchè essere uno qualunque quando si puo essere il 147esimo :sarcastic) :sarcastic)

147ogame.jpg

Nicola156":2nj213l8 ha detto:
ciao a tutti,

ho da poco iniziato a giocare a ogame ( ho circa 150 punti); mi sto piano piano creando le mie risorse, la mia flotta, le mie difese.
Oggi, dopo un giorno e mezzo di inattività, mi accorgo che un tizio mi ha prima mandato due sonde spia e poi mi ha attaccato; poi nel pomeriggio mi ha mandato un'altra sonda e mi ha attaccato di nuovo.

Risultato: le quattro navi che avevo sono distrutte, le risorse dimezzate :mecry2)

Ma non c'è una protezione per i giocatori deboli?? quello che mi ha attaccato ha il nome in rosso e quindi non avrebbe potuto attaccarmi...
Adesso é probabilmente rosso perché dopo averti piallato sei tornato ad essere debole...