un po enorme....axen":2t3nx0yh ha detto:Via piace la mia nuova firmetta ? :asd)
Adesso ? :elio)mezzostordito":2doj9ob6 ha detto:un po enorme....axen":2doj9ob6 ha detto:Via piace la mia nuova firmetta ? :asd)
Come te la passi nella nuova alleanza?mezzostordito":2y8fgs6d ha detto:direi di si...
Bene, sono 134°mezzostordito":2emdn34r ha detto:Ne ho una nuova Cmq me la passo bene attacco cani e porci e nessuno attacca me per paura delle vendette e della mia alleanza
tu come te la passi?
non è che non sto bene negli adaoc stavo bene solo che poi si sono sciolti ricostituiti ed erano solo piu in pochi e deboli e allora tutti quelli piu forti si sono uniti in questa nuova alleanza in cui sono ora :OK)gianfrimultijet":1ws25cdr ha detto:Bene, sono 134°mezzostordito":1ws25cdr ha detto:Ne ho una nuova Cmq me la passo bene attacco cani e porci e nessuno attacca me per paura delle vendette e della mia alleanza
tu come te la passi?
:elio)
Vedo che non stai bene in nessuna alleanza.... dovresti aprirtene una tutta tua :asd)
twl":vg7dxp6i ha detto:Ragazi, ma voi su che universo siete? io sul 3°
Rayblue":3dvc8c0r ha detto:Mi sembrava di aver riconosciuto qualche nome....
Sono in Galassia 4
Rapidello, tanto per dirne una...gianfrimultijet":1n8avmce ha detto:Rayblue":1n8avmce ha detto:Mi sembrava di aver riconosciuto qualche nome....
Sono in Galassia 4
tipo?
:asd)
ahh okRayblue":3jurluo5 ha detto:Rapidello, tanto per dirne una...gianfrimultijet":3jurluo5 ha detto:Rayblue":3jurluo5 ha detto:Mi sembrava di aver riconosciuto qualche nome....
Sono in Galassia 4
tipo?
scusate, non Galassia 4... in Universo 4 :matto)
quindi avete cominciato subito...gianfrimultijet":llahtp8u ha detto:ahh okRayblue":llahtp8u ha detto:Rapidello, tanto per dirne una...gianfrimultijet":llahtp8u ha detto:Rayblue":llahtp8u ha detto:Mi sembrava di aver riconosciuto qualche nome....
Sono in Galassia 4
tipo?
scusate, non Galassia 4... in Universo 4 :matto)
noi siamo quasi tutti in uni 1
E' tutta colpa di SoloAlfa!!!Rayblue":b5g6yiss ha detto:quindi avete cominciato subito...
io sono arrivato un bel pò dopo.
twl":10f8dei5 ha detto:Ragazi, ma voi su che universo siete? io sul 3°