axen":1hi0crzy ha detto:Vi piaciono le nuovi navi da guerra ?
Forti! Le ha disegnate Pininfarina?
:asd) :asd)
axen":1hi0crzy ha detto:Vi piaciono le nuovi navi da guerra ?
Speriamo che ti pialli!!!mezzostordito":35zarw3m ha detto:raga come ve la passate?
Un certo eraser del 147vc mi ha fatto un servizietto completo mi ha spiato tutti i pianeti.Gli ho scritto e non risponde.
Alla prossima spiata gli disfo tutto e ditegli di non lamentarsi
:KO)
fa ben poco ha 36bs o qualcosa del genere al piu gli do al lona lolgianfrimultijet":fiqm3fcd ha detto:Speriamo che ti pialli!!!mezzostordito":fiqm3fcd ha detto:raga come ve la passate?
Un certo eraser del 147vc mi ha fatto un servizietto completo mi ha spiato tutti i pianeti.Gli ho scritto e non risponde.
Alla prossima spiata gli disfo tutto e ditegli di non lamentarsi
:KO)
:crepap) :crepap) :crepap)
Nicola156":1c6r3ohn ha detto:ciao a tutti,
ho scoperto solo adesso questo gioco....
in che universo mi devo registrare??
devo stringere alleanze fin dall'inizio?
perchè?era un inattivo per caso??c'è molta confusione cmq su queste regole...io ieri ho fatto bananre uno che mi mandava roba...gianfrimultijet":2kqq6wj3 ha detto::elio)
questo ban é a dir poco scandaloso...
capito bhe tanto le miniere producono come prima :OK) quando rientri spendi tuttogianfrimultijet":3pbazzwa ha detto:era uno che non faceva molto, l'ho attaccato su più pianeti e sempre nei limiti del bashing ma apparentemente non é bastato e l'interpretazione personale ha fatto si che mi bannassero...
Confermo!!!mezzostordito":3sn11erx ha detto:lo so ma alcuni amici bannati per il tuo stesso motivo mi hanno detto questo....
gianfrimultijet":bntqndga ha detto:E se ti dicessi che sei un traditore!?!?!?
Hai mollato senza dire niente e non ti sei fatto più sentire...
Siamo la 31° alleanza e io sono 57°
Eravamo 50° quando c'eri tu...soloalfa":22avcaja ha detto:gianfrimultijet":22avcaja ha detto:E se ti dicessi che sei un traditore!?!?!?
Hai mollato senza dire niente e non ti sei fatto più sentire...
Siamo la 31° alleanza e io sono 57°
No non è assolutamente vero!Ho detto che andavo in vacanza!Poi è vero che non sono + tornato da questa vacanza! :asd)
Cmq non eravamo già 31° quando c'ero io? :scratch) :hail)