<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":umnnzq20 ha detto:
Resto saldamente al 2° posto
e:
6654 (rank 839 of 11788)

:OK)

PS
Ero arrivato a 642° qualche settimana fa ma poi avevo un po mollato...

Se se!Aspetta che con la mia mega flotta distrugga il tipo in 45° posizione e poi ci sarò io al 2° posto! :asd) :asd)

Ragazzi ma seconod voi,se noi vinciamo contro uno che mettiamo ha 12000 punti ma in quel momento non ha la flotta in casa,aumentiamo un tot il nostro punteggio?In pratica ci ciucciamo i punti di chi attacchiamo?
 
soloalfa":1nr9s2ue ha detto:
gianfrimultijet":1nr9s2ue ha detto:
Resto saldamente al 2° posto
e:
6654 (rank 839 of 11788)

:OK)

PS
Ero arrivato a 642° qualche settimana fa ma poi avevo un po mollato...

Se se!Aspetta che con la mia mega flotta distrugga il tipo in 45° posizione e poi ci sarò io al 2° posto! :asd) :asd)

Ragazzi ma seconod voi,se noi vinciamo contro uno che mettiamo ha 12000 punti ma in quel momento non ha la flotta in casa,aumentiamo un tot il nostro punteggio?In pratica ci ciucciamo i punti di chi attacchiamo?
Non penso, penso che lui perda punti perché perde armamenti, tu guandagni materiali che spesi ti danno dei punti.
E' come quando perdi una flotta, erano punti perché avevi speso per crearla e avendola persa perdi anche i punti....

Capisci?
:matto)
 
Vediamo se così va meglio...i punti che guadagni corrispondono ai materiali che consumi quindi navi, strutture, tecnologie. Se spedisci un cargo quello non conta. Quando perdi una nave o una difesa ti vengono tolti i punti relativi alla sua costruzione (almeno credo).

Quindi per superare Gianfri dovrei attaccarlo, distruggergli navi e difese e poi spendere il maltolto per produrre armamenti :culo) :culo) :culo)
 
Stefojtd":3vz4eop1 ha detto:
Vediamo se così va meglio...i punti che guadagni corrispondono ai materiali che consumi quindi navi, strutture, tecnologie. Se spedisci un cargo quello non conta. Quando perdi una nave o una difesa ti vengono tolti i punti relativi alla sua costruzione (almeno credo).

Quindi per superare Gianfri dovrei attaccarlo, distruggergli navi e difese e poi spendere il maltolto per produrre armamenti :culo) :culo) :culo)
Sogna!!!!
 
:asd)

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-22 12:19:16 , appena si giunge a battaglia::


Attaccante gianfrimultijet (3:355:1)
Armi: 70% Scudi: 70% Corazza scafo: 70% Tipo Cargo g. Incrociatore Nave batt.
Numero 2 5 5
Armeria: 8.5 680 1700
Scudi 42.5 85 340
Scafo 2040 4590 10200



Difensore aldebaran74 (3:367:5)
Armi: 40% Scudi: 60% Corazza scafo: 50% Tipo Caccia l. Sonda spia P.cup.sc.
Numero 1 10 1
Armeria: 70 0.014 1.4
Scudi 16 0.016 3200
Scafo 600 150 3000



La flotta attaccante spara 25 volte con una potenza di 22820 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 3247 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 12 volte con una potenza di 71 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 71 punti danno


Attaccante gianfrimultijet (3:355:1)Tipo Cargo g. Incrociatore Nave batt.
Numero 2 5 5
Armeria: 8.5 680 1700
Scudi 42.5 85 340
Scafo 2040 4590 10200



Difensore aldebaran74 (3:367:5)Tipo Sonda spia
Numero 4
Armeria: 0.014
Scudi 0.016
Scafo 150



La flotta attaccante spara 56 volte con una potenza di 59872 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 4 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 4 volte con una potenza di 0 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 0 punti danno


Attaccante gianfrimultijet (3:355:1)Tipo Cargo g. Incrociatore Nave batt.
Numero 2 5 5
Armeria: 8.5 680 1700
Scudi 42.5 85 340
Scafo 2040 4590 10200



Difensore aldebaran74 (3:367:5)
Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
1870 Metallo, 23831 Cristallo e 7803 Deuterio
 
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 07-22 12:25:42 , appena si giunge a battaglia::


Attaccante aldebaran74 (3:367:5)
Armi: 40% Scudi: 60% Corazza scafo: 50% Tipo Caccia p. Incrociatore
Numero 1 1
Armeria: 210 560
Scudi 40 80
Scafo 1500 4050



Difensore gianfrimultijet (3:355:1)
Armi: 70% Scudi: 70% Corazza scafo: 70% Tipo Cargo p. Caccia p. Incrociatore Nave batt. Nave col. Ricicl. Sat. Sol. Miss. Laser l. Laser p. C. ionico P.cup.sc.
Numero 1 14 24 5 1 4 3 10 10 2 5 1
Armeria: 8.5 255 680 1700 85 1.7 1.7 136 170 425 255 1.7
Scudi 17 42.5 85 340 170 17 1.7 34 42.5 170 850 3400
Scafo 680 1700 4590 10200 5100 2720 340 340 340 1360 1360 3400



La flotta attaccante spara 3 volte con una potenza di 1330 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 163 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 80 volte con una potenza di 33676 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 120 punti danno


Attaccante aldebaran74 (3:367:5)
Distrutto


Difensore gianfrimultijet (3:355:1)Tipo Cargo p. Caccia p. Incrociatore Nave batt. Nave col. Ricicl. Sat. Sol. Miss. Laser l. Laser p. C. ionico P.cup.sc.
Numero 1 14 24 5 1 4 3 9 9 2 5 1
Armeria: 8.5 255 680 1700 85 1.7 1.7 136 170 425 255 1.7
Scudi 17 42.5 85 340 170 17 1.7 34 42.5 170 850 3400
Scafo 680 1700 4590 10200 5100 2720 340 340 340 1360 1360 3400


Il difensore ha vinto la battaglia!



L\'attaccante ha perso un totale di 37000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 4000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 7800 Metallo e 3300 Cristallo.
1 Lancia-missili, 1 Laser leggero poteva essere riparata.
 
gianfrimultijet":2sazrqxq ha detto:
La flotta attaccante spara 3 volte con una potenza di 1330 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 163 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 80 volte con una potenza di 33676 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 120 punti danno


Attaccante aldebaran74 (3:367:5)
Distrutto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
info sui missili interplanetari

Codice:
Lancia-missili	63	Laser leggero	38
Laser pesante	15	Cannone di Gauss	9
Cannone ionico	7	Cupola-scudo piccola	1
Cupola-scudo grande	1

lanciati 2 missili senza obiettivo primario

Codice:
Laser pesante	15	Cannone di Gauss	9
Cannone ionico	1	Cupola-scudo piccola	1
Cupola-scudo grande	1

lanciati altri 2 con obiettivo primario i cannoni di gauss

Codice:
Laser pesante	15	Cannone di Gauss	2
Cupola-scudo piccola	1	Cupola-scudo grande	1
 
zuper":2a94qo6w ha detto:
info sui missili interplanetari

Codice:
Lancia-missili	63	Laser leggero	38
Laser pesante	15	Cannone di Gauss	9
Cannone ionico	7	Cupola-scudo piccola	1
Cupola-scudo grande	1

lanciati 2 missili senza obiettivo primario

Codice:
Laser pesante	15	Cannone di Gauss	9
Cannone ionico	1	Cupola-scudo piccola	1
Cupola-scudo grande	1

lanciati altri 2 con obiettivo primario i cannoni di gauss

Codice:
Laser pesante	15	Cannone di Gauss	2
Cupola-scudo piccola	1	Cupola-scudo grande	1

buono come risultato :OK) :OK)
 
Top