Ops, qui le cose si complicano!!!soloalfa":2en64i5m ha detto:Gianfri ricordati di fare il bonificom anche sul mio conto corrente! :asd) :asd)
gianfrimultijet":umnnzq20 ha detto:Resto saldamente al 2° posto
e:
6654 (rank 839 of 11788)
:OK)
PS
Ero arrivato a 642° qualche settimana fa ma poi avevo un po mollato...
gianfrimultijet":lgcc2dpp ha detto:Resto saldamente al 2° posto
e:
6654 (rank 839 of 11788)
PS
Non penso, penso che lui perda punti perché perde armamenti, tu guandagni materiali che spesi ti danno dei punti.soloalfa":1nr9s2ue ha detto:gianfrimultijet":1nr9s2ue ha detto:Resto saldamente al 2° posto
e:
6654 (rank 839 of 11788)
PS
Se se!Aspetta che con la mia mega flotta distrugga il tipo in 45° posizione e poi ci sarò io al 2° posto! :asd) :asd)
Ragazzi ma seconod voi,se noi vinciamo contro uno che mettiamo ha 12000 punti ma in quel momento non ha la flotta in casa,aumentiamo un tot il nostro punteggio?In pratica ci ciucciamo i punti di chi attacchiamo?
Sogna!!!!Stefojtd":3vz4eop1 ha detto:Vediamo se così va meglio...i punti che guadagni corrispondono ai materiali che consumi quindi navi, strutture, tecnologie. Se spedisci un cargo quello non conta. Quando perdi una nave o una difesa ti vengono tolti i punti relativi alla sua costruzione (almeno credo).
Quindi per superare Gianfri dovrei attaccarlo, distruggergli navi e difese e poi spendere il maltolto per produrre armamenti :culo) :culo) :culo)
:backb) :backb) :backb)soloalfa":3khqvcqn ha detto:Bene!
Gianfri preparati! :crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":38qpgst9 ha detto::backb) :backb) :backb)soloalfa":38qpgst9 ha detto:Bene!
Gianfri preparati! :crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":2sazrqxq ha detto:La flotta attaccante spara 3 volte con una potenza di 1330 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 163 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 80 volte con una potenza di 33676 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 120 punti danno
Attaccante aldebaran74 (3:367:5)
Distrutto
Lancia-missili 63 Laser leggero 38
Laser pesante 15 Cannone di Gauss 9
Cannone ionico 7 Cupola-scudo piccola 1
Cupola-scudo grande 1
Laser pesante 15 Cannone di Gauss 9
Cannone ionico 1 Cupola-scudo piccola 1
Cupola-scudo grande 1
Laser pesante 15 Cannone di Gauss 2
Cupola-scudo piccola 1 Cupola-scudo grande 1
zuper":2a94qo6w ha detto:info sui missili interplanetari
Codice:Lancia-missili 63 Laser leggero 38 Laser pesante 15 Cannone di Gauss 9 Cannone ionico 7 Cupola-scudo piccola 1 Cupola-scudo grande 1
lanciati 2 missili senza obiettivo primario
Codice:Laser pesante 15 Cannone di Gauss 9 Cannone ionico 1 Cupola-scudo piccola 1 Cupola-scudo grande 1
lanciati altri 2 con obiettivo primario i cannoni di gauss
Codice:Laser pesante 15 Cannone di Gauss 2 Cupola-scudo piccola 1 Cupola-scudo grande 1