<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Stefojtd":xfn4dory ha detto:
E vieni con tutta la flotta daaaaaaai :elio)

PS : li vuoi 90.000 deuteri ??? :D

ora è impegnata a scassare il mio vicino...

ne ho 160k di deuterio.......direi che dei tuoi me ne faccio davvero poco :D

:OK)
Stasera é per Simbel!!!

Aldebaran mi sta attaccando!!!!
:errr)
:mecry)
:?:
:baby)
:asd)

Una nemica flotta dal giocatore aldebaran74 dal pianeta aldebaran [3:367:5] si avvicina al pianeta Minkia IV[3:355:1] La flotta consiste di 2 nave. ( Caccia pesante, Incrociatore)

Una nemica flotta dal giocatore aldebaran74 dal pianeta aldebaran 4 [3:367:13] si avvicina al pianeta Minkia IV[3:355:1] La flotta consiste di 1 nave. ( Caccia pesante)

Una nemica flotta dal giocatore aldebaran74 dal pianeta aldebaran 3 [3:367:12] si avvicina al pianeta Minkia IV[3:355:1] La flotta consiste di 1 nave. ( Nave cargo grande)

Una nemica flotta dal giocatore aldebaran74 dal pianeta aldebaran 2 [3:367:4] si avvicina al pianeta Minkia IV[3:355:1] La flotta consiste di 2 nave. ( Nave cargo grande, Nave Riciclatrice)

Mi sa che non ha capito come funziona il gioco.... io ho 14 caccia 24 incrociatori e 5 navi da guerra..... chissà come finirà
:elio)

Chi mi spia d'urgenza il 3:367:5?

Ma scusa...io l'ho attaccato su 4 pianeti e lui attacca te ??? Come funziona ??? :crepap) :crepap) :crepap)

Comando di flotta Rapporto di spionaggio aldebaran [3:367:5]
Risorse su aldebaran [3:367:5] a 07-22 11:32:41
Metallo: 2265 Cristallo: 46682
Deuterio: 15316 Energia: 2011
Flotte
Caccia leggero 1 Sonda spia 8
Difesa
Cupola-scudo piccola 1

Probabilità di controspionaggio:4%

Stefojtd":zl4ahooy ha detto:
Ma scusa...io l'ho attaccato su 4 pianeti e lui attacca te ??? Come funziona ??? :crepap) :crepap) :crepap)

Comando di flotta Rapporto di spionaggio aldebaran [3:367:5]
Risorse su aldebaran [3:367:5] a 07-22 11:32:41
Metallo: 2265 Cristallo: 46682
Deuterio: 15316 Energia: 2011
Flotte
Caccia leggero 1 Sonda spia 8
Difesa
Cupola-scudo piccola 1

Probabilità di controspionaggio:4%
Perché, tu pensi che io non l'abbia attaccato?
:crepap)

Attualmente ho una flotta di 5 navi e 5 incrociatori che si diriggono verso di lui.... :elio)
Sono passato a spionaggio 7
Mi sa che é pr questo che vedo da cosa sono composte le sue flotta... forse lui non lo vede :D

Gianfri non ha senso che ti stia attaccando con le sole cargo...o è un suicidio oppure sta arrviando Dreddolo prima di lui e attacca a breve :asd)
Ogni volta ghe ho spiato aldebaran mi sono trovato la spiata di Ximoc che non è alleato a nessuno ma ha una luna in un sistema vicino al loro e molti pianeti. Non vorrei che avessero trovato un alleato...
Io ho richiamato una flotta per mettere in salvo i miei 90000 deuteri che nessuno vuole comprare, per il resto sto attaccando un pianeta in 3:374 e sto producendo altre 2 navi da guerra. Per le colonie ho spostato tutto sul pianeta madre e le rimanenze le ho spese in difese.
Sono pronto se vogliono venire a vedere le mie carte : 8 pianeti con poche centinaia di risorse ma un bordello di difese :elio)

Stefojtd":1bkuheqn ha detto:
Gianfri non ha senso che ti stia attaccando con le sole cargo...o è un suicidio oppure sta arrviando Dreddolo prima di lui e attacca a breve :asd)
Ogni volta ghe ho spiato aldebaran mi sono trovato la spiata di Ximoc che non è alleato a nessuno ma ha una luna in un sistema vicino al loro e molti pianeti. Non vorrei che avessero trovato un alleato...
Io penso che qualsiasi loro alleato potrebbe convincersi facilmente a diverntare nostro alleato
:asd)

Cmq Simbel secondo me resterà un grosso scoglio....
Vedremo stasera con le simulazioni, dopo il calcetto e il cocktail... :matto)

gianfrimultijet":cqn2eo9c ha detto:
soloalfa":cqn2eo9c ha detto:
Gianfri:
Livello 5 di spionaggio:ti fa vedere il tipo di navi che arriva
Livello 8 di spionaggio:ti fa vedere il tipo e il numero di navi che arriva!
Io vedo tutto e non ho la 8

Tu come me vedi:

57 navi straniere (cargo,navi da guerra e caccia) Vedi questo vero?

Con il livello 8 vedi: 57 navi straniere (17 cargo,10 caccia e 30 navi da guerra)

soloalfa":ft676730 ha detto:
gianfrimultijet":ft676730 ha detto:
soloalfa":ft676730 ha detto:
Gianfri:
Livello 5 di spionaggio:ti fa vedere il tipo di navi che arriva
Livello 8 di spionaggio:ti fa vedere il tipo e il numero di navi che arriva!
Io vedo tutto e non ho la 8

Tu come me vedi:

57 navi straniere (cargo,navi da guerra e caccia) Vedi questo vero?

Con il livello 8 vedi: 57 navi straniere (17 cargo,10 caccia e 30 navi da guerra)