<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Perchè nessuno mi attacca? :ka)

Dite che si possano intimorire vedendo la mia difesa :asd) :

8 Lancia-missili
8 Laser leggero
8 Laser pesante
4 Cannone ionico
2 Cannone di Gauss (pronti domani mattina)
1 Cupola-scudo piccola
1 Cupola-scudo grande

:26)

Buona serata ragazzi! Però che tempo di cacca, speriamo non grandini... :ciao)
 
axen":1fx8xo8l ha detto:
L'alleanza The Evil è sull'universo 2, e vedo che ci siete anche voi

Rispondo al topi chiuso: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18029

Ah...allora ho mandato il mess a una persona sbagliata!
Anche perchè nell'uni 1 c'è una persona che si chiama Axen è ha il pianeta principale che si chiama the evil!
Sicuro di non essere tu? :asd)
 
soloalfa":38j8ru25 ha detto:
axen":38j8ru25 ha detto:
L'alleanza The Evil è sull'universo 2, e vedo che ci siete anche voi

Rispondo al topi chiuso: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18029

Ah...allora ho mandato il mess a una persona sbagliata!
Anche perchè nell'uni 1 c'è una persona che si chiama Axen è ha il pianeta principale che si chiama the evil!
Sicuro di non essere tu? :asd)

Si è il mio, ma praticamente è abbandonato ><
 
axen":6glob0as ha detto:
soloalfa":6glob0as ha detto:
axen":6glob0as ha detto:
L'alleanza The Evil è sull'universo 2, e vedo che ci siete anche voi

Rispondo al topi chiuso: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18029

Ah...allora ho mandato il mess a una persona sbagliata!
Anche perchè nell'uni 1 c'è una persona che si chiama Axen è ha il pianeta principale che si chiama the evil!
Sicuro di non essere tu? :asd)

Si è il mio, ma praticamente è abbandonato ><

Allora non puoi un attimo riprenderlo e aiutarci nella trattativa di unione tra la nostra alleanza e l'SPQR?
 
soloalfa":vg59f0et ha detto:
axen":vg59f0et ha detto:
soloalfa":vg59f0et ha detto:
axen":vg59f0et ha detto:
L'alleanza The Evil è sull'universo 2, e vedo che ci siete anche voi

Rispondo al topi chiuso: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18029

Ah...allora ho mandato il mess a una persona sbagliata!
Anche perchè nell'uni 1 c'è una persona che si chiama Axen è ha il pianeta principale che si chiama the evil!
Sicuro di non essere tu? :asd)

Si è il mio, ma praticamente è abbandonato ><

Allora non puoi un attimo riprenderlo e aiutarci nella trattativa di unione tra la nostra alleanza e l'SPQR?

Vedo cosa posso fare, sul server 2 sono io il fondatore e non ci sono problemi, sul 1 ci provo.
 
Visto e considerato che faccio parte dell'Alleanza 147VC chiedo gentilmente aiuto;anche perche la mia crescita implica anche la vostra,nostra alleanza!

C'è un tizio 4:142:7 che mi attacca puntualmente da 2 gg alla stessa ora ed io devo spendere le mie risorse accumulate con fatica per caxxate per non fargli trovare niente!
 
Sciaky147":iuv0rxkx ha detto:
Visto e considerato che faccio parte dell'Alleanza 147VC chiedo gentilmente aiuto;anche perche la mia crescita implica anche la vostra,nostra alleanza!

C'è un tizio 4:142:7 che mi attacca puntualmente da 2 gg alla stessa ora ed io devo spendere le mie risorse accumulate con fatica per caxxate per non fargli trovare niente!

Lo attaccherei io ma è troppo lontano
dovrei farlo di notte...gli mando 15/16 incrociatori e passa la paura... :asd)
Parli dell'uni 1 vero?
 
tatteuz":2oz42498 ha detto:
Sciaky147":2oz42498 ha detto:
Visto e considerato che faccio parte dell'Alleanza 147VC chiedo gentilmente aiuto;anche perche la mia crescita implica anche la vostra,nostra alleanza!

C'è un tizio 4:142:7 che mi attacca puntualmente da 2 gg alla stessa ora ed io devo spendere le mie risorse accumulate con fatica per caxxate per non fargli trovare niente!

Lo attaccherei io ma è troppo lontano
dovrei farlo di notte...gli mando 15/16 incrociatori e passa la paura... :asd)
Parli dell'uni 1 vero?

ciao,
no universo 2!
la cosa bella è che nessuno risponde pure essendo in linea (alcuni).
ma la cosa ancora piu divertente è che a sto tizio gli sono stati inviati diversi messag da parte mia e di frolich...ma questo li ha snobbati tutti!
quindi?non teme l'alleanza?
bella figura del cavolo!

eppure in questo momento ci sarebbe da farsi due risate se qualcuno lo attaccasse visto che è senza difese!
 
se ti ha bruciato 4 sonde spia non sarà tanto pezzente...hai un resoconto della spiata almeno ???
Io ne ho uno che mi spia ogni notte alle 4 ed è 67° assoluto in uni 1 (!).
L'ho spiato io e mi ha bruciato 6 sonde con tech 5... :mecry2)
 
StefoJtd":2u23cbv2 ha detto:
se ti ha bruciato 4 sonde spia non sarà tanto pezzente...hai un resoconto della spiata almeno ???
Io ne ho uno che mi spia ogni notte alle 4 ed è 67° assoluto in uni 1 (!).
L'ho spiato io e mi ha bruciato 6 sonde con tech 5... :mecry2)
si


Risorse su xxxx [xxxxxx] a 07-09 18:33:59
Metallo: 16116 Cristallo: 12509
Deuterio: 5453 Energia: 1329
Flotte
Nave Riciclatrice 1 Sonda spia 4
Satellite solare 14
Difesa
Lancia-missili 11 Laser leggero 12
Laser pesante 1 Cupola-scudo piccola 1
Infrastrutture
Miniera di metallo 11 Miniere di cristallo 12
Sintetizzatore di deuterio 11 Centrale solare 13
Centrale a fusione 2 Stabilimento robotico 4
Cantiere navale 6 Deposito cristalli 1
Laboratorio di ricerca. 6
 
Sciaky147":38ihames ha detto:
tatteuz":38ihames ha detto:
Sciaky147":38ihames ha detto:
Visto e considerato che faccio parte dell'Alleanza 147VC chiedo gentilmente aiuto;anche perche la mia crescita implica anche la vostra,nostra alleanza!

C'è un tizio 4:142:7 che mi attacca puntualmente da 2 gg alla stessa ora ed io devo spendere le mie risorse accumulate con fatica per caxxate per non fargli trovare niente!

Lo attaccherei io ma è troppo lontano
dovrei farlo di notte...gli mando 15/16 incrociatori e passa la paura... :asd)
Parli dell'uni 1 vero?

ciao,
no universo 2!
la cosa bella è che nessuno risponde pure essendo in linea (alcuni).
ma la cosa ancora piu divertente è che a sto tizio gli sono stati inviati diversi messag da parte mia e di frolich...ma questo li ha snobbati tutti!
quindi?non teme l'alleanza?
bella figura del cavolo!

eppure in questo momento ci sarebbe da farsi due risate se qualcuno lo attaccasse visto che è senza difese!

purtroppo temo che le alleanze siano tutte caz....
come sai sono uscito dalla 147vc nell'universo 2 perchè ero + preso dal 3 e volevo seguirne uno solo...
Però ho pensato bene di uscire dalla 147vc ed iniziare d attaccare i componenti F.I.G.A. giusto per vedere che succedeva!!
Risultato? ho razziato 2 o 3 loro pianeti e non ho ricevuti in cambio nulla di + di minacce e infamate varie( a parte uno che mi ha lanciato un attacco con 20 tra caccialeggeri e pesanti, poi ha ritirato l'attacco dicendo di non aver visto i miei 25 laser pesanti...gran figura)... i primi in classifica non si sbattono ad aiutare gli altri quindi anche la F.I.G.A. non funziona... Le uniche alleanze che potrebbero funzionare sono quelle con giocatori + o - allo stesso livello.
 
balu78":2sp3zbmv ha detto:
Sciaky147":2sp3zbmv ha detto:
tatteuz":2sp3zbmv ha detto:
Sciaky147":2sp3zbmv ha detto:
Visto e considerato che faccio parte dell'Alleanza 147VC chiedo gentilmente aiuto;anche perche la mia crescita implica anche la vostra,nostra alleanza!

C'è un tizio 4:142:7 che mi attacca puntualmente da 2 gg alla stessa ora ed io devo spendere le mie risorse accumulate con fatica per caxxate per non fargli trovare niente!

Lo attaccherei io ma è troppo lontano
dovrei farlo di notte...gli mando 15/16 incrociatori e passa la paura... :asd)
Parli dell'uni 1 vero?

ciao,
no universo 2!
la cosa bella è che nessuno risponde pure essendo in linea (alcuni).
ma la cosa ancora piu divertente è che a sto tizio gli sono stati inviati diversi messag da parte mia e di frolich...ma questo li ha snobbati tutti!
quindi?non teme l'alleanza?
bella figura del cavolo!

eppure in questo momento ci sarebbe da farsi due risate se qualcuno lo attaccasse visto che è senza difese!

purtroppo temo che le alleanze siano tutte caz....
come sai sono uscito dalla 147vc nell'universo 2 perchè ero + preso dal 3 e volevo seguirne uno solo...
Però ho pensato bene di uscire dalla 147vc ed iniziare d attaccare i componenti F.I.G.A. giusto per vedere che succedeva!!
Risultato? ho razziato 2 o 3 loro pianeti e non ho ricevuti in cambio nulla di + di minacce e infamate varie( a parte uno che mi ha lanciato un attacco con 20 tra caccialeggeri e pesanti, poi ha ritirato l'attacco dicendo di non aver visto i miei 25 laser pesanti...gran figura)... i primi in classifica non si sbattono ad aiutare gli altri quindi anche la F.I.G.A. non funziona... Le uniche alleanze che potrebbero funzionare sono quelle con giocatori + o - allo stesso livello.


Purtroppo Balu..."tieni ragione"!
Che vuoi che ti dica...fino a quando riesco a resistere a 30caccia a volta..bene..poi ciccia!
Oggi il terzo attacco...e per la terza volta gli ho fatto trovare 0 in tutto.
I cargo portano via tutto.
Pero' capisci bene che per fare ricerche bisogna accumolare...
Ora avanzo con le infrastrutture in modo di aumentare la produttivita'.
Vediamo che succede!

Buona caccia! :OK)
 
Top