<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Si...fatti sto stronzo!

06-25 03:01:40 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Greeplan [3:316:12]
Risorse su Greeplan [3:316:12] a 06-25 03:01:40
Metallo: 15541 Cristallo: 10730
Deuterio: 9942 Energia: 921

Probabilità di controspionaggio:1%

Lo so non è molto,ma mi ha annientato 1 cargo 2 caccia pesanti e 1 caccia leggero!!
Devi vendicarmi! :asd)

soloalfa":9ev46i5w ha detto:
Si...fatti sto stronzo!

06-25 03:01:40 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Greeplan [3:316:12]
Risorse su Greeplan [3:316:12] a 06-25 03:01:40
Metallo: 15541 Cristallo: 10730
Deuterio: 9942 Energia: 921

Probabilità di controspionaggio:1%

Lo so non è molto,ma mi ha annientato 1 cargo 2 caccia pesanti e 1 caccia leggero!!
Devi vendicarmi! :asd)
Ecco di chi sono tutti questi detriti che sto andando a recuperare
:crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":3tohw7ff ha detto:
non sono solo miei!!
Anche giako è stato annientato da sto pezzo di .....

Cmq se mi vendicherai,ti procuro una bella preda... :asd) :asd)
Saro' mica *****!!!

Se vi siete fatti stritolare vuol dire che é forte!!!

Cmq comincia a darmi qualche pollo da spennare, basta che tu mi dica di andare dopo che ci sei passato tu...
:elio)

Ma per ora io mi accontento di gente che ha 6.000 di metallo deuterio e critallo!Niente di che!Dopo che sono passato io,a loro non rimane più molto! :asd) :asd)

Cmq io nel mio sistema solare ho uno che uso come riserva di materiali,ogni 24 ore arriva una raziata!!Poraccio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se vuoi favorire....però ti devi accontentare di poco!

soloalfa":1dxcpian ha detto:
Ma per ora io mi accontento di gente che ha 6.000 di metallo deuterio e critallo!Niente di che!Dopo che sono passato io,a loro non rimane più molto! :asd) :asd)

Cmq io nel mio sistema solare ho uno che uso come riserva di materiali,ogni 24 ore arriva una raziata!!Poraccio!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se vuoi favorire....però ti devi accontentare di poco!
Io avevo delle miniere, ma qualcun'altro é passato e le ha spennate, la cosa strana é che quando le attaccavo io restavano disponibili, appena passato qualcun'altro diventavano nuibbi quindi vuol dire che il qualcun'altro era un distruttore di quelli cattivi cattivi...

Diciamo che ogni dritta é benvenuta, visto che io quando le ho avute le ho anche passate...
Cmq adesso vado a nanna e mi raccomando, non attaccatemi che ho un sacco di risorse!!!
:asd)

Raga ma quando attacco qualcuno, ke metto le coordinate, e poi mi chiede quante unita di metallo, crist e deut. li ke numeri devo mettere? no xke ho provato con 100 0 0 oppure tutti tutti 0 0 0 e appena proseguo mi carica una pagina bianca vuota e a destra rimane invece la pagina con le opzioni, infrastuttire, risorse, opzioni e via dicendo...

alexone85":37eag5g1 ha detto:
Raga ma quando attacco qualcuno, ke metto le coordinate, e poi mi chiede quante unita di metallo, crist e deut. li ke numeri devo mettere? no xke ho provato con 100 0 0 oppure tutti tutti 0 0 0 e appena proseguo mi carica una pagina bianca vuota e a destra rimane invece la pagina con le opzioni, infrastuttire, risorse, opzioni e via dicendo...
Quando attacchi non devi mettere materiale altrimenti glielo spedisci...