<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":34zvbtb7 ha detto:
realboy":34zvbtb7 ha detto:
gianfrimultijet":34zvbtb7 ha detto:
Ragazzi, udite udite, non vorrei farvi paura ma....

sono
:fiori)

Sai perchè sei secondo? Perchè non ho ancora speso i miei rimanenti 50.000 di metallo, 10.000 di cristallo, e 20.000 di deuterio!!! Considerati pure ancora terzo... :asd)
:backb) :backb)

:asd) :asd)

Domani ne riparliamo... :culo)

alexone85":3pa7g933 ha detto:
Prima mi spia e poi viene ad attaccarmi, sara gia la 4 volta ke mi attacca in 10gg, ke palle. Fra 30min la sua flotta sara sul mio pianeta e addio 3000 di cristallo e 4000 di deuterio...
Ma scusa, non hai un cargo?
Manda le risorse a velocità 10% a qualcun'altro e alla fine dell'attacco lo richiami... non posso credere che ti attacca per cosi' poco...

gianfrimultijet":4hympfcl ha detto:
alexone85":4hympfcl ha detto:
Prima mi spia e poi viene ad attaccarmi, sara gia la 4 volta ke mi attacca in 10gg, ke palle. Fra 30min la sua flotta sara sul mio pianeta e addio 3000 di cristallo e 4000 di deuterio...
Manda le risorse a velocità 10% a qualcun'altro e alla fine dell'attacco lo richiami... non posso credere che ti attacca per cosi' poco...
Sara ke soloalfa glia ha mandato un PVT a sto qui magari ha dato fastidio ke ho chiesto aiuto... nn lo so... no nn ho u n cargo, ne faro uno allora... per ora ho 1missili, 6laser e 1laser pesante, ma credo ke mi ditrugga lo stesso.

alexone85":2ugcoos9 ha detto:
gianfrimultijet":2ugcoos9 ha detto:
alexone85":2ugcoos9 ha detto:
Sara ke soloalfa glia ha mandato un PVT a sto qui magari ha dato fastidio ke ho chiesto aiuto... nn lo so... no nn ho u n cargo, ne faro uno allora... per ora ho 1missili, 6laser e 1laser pesante, ma credo ke mi ditrugga lo stesso.
Se hai 2000 di metallo e 2000 di cristallo fai un cargo in 19 minuti e spedisci il tutto a qualcuno....

gianfrimultijet":3v5us7fj ha detto:
mezzostordito":3v5us7fj ha detto:
anche io sto attaccando uno ma una volta attaccato se vinco come devo fare per prendere le sue risorse?
Si attacca con le cargo in modo da prendere la robba altrimenti l'attacco non serve a nulla....
ok grazie allora richiamo la truppa visto che non ho mandato nessuna cargo insieme

gianfrimultijet":1b3i30c6 ha detto:
Intanto io chiedo ufficialmente di ottenere una carica di rispetto

:culo) :culo)

Ovviamente scherzavo, la meriti visto che ti sei guadagnato il secondo posto essendoti registrato non tra i primi... io ti propongo con il titolo di PUTSCHER visto che ancora manca! :asd) E voi cosa proponete per il gianfri?

mezzostordito":1kfvj7pq ha detto:
una volta che faccio lo spionaggio come faccio a vedere a che alleanza appartiene quello che ho spiato e che difese ha??
io per adesso ho solo visto le sue risorse...

Più è elevato il tuo livello di spionaggio più informazioni ricevi.

Ho colonizzato un pianeta.
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

147lightning":22a45ps9 ha detto:
mezzostordito":22a45ps9 ha detto:
una volta che faccio lo spionaggio come faccio a vedere a che alleanza appartiene quello che ho spiato e che difese ha??
io per adesso ho solo visto le sue risorse...

Più è elevato il tuo livello di spionaggio più informazioni ricevi.

Ho colonizzato un pianeta.
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Mi spieghi come hai fatto??
Nel senso come l'hai trovato??