gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Sto cercando di capirlo anch'io, che qualcuno ce lo spieghi...realboy":3qihdwnr ha detto:Mi sorge un dubbio: qual'è l'utilità di colonizzare altri pianeti?
Io mi assento, proteggetemi!!!
:asd)
:ciao)
Sto cercando di capirlo anch'io, che qualcuno ce lo spieghi...realboy":3qihdwnr ha detto:Mi sorge un dubbio: qual'è l'utilità di colonizzare altri pianeti?
realboy":2m5cp0e6 ha detto:Mi sorge un dubbio: qual'è l'utilità di colonizzare altri pianeti?
Kontorotsui":255m1w27 ha detto:realboy":255m1w27 ha detto:Mi sorge un dubbio: qual'è l'utilità di colonizzare altri pianeti?
Produrre anche li'.
I costi di produzione aumentano esponenzialmente a base 1.5, o anche 1.8 per il cristallo, mentre la produzione ha base 1.1.
Quindi man mano che sali, ti costa sempre di piu' aumentare la produzione rispetto all'aumento di prodotto.
Facendo delle colonie, puoi fare della produzione a costi minori.
Inoltre ci sono ovvi vantaggi logistici e militari. Se ti fai una colonia in un'altra galassia, puoi piazzarci una bella flotta attorno e depredare i vicini, in tempi MOLTO minori che attraversando due volte gli spazi intergalattici, e facendo cosi' crescere la colonia stessa.
Inutile dire che in tal caso, la colonia e' bene si concentri sulla produzione di deuterio per dare carburante alla flotta che, logicamente, procurera' gli altri materiali. :elio)
StefoJtd":haawg708 ha detto:Per il fatto delle colonie: è vero che servono per i materiali ma quanti sapevano che non si devono rifare le tecnologie perchè bastano quelle del pianeta madre??? Io tra un pò ci provo!!! :asd)
Kontorotsui":y38atsud ha detto:StefoJtd":y38atsud ha detto:Per il fatto delle colonie: è vero che servono per i materiali ma quanti sapevano che non si devono rifare le tecnologie perchè bastano quelle del pianeta madre??? Io tra un pò ci provo!!! :asd)
Era piuttosto ovvio
Se e' una tecnologia, non e' che ci puo' essere un tuo pianeta che sa fare la centrale a fusione, e l'altro non sa come farla :contract)
soloalfa":12t6wrrw ha detto:Raziare una caiser!!!
Stanotte mi hanno fatto fuori 1 cargo,3 caccia pesanti e 3 caccia leggeri!!!
Inoltre nella classifica generale,mi hanno tolto ben 15 punti!! :mecry2)
zuper":3lj6ljxt ha detto:soloalfa":3lj6ljxt ha detto:Raziare una caiser!!!
ahahhaha e che devo dire io che ne avrò persi 100 di punti??
mi hanno fatto fuori tutte le navi :crepap) :crepap)
soloalfa":1b7sxiqo ha detto:zuper":1b7sxiqo ha detto:soloalfa":1b7sxiqo ha detto:Raziare una caiser!!!
ahahhaha e che devo dire io che ne avrò persi 100 di punti??
mi hanno fatto fuori tutte le navi :crepap) :crepap)
Si vabbè...ma a te non si notano i punti che perdi, a me si!! :mecry2)
soloalfa":anzzk1fw ha detto:Zuper tu sai x caso rispondermi alla domanda sulla nave colonizzatrice??
soloalfa":2rbc1ht5 ha detto:Kontorotsui":2rbc1ht5 ha detto:StefoJtd":2rbc1ht5 ha detto:Per il fatto delle colonie: è vero che servono per i materiali ma quanti sapevano che non si devono rifare le tecnologie perchè bastano quelle del pianeta madre??? Io tra un pò ci provo!!! :asd)
Era piuttosto ovvio
Se e' una tecnologia, non e' che ci puo' essere un tuo pianeta che sa fare la centrale a fusione, e l'altro non sa come farla :contract)
Scusa,ma a livello di schermata,se io mi costruisco la nave colonizzatrice,poi quando vado in galassia,cambia qualcosa??
Nel senso che ora io non ce l'ho la nave colonizzatrice e quando vado in galassia,posso vedere solo i pianeti occupati,con la nave questo cambia??