realboy":1frvcin6 ha detto:L'alleanza NAP è stata sciolta, provate a verificare anche voi... direi a questo punto di cancellarla dalla home.
soloalfa":3tq1ewe9 ha detto:Come faccio a capire quando un pianeta è libero??
Energetika":1rdxvki9 ha detto:realboy":1rdxvki9 ha detto:L'alleanza NAP è stata sciolta, provate a verificare anche voi... direi a questo punto di cancellarla dalla home.
In effetti non c'è!!
Che significa???realboy":9gf3nbhf ha detto:L'alleanza NAP è stata sciolta, provate a verificare anche voi... direi a questo punto di cancellarla dalla home.
Zuper, com'é finita?zuper":1ilxwhss ha detto:dai vai pure per adesso non vado....
chi ha da darmi 10k di cristallo?
com'è il cambio in metallo??
gianfrimultijet":lgmhyfqp ha detto:Che significa???realboy":lgmhyfqp ha detto:L'alleanza NAP è stata sciolta, provate a verificare anche voi... direi a questo punto di cancellarla dalla home.
Allora li possiamo razziareEnergetika":3dnz4h07 ha detto:gianfrimultijet":3dnz4h07 ha detto:Che significa???realboy":3dnz4h07 ha detto:L'alleanza NAP è stata sciolta, provate a verificare anche voi... direi a questo punto di cancellarla dalla home.
Significa che l'alleanza NAP con cui ci eravamo alleati non esiste più!
Energetika":5q6zuxiz ha detto:gianfrimultijet":5q6zuxiz ha detto:Che significa???realboy":5q6zuxiz ha detto:L'alleanza NAP è stata sciolta, provate a verificare anche voi... direi a questo punto di cancellarla dalla home.
Significa che l'alleanza NAP con cui ci eravamo alleati non esiste più!
soloalfa":3e67v8in ha detto:Zuper...allora??
Mi devi vendicare!!! :mecry2) :mecry2)
E poi non ridere di Energetika! :asd)
gianfrimultijet":18cq1ibm ha detto:Ragazzi, udite udite, non vorrei farvi paura ma....
sono 2°
:fiori)
:backb) :backb)realboy":21vcdfad ha detto:gianfrimultijet":21vcdfad ha detto:Ragazzi, udite udite, non vorrei farvi paura ma....
sono 2°
:fiori)
Sai perchè sei secondo? Perchè non ho ancora speso i miei rimanenti 50.000 di metallo, 10.000 di cristallo, e 20.000 di deuterio!!! Considerati pure ancora terzo... :asd)