soloalfa":2xsnrya0 ha detto:Zuper ma chi è questo tipo che è arrivato per ultimo da noi??
zuper":17s7yv5h ha detto:soloalfa":17s7yv5h ha detto:Zuper ma chi è questo tipo che è arrivato per ultimo da noi??
boh uno che voleva entrare....e qualcuno l'avrà fatto entrare
soloalfa":z3vrpcmp ha detto:zuper":z3vrpcmp ha detto:soloalfa":z3vrpcmp ha detto:Zuper ma chi è questo tipo che è arrivato per ultimo da noi??
boh uno che voleva entrare....e qualcuno l'avrà fatto entrare
Azz...così remissivo?? :?: :?:
soloalfa":2lx92cy1 ha detto:A vabbè allora oggi non c'ho voglia,ma domani lo caccio a calci nel :backb) se non risponderà correttamente a tutte le domande che gli faccio! :asd)
zuper":1fpzfpnq ha detto:bravo...
ora stacco e vado a dorm...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Energetika":1teuatqi ha detto:zuper":1teuatqi ha detto:bravo...
notteeeeeeee
zuper":2p1g8rd8 ha detto:Energetika":2p1g8rd8 ha detto:zuper":2p1g8rd8 ha detto:bravo...
notteeeeeeee
ma che ci fai ancora sveglia????
:elio)
zuper":3h9r0qt0 ha detto:Energetika":3h9r0qt0 ha detto:zuper":3h9r0qt0 ha detto:bravo...
notteeeeeeee
soloalfa":375a29bb ha detto:zuper":375a29bb ha detto:Energetika":375a29bb ha detto:zuper":375a29bb ha detto:bravo...
notteeeeeeee
Azz...zuper stai sempre a rimorchiare! :asd)
Energetika":1hpvitsc ha detto:zuper":1hpvitsc ha detto:Energetika":1hpvitsc ha detto:zuper":1hpvitsc ha detto:bravo...
notteeeeeeee
Eh sai...dopo la mezzanotte ci sono le streghe in giro..ma poi scusa...ci sei anche tu no? :aeh)
zuper":1tyjedcv ha detto:soloalfa":1tyjedcv ha detto:zuper":1tyjedcv ha detto:Energetika":1tyjedcv ha detto:zuper":1tyjedcv ha detto:bravo...
notteeeeeeee
Azz...zuper stai sempre a rimorchiare! :asd)
ma non dire cavolate....!!!!
senti non è che potresti uscire dal 3d e rientrare domattina?? almeno ci lasci un po di privacy
zuper":38jwj8pz ha detto:soloalfa":38jwj8pz ha detto:zuper":38jwj8pz ha detto:soloalfa":38jwj8pz ha detto:Zuper me ne è rimasta solo 1 al momento! :mecry2)
E poveretta fa avanti e indietro in tutta la galassia! :asd)
Cmq un attacco ci sta!
Io ora ho solo un cargo piccolo a disposizione xchè ho aiutato giako in una missione,ma domani se ci state lo si saccheggia in massa!
oks domani vediamo...
io ho 16 navi impegnate in 2 missioni al momento
E mi tagli fuori dalle tue missioni??
Gli affari sporchi si risolvono tra amici!
uno è uno sbarbatello "amico" di realboy....che tanto non può attaccarlo per il bashing....
e l'altro è quello che ho detto qualche post fa