zuper":3lcyq5di ha detto:ma avevi solo 2missili e 2 laser leggeri??
:nono) :nono) :nono)
prima metti su un po di difese e poi sviluppati
Hai ragione..ma volevo la cupola....ed è in costruzione ora...però è tardi.......
zuper":3lcyq5di ha detto:ma avevi solo 2missili e 2 laser leggeri??
Energetika":2qq7zbzg ha detto:zuper":2qq7zbzg ha detto:ma avevi solo 2missili e 2 laser leggeri??
Hai ragione..ma volevo la cupola....ed è in costruzione ora...però è tardi.......
soloalfa":dzqntt6h ha detto:Ecco il rapporto!
06-25 01:35:43 Comando di flotta
Rapporto di spionaggio Thanatosis primo [3:298:8]
Risorse su Thanatosis primo [3:298:8] a 06-25 01:35:43
Metallo: 6051 Cristallo: 1076
Deuterio: 3063 Energia: 924
Probabilità di controspionaggio:1%
soloalfa":3t9jikkw ha detto:Ecco il rapporto!
06-25 01:35:43 Comando di flotta
Rapporto di spionaggio Thanatosis primo [3:298:8]
Risorse su Thanatosis primo [3:298:8] a 06-25 01:35:43
Metallo: 6051 Cristallo: 1076
Deuterio: 3063 Energia: 924
Probabilità di controspionaggio:1%
soloalfa":5yz2qteq ha detto:Zuper me ne è rimasta solo 1 al momento! :mecry2)
E poveretta fa avanti e indietro in tutta la galassia! :asd)
Cmq un attacco ci sta!
Io ora ho solo un cargo piccolo a disposizione xchè ho aiutato giako in una missione,ma domani se ci state lo si saccheggia in massa!
zuper":2tmlf5uk ha detto:soloalfa":2tmlf5uk ha detto:Zuper me ne è rimasta solo 1 al momento! :mecry2)
Cmq un attacco ci sta!
Io ora ho solo un cargo piccolo a disposizione xchè ho aiutato giako in una missione,ma domani se ci state lo si saccheggia in massa!
oks domani vediamo...
io ho 16 navi impegnate in 2 missioni al momento
zuper":zm9f63r2 ha detto:soloalfa":zm9f63r2 ha detto:Zuper me ne è rimasta solo 1 al momento! :mecry2)
Cmq un attacco ci sta!
oks domani vediamo...
soloalfa":2o7uq9e0 ha detto:zuper":2o7uq9e0 ha detto:soloalfa":2o7uq9e0 ha detto:Zuper me ne è rimasta solo 1 al momento! :mecry2)
Cmq un attacco ci sta!
oks domani vediamo...
E mi tagli fuori dalle tue missioni??
Gli affari sporchi si risolvono tra amici!
soloalfa":17smdz9q ha detto:No ti conviene...la riciclatrice serve solo per raccogliere i detriti!
Costruisciti dei bei caccia! :OK)
zuper":3d43ngy5 ha detto:per solo....ma sei riuscito a fare qualcosa con gli adaoc?
chi è il loro capo?
soloalfa":32wko3f6 ha detto:Zuper...lo sai!Io voglio cose grosse!Cose MOLTO grosse!
Devi trovare gente da migliaia di risorse!!
Sai cosa ho letto??
soloalfa":2adr0d01 ha detto:zuper":2adr0d01 ha detto:per solo....ma sei riuscito a fare qualcosa con gli adaoc?
chi è il loro capo?
Quasi...ho parlato con il loro capo Rottyx (mi pare si chiami),con il loro vice e con il loro ministro degli esteri!
Tutti e tre mi hanno chiesto qual'è la nostra alleanza!O non dialogano tra di loro,o hanno paura di noi! :asd) :asd)
soloalfa":33esg6ls ha detto:Che i giocatori + forti nell'Ogame inglese o americano dispongono all'incirca di 100.000 caccia pesanti 50.000 tra incrociatori e navi da guerra!+ una 10 di migliaia di corazzate!!
Sarà vero??
Se si...mi sento proprio ma proprio piccolo! :mecry2) :mecry2)