<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":15z3rcwc ha detto:
soloalfa":15z3rcwc ha detto:
gianfrimultijet":15z3rcwc ha detto:
soloalfa":15z3rcwc ha detto:
Ragazzi...qualcuno mi presta la nave cargo che devo andare a fare razia??
Dimmi dove e ci vado io :asd)

Ovv poi smazziamo :elio)

Si si...e secondo te io ci credo?? :asd) :asd)
giurin giuretta
:culo)

PS
ne ho appena mandate 4 per un lungo viaggio!!!

hihihihi io ne ho mandate 3 che torneranno belle cariche domattina alle 11 :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Infatti...non ho una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per attaccare xchè sto spendendo tutto per difendermi!! :evil: :evil:

E di questo cosa ne pensi??
Ha abbastanza deuterio!

06-24 01:03:06 Comando di flotta
Rapporto di spionaggio
Risorse 06-24 01:03:06
Metallo: 10813 Cristallo: 5062
Deuterio: 8281 Energia: 1018

Probabilità di controspionaggio:1%

soloalfa":11jfrtog ha detto:
Infatti...non ho una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per attaccare xchè sto spendendo tutto per difendermi!! :evil: :evil:

Ha abbastanza deuterio!

Rapporto di spionaggio

Questo ne vale già la pena ma....
Con la sua percentuale di spionaggio e col fatto che non ci siano i dettagli sugli armamenti, io me ne starei tranquillino.

Non vorrei sembrare antipatico ma adesso vado a nanna, tutte le mie navi cargo sono in viaggio...

:ciao)

gianfrimultijet":1ao6dlfi ha detto:
soloalfa":1ao6dlfi ha detto:

Ha abbastanza deuterio!

Rapporto di spionaggio

Questo ne vale già la pena ma....
Con la sua percentuale di spionaggio e col fatto che non ci siano i dettagli sugli armamenti, io me ne starei tranquillino.

Non vorrei sembrare antipatico ma adesso vado a nanna, tutte le mie navi cargo sono in viaggio...

:ciao)

concordo con l'analisi....tieni conto anche che ha parecchia energia.....per cui mi puzza che è abbastanza avanti :)

ora vado a nanna anche io......anche perchè se no col cavolo che mi vedono tra 7 ore in ufficio :)

arrivo prima io in ufficio che le mie navi alla base :crepap) :crepap) :crepap)

mezzostordito":3s0hv93y ha detto:
gianfrimultijet":3s0hv93y ha detto:
Ho appena trovato una miniera d'oro, solo che le navi stanno ancora in giro, speriamo che non me lo ciucci nessuno...

:sarcastic)
come sarebbe??
Ma se io attacco qualcuno una volta sconfitto devo mandare delle navi per raccogliere il metallo e le altre risorse?
Se il tizio é indifeso, tu non devi attarlo prima di inviare le navi!!!
Mandi le navi accompagnate ed depredi

:OK)

gianfrimultijet":36wp06p4 ha detto:
mezzostordito":36wp06p4 ha detto:
gianfrimultijet":36wp06p4 ha detto:
Ho appena trovato una miniera d'oro, solo che le navi stanno ancora in giro, speriamo che non me lo ciucci nessuno...

:sarcastic)
come sarebbe??
Ma se io attacco qualcuno una volta sconfitto devo mandare delle navi per raccogliere il metallo e le altre risorse?
Se il tizio é indifeso, tu non devi attarlo prima di inviare le navi!!!
Mandi le navi accompagnate ed depredi

no ma scusa una cosa io non riesco a capire come devo fare per vedere cosa hanno gli altri e per mandare le mie navi ad attaccarli e/o prendermi le loro risorse

soloalfa":wy0sujon ha detto:

Ha abbastanza deuterio!

Rapporto di spionaggio

Te sei pazzo! Ma hai visto a che alleanza appartiene? baraddur!!! Sono in 196... :D fatti due conti prima di attaccarlo! :OK)

Ho appena sferratto il mio attacco, speriamo di portare a case un bel bottino, mi aspetto un 30000 unità da rimpatriare :asd)
mezzostordito":1n5mt8ze ha detto:
no ma scusa una cosa io non riesco a capire come devo fare per vedere cosa hanno gli altri e per mandare le mie navi ad attaccarli e/o prendermi le loro risorse
Cerchiamo di riassumere, prima di attaccare devi avere le sonde spia, con le sonde spia ricevi le info sulle risorse disponibili e le difese attive e poi a quel punto puoi decidere se attaccare o lasciar perdere...

realboy":1n5mt8ze ha detto:
Te sei pazzo! Ma hai visto a che alleanza appartiene? baraddur!!! Sono in 196... :D fatti due conti prima di attaccarlo! :OK)
Infatti!!!
:fuori)

gianfrimultijet":1b6hm8b2 ha detto:
Ho appena sferratto il mio attacco, speriamo di portare a case un bel bottino, mi aspetto un 30000 unità da rimpatriare :asd)
mezzostordito":1b6hm8b2 ha detto:
Cerchiamo di riassumere, prima di attaccare devi avere le sonde spia, con le sonde spia ricevi le info sulle risorse disponibili e le difese attive e poi a quel punto puoi decidere se attaccare o lasciar perdere...

realboy":1b6hm8b2 ha detto:
Infatti!!!
:fuori)
ok grazie non lo sapevo allora adesso mi creo le sonde spia che non ho ancora disponibili :OK)