<b>novita' e foto dal salone di Ginevra</b> (postare tutto qui)

Cavoli che spettacoloooo....belli gli interni...mi sembra un bel salto in avanti con innovazione, estetica da brivido.... :love)
Unico appunto...hanno appato il V6 come un jtd!!!!!! :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
tutto bellissimo eccetto il colore degli interni (all'acquisto si prende diverso) e il volante (si cambia con quello in legno) :nod) :elio)

riguardo al v6 non penso sia da criticare essendo coperto... scoprendolo si puo' effettivamente confrontare col busso...

cmq fosse anche piu' brutto esteticamente lo preferisco bruttoe "sostanzioso" in fondo non camminiamo col cofano aperto! :nod)

ciaoooooooo! :OK)
 
sono stato ieri, certo che salvo alcune eccezzioni, le auto in produzione oggi giorno sono degli obrobri tremendi, piu che suv e monovolumi non ci sono..

Bella la 159 sopratutto gli interni e il posteriore con il doppio scarico integrato nel paraurti
la brera il muso e fantastico, dietro non lo so ancora se mi piace o no, molto originale

O provato a salire sulla lotus elise, bisogna essere quasi dei contorsionisti eheheh

Complimenti allo stand ferrari che oltre alle macchine piu belle aveva anche le bionde migliori ehehehe :asd)

Bellissima la maserati gransport edizione speciale.. sportivissima sopratutto gli interni con i sedili super avvolgenti e gli inserti ovunque in carbonio.
 
Ci sono andato ieri insieme a Dave e Joe e ho preparato un bel reportage fotografico

Clicca Qui

C'era veramente un bel po' di bella roba:
* Alfa 159 e Brera :lingua)
* BMW Serie 3, M6
* Ferrari 430 Spider :hail) :hail) :sbav)

Nelle prime 3 foto potete notare il tradimento, siamo andati con la Passat (la "Krukkenwagen") di Dave perchè 4x4, Diesel, Integrale e dotata di ragni in caso di neve... :asd) :asd)

Buona visione
:spin)
 
teknomotion":35aysy3i ha detto:
Bellissime foto res! :OK) Beh a volte le krukke bisogna farsele andare bene..(tipo nell'agricoltura..) scherzo.. :D

Dalle foto degli interni della 159 e della brera sempre che le rifiniture siano di alto livello...
 
Complimenti per le foto!!! Ma quante ne hai fatte... le ho guardate tutte, non finivano più!
 
realboy":2stnfco4 ha detto:
Complimenti per le foto!!! Ma quante ne hai fatte... le ho guardate tutte, non finivano più!

Ehehe merito di xanto che mi ha prestato il microdrive da 1 giga, che ovviamente ho riempito fino all'orlo :D :D

Grazie a tutti! :OK)
 
Top