<b>novita' e foto dal salone di Ginevra</b> (postare tutto qui)

025.jpg

027.jpg

028.jpg

029.jpg

023.jpg

024.jpg

030.jpg

032.jpg
 
:hail) Come brutto??? Certamente non siamo abituati ma il disegno segue il trend del momento. Gurdate quello nuovo della serie 3 o l'ultimo della 5.

L'Auto è stupenda cacchiolina!!!
Grandi!!!

Qualcuno sa che significa M in rosso a fianco della sigla JTD del 2.4 nella foto???
 
Cioè... non sò se vi rendete conto.... ma gli interni della Brera e della 159 sono davvero fantastici, favolosi, fantascientifici, un altro pianeta...





E poi i comandi al volante finalmente non si spelleranno più... :asd) :asd) :asd)
 
sono stupende, sia la brera che la 159 :love) :love) :love) :OK) :clap) :clap)
anche gli interni... peccato che siano uguali identici per tutte e due le macchine....

il contronto tra i 2 v6? non c'è storia.... :KO)
 
Dalle foto, devo ammettere che gli interni mi piacciono...
Anche il volante, dopo un attimo che ci ho fatto l'occhio, non mi dispiace affatto.

voglio vederle dal vivo!!!
(e guidarle, pure...)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
GTAm2004":gw2fhu14 ha detto:
65425.jpg

Alfa_Romeo_147_GTA_Motor.sized.jpg

questo e il nuovo v6 e tutto di plastica :( rivoglio il v6 busso :mecry2) :mecry2)

E' un po' come padre e filgio.. Tranne che il figlio ha preso dalla madre...
:mecry2) :mecry2)

Belli i cerchi della 159, meno quelli della Brera...
 
neanche a me piace molto il volante nuovo... ma sarà da vedere poi in colore scuro credo cambi molto
oltretutto non sappiamo se è il tipo sportivo o meno, magari ci sono anche due versioni, tipo quello standard o quello pelle della 147


vedo che se a uno piace alfa ma vuole una monovolume può sempre contare sulla gamma seat :asd)
 
Molto bella la 159: linee decise, ben levigate e molto moderne :OK)
Non mi convince molto il colore chiaro dei rivestimenti interni (io lo preferisco scuro) e il volante non lo trovo per niente bello :mecry)

La Brera la avrei preferita con un interno di intonazione forse ancora più sportiva, ma bisogna aspettare di appoggiare il :culo) sul sedile per valutare l'impatto finale

Complimenti mamma Alfa :asd)
 
giakomino":2lvyokko ha detto:
confermo volante veramente brutto dalle foto....speriamo che dal vivo sia migliore :mecry) :mecry)
sul volante conta molto anche la sensazione tattile :OK) Non mi esprimo :OK)
 
Secondo me x gli interni ed il volante bisogna farci solo l' abitudine... Col tempo impareremo ad apprezzarli sempre più, a me cominciano a piacere davvero tanto!. Volevo fare qualche appunto però:
1) Stavolta a copiare siamo stati noi: Il volante è chiaramente troppo simile a quello delle Bmw odierne (mi ricorda tantissimo l' x5 di babbo!!) come anche il tunnel tra i 2 sedili, la chiave di avviamento ed il pulsante sono anche quelli ereditati dalla casa bavarese. Altri particolari dell' interno mi ricordano le bmw come la modanatura di alluminio (o radica) sul pannello porta e sulla plancia ( anche le audi ce l'hanno) ed il navigatore satellitare con quelle 2 manopole... Già visto sulle vecchie Bmw 5.
2) Gli interni in tinta chiara: Non spaventiamoci, a meno che non vengano dati come obbligatori (ma ne dubito) con le tinte esterne chiare. Fanno una brutta sensazione su qualsiasi automobile! Anche l'audi a4 che possediamo in azienda è così e con la strmentazione che rimane nera, danno veramente l' idea di un abitacolo scadente! E' una scelta in più che ci fa bene per i mercati esteri (i crucchi li comprano anche se fanno schifo), ma che sconsiglio vivamente a tutti perchè non li riprenderei mai più!!!!

Scusate la prolissità del post!

La Brera mi fa sbo***re!!!!!! :sbav) Costi quel che costi ma sarà MIAAAAAA!!!!!!! Muuuahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!! :matto) :matto)
 
Il volante non mi piace.

Gli interni sono IMHO troppo spigolosi, e queli di 159 e brera uguali (vabbè le economie di scala, ma insomma non è ammissibile)

i cerchi a ferri di cavallo sono IMHO osceni

Il nuovo 3.2 jts confrontato con il vecchio fa ridere (esteticamente)


in definitiva:

Sono 2 macchine stupende :love) :love) :love) :love) :love)


cosa significa la piccola M vicino a jtd??
 
carloscrow":17fyo370 ha detto:
Il volante non mi piace.

Gli interni sono IMHO troppo spigolosi, e queli di 159 e brera uguali (vabbè le economie di scala, ma insomma non è ammissibile)

i cerchi a ferri di cavallo sono IMHO osceni

Il nuovo 3.2 jts confrontato con il vecchio fa ridere (esteticamente)


in definitiva:

Sono 2 macchine stupende :love) :love) :love) :love) :love)


cosa significa la piccola M vicino a jtd??


Già... economie di scala :KO) ! Solo per Alfa però, vedi 147/GT. La TT non avrà mia gli interni dell'A4.

La M presumo stia per MJET.
 
Top