Secondo me x gli interni ed il volante bisogna farci solo l' abitudine... Col tempo impareremo ad apprezzarli sempre più, a me cominciano a piacere davvero tanto!. Volevo fare qualche appunto però:
1) Stavolta a copiare siamo stati noi: Il volante è chiaramente troppo simile a quello delle Bmw odierne (mi ricorda tantissimo l' x5 di babbo!!) come anche il tunnel tra i 2 sedili, la chiave di avviamento ed il pulsante sono anche quelli ereditati dalla casa bavarese. Altri particolari dell' interno mi ricordano le bmw come la modanatura di alluminio (o radica) sul pannello porta e sulla plancia ( anche le audi ce l'hanno) ed il navigatore satellitare con quelle 2 manopole... Già visto sulle vecchie Bmw 5.
2) Gli interni in tinta chiara: Non spaventiamoci, a meno che non vengano dati come obbligatori (ma ne dubito) con le tinte esterne chiare. Fanno una brutta sensazione su qualsiasi automobile! Anche l'audi a4 che possediamo in azienda è così e con la strmentazione che rimane nera, danno veramente l' idea di un abitacolo scadente! E' una scelta in più che ci fa bene per i mercati esteri (i crucchi li comprano anche se fanno schifo), ma che sconsiglio vivamente a tutti perchè non li riprenderei mai più!!!!
Scusate la prolissità del post!
La Brera mi fa sbo***re!!!!!! :sbav) Costi quel che costi ma sarà MIAAAAAA!!!!!!! Muuuahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!! :matto) :matto)