<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Re: Eh...

SMX":1fu1j096 ha detto:
Già proprio un bel colore :D

Ma sì meniamocela..

Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello Il Grigio Africa è il più bello

:D :D :D :D

(peccato che se tutto va bene lo cambio :p)

La soluzione è che SMX si compra la GTA e mi vende la sua :D

Tutto ottimo, tenuta molto bene e a posto per tutto... Impianto GPL provato e assolutamente approvato.. In mezzoretta di prova non sono riuscito a percepire differenze tra benza e gpl... :OK)

Siamo d'accordo sulla parola, chiaramente se lui trova qualcuno che gliela compra prima di me la vende... io purtroppo devo aspettare di vendere la mia... speriamo in bene!

Resnick":2xrbagp5 ha detto:
Tutto ottimo, tenuta molto bene e a posto per tutto... Impianto GPL provato e assolutamente approvato.. In mezzoretta di prova non sono riuscito a percepire differenze tra benza e gpl... :OK)

Siamo d'accordo sulla parola, chiaramente se lui trova qualcuno che gliela compra prima di me la vende... io purtroppo devo aspettare di vendere la mia... speriamo in bene!
benon, son contento!
dai, che qualcuino che si piglia la tua lo trovi.
(poi ti aspetto in cortile, intanto preparo il colore... :asd) )

maxchan147":1nkq93y4 ha detto:
benon, son contento!
dai, che qualcuino che si piglia la tua lo trovi.
(poi ti aspetto in cortile, intanto preparo il colore... :asd) )

Lo spero proprio...

Compra un migliaio di kit ritocco grigio africa, dovrebbero bastare
:asd) :asd)

Io propenderei anche per l'inchiostro simpatico, o in alternativa la vernice ACME trasparente, quella che rende trasperente la macchina, ovviamente...

:asd) :asd) :asd)

@friend: :grazie) ma finché non concludo l'affare posso solo rodermi il fegato e non dormire la notte... :mecry2)

Resnick":3mkqms5d ha detto:
Io propenderei anche per l'inchiostro simpatico, o in alternativa la vernice ACME trasparente, quella che rende trasperente la macchina, ovviamente...

@friend: :grazie) ma finché non concludo l'affare posso solo rodermi il fegato e non dormire la notte... :mecry2)

te la passo solo se mi dici per cosa sta ACME...
:asd)

maxchan147":38jka20t ha detto:
Resnick":38jka20t ha detto:

Sono offeso per questa tua domanda, che mette in dubbio la mia cultura :asd)
American Company that Makes Everything...
:contract)

Resnick":s0ihl09c ha detto:
maxchan147":s0ihl09c ha detto:
Resnick":s0ihl09c ha detto:

Sono offeso per questa tua domanda, che mette in dubbio la mia cultura :asd)
American Company that Makes Everything...
:contract)

non credere che sia cosi' risaputo...
(bene, hai passato l'esame... ora piglia la vettura e via di pittura)