<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

gagiollo87":18wmn147 ha detto:
come si fanno ad avere le scritte in grassetto sotto l'avatar? devil se e compito tuo aggiungimi un bel Galletto Notturno

penserai mica che si mettono a gratis?
io ho pagato fior fior di quattrini per essere metronotte

Friendevil":1gp0yufz ha detto:
Ragazzi,il moderatore notturno se ne va a letto che domani si va a Milano x un congresso...treno alle 11.10...ritorno a notte inoltrata tipo :cry:

Max a domani sera :OK)

anche io vado...
ho fatto le canoniche 8mila ore...
direi che posso andare a nanna...

maxchan147":hfuiojz2 ha detto:
Friendevil":hfuiojz2 ha detto:
Ragazzi,il moderatore notturno se ne va a letto che domani si va a Milano x un congresso...treno alle 11.10...ritorno a notte inoltrata tipo :cry:

anche io vado...

Hola :ciao) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Friendevil":2knpr4nf ha detto:
maxchan147":2knpr4nf ha detto:
Friendevil":2knpr4nf ha detto:

anche io vado...

Hola :ciao) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'ho capita adesso, tu li viaggi tranquillo, sono le 3 del pome, o ti fai na pennichella o te ne stai a lavorare :asd) ..... io purtroppo sono condannato a vivere la notte....almeno fino a quando il mio organismo me lo consente...

gagiollo87":3r5uha3z ha detto:
res tu che puoi, mettimi la scritta... :OK)

Ci sono solo 4-5 utenti con una scritta personalizzata... E tutti mi inviano un bonifico mensile e una cassa di birra.

Non è così facile ottenerla :asd)

Resnick":16xs60hj ha detto:
gagiollo87":16xs60hj ha detto:
res tu che puoi, mettimi la scritta... :OK)

Ci sono solo 4-5 utenti con una scritta personalizzata... E tutti mi inviano un bonifico mensile e una cassa di birra.

Non è così facile ottenerla :asd)
posso contribuire anche io al ritiro della patente per abuso di alcool....dai mettimi la scritta....

Attacchiamo di qui?

Bene partiamo col dirti che oggi sono stato a Milano causa congresso...Sono arrivato alle 13 con il treno...il tempo di raggiungere l'albergo che il mio prof ci ha visto arrivare e più o meno con sguardo tenebroso ci ha privati della luce del sole x infilarci in una stanzetta dell'Hotel dove abbiamo ascoltato queste relazioni(che non avevo mai sentito...proprio no :asd) ).
Stanzino ovviamente modello bunker con il telefono che non prendeva nemmeno a pagarlo oro...praticamente solo il mio... :mad2) .
Sono riuscito ad uscire alle 7 correndo x prendere un taxi che riuscisse a portarci in stazione quanto prima a fare il biglietto(nelle biglietterie automatiche visto lo sciopero) e prendere il treno.
Sono tornato a casa alle 22.40 x uscire immediatamente con la donna...

Son tornato a casa da mezz'ora....

Ah beh allora ti accontento...

Si certo...come no...ci hanno pagato tutto,anche il pranzo e il taxi...
Mai stato trattato meglio... :inocchio) :inocchio) :inocchio)

:mad2) :mad2) :mad2)

Ci siamo ovviamente pagati tutto...

Alla fine della fiera oggi mi sono andati via...

€ 30 di treno...
€ 3 di metropolitana(preso biglietto 24h pensando di utilizzarlo anche al ritorno...)
€ 4,50 di taxi
€ 8.30 x una piadina,mezzo paninocon un amico e una fanta in lattina :jaw)

Totale € 45,80

Sono solo a € 150 in 2 settimane...il tutto x 2 congressi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!