No no...l'ho fatto ieri l'esame...oggi ero a Milano...
In passato...dicaimo che non ho un buon rapporto con lo studio... :asd)
Friendevil":3mtm340s ha detto:No no...l'ho fatto ieri l'esame...oggi ero a Milano...
maxchan147":327yan4y ha detto:Friendevil":327yan4y ha detto:No no...l'ho fatto ieri l'esame...oggi ero a Milano...
via, il passato e' passato, guardiamo al futuro.
:OK)
Friendevil":2l30jfzn ha detto:Max io vado a letto x' son morto...ci sentiamo la prossima settimana...guarda che stavolta voglio un bel resoconto :OK)
Buon w-e :spin) :spin) :spin)
gagiollo87":1t2xsf16 ha detto:ciao a tutti dal vostro galletto notturno....dovete ancora spiegarmi sta storia :evil: :evil:
gagiollo87":2cu14x2l ha detto:sei tu che hai comiciato a chiamarmi gallo e non lo sai il perche :evil::sarcastic)
ah no scusami era devil....mhmm pero tu sei suo complice....eppoi dice NOSTRO GALLO quindi anche tu ne sei partecipe :sarcastic)Friendevil":3d1yihge ha detto:Dov'è secondo te il nostro "gallo" preferito?
Arriverà stasera?
gagiollo87":lq57544k ha detto:ah no scusami era devil....mhmm pero tu sei suo complice....eppoi dice NOSTRO GALLO quindi anche tu ne sei partecipe :sarcastic)Friendevil":lq57544k ha detto:Dov'è secondo te il nostro "gallo" preferito?
Arriverà stasera?
ruspy":18g8xbmv ha detto:ciao conterraneo.....
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Friendevil":5cx4ajb9 ha detto:Buongiorno caro...già sveglio?
Sono un bel pò di giorni che ti svegli presto...il capo rompe le scatole eh!?
SMX":1dxomqdk ha detto:da Max![]()
SMX":2zd5cgri ha detto:ti mancava questa eh?![]()