Friendevil":1ki2nkrv ha detto:Bene bene,iniziamo la nostra discussione?
eccomi.
aspetta che ti mando un pvt.
:OK)
Friendevil":1ki2nkrv ha detto:Bene bene,iniziamo la nostra discussione?
Friendevil":2p5n86vb ha detto:Dov'è secondo te il nostro "gallo" preferito?
Arriverà stasera?
SMX":2a6ssull ha detto:sporco Yankee, di che lavoretto si tratta? :asd)
e si chiama gagiollo :confusbig)Friendevil":2em59r5w ha detto:P.S.Abbiamo un gallo giallo che mangia la lollo?
maxchan147":3h1jent5 ha detto:SMX":3h1jent5 ha detto:sporco Yankee, di che lavoretto si tratta? :asd)
te lo posso anche dire, ma poi purtroppo dovrei ucciderti...
(Max, tesorino mio, mi manchi ma quanto mi manchi...)
@Ale: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
SMX":29c96npd ha detto:E poi dici che ti manco, ti manco solo perchè sei tanto distante... perchè quando siamo vicini ti prendo sempre, in tutti i sensi :asd)
gagiollo87":1ur37iae ha detto:e si chiama gagiollo :confusbig)Friendevil":1ur37iae ha detto:P.S.Abbiamo un gallo giallo che mangia la lollo?
beh faceva rima e avevo trovato troppe coincidenze :asd) :asd) :asd)Friendevil":2k8nl5u2 ha detto:gagiollo87":2k8nl5u2 ha detto:e si chiama gagiollo :confusbig)Friendevil":2k8nl5u2 ha detto:P.S.Abbiamo un gallo giallo che mangia la lollo?
Ecco lo vedi che ti senti preso in causa anche quando non devi?
Guarda che ti ho trovato un sito con le spiegazioni di tutto l'ambaradan hi-fi :OK)
gagiollo87":1svzoqgw ha detto:beh faceva rima e avevo trovato troppe coincidenze :asd) :asd) :asd)
perche coda di paglia?gagiollo87":1z5u7u7s ha detto:e si chiama gagiollo :confusbig)Friendevil":1z5u7u7s ha detto:P.S.Abbiamo un gallo giallo che mangia la lollo?