<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Kontorotsui":96b8vgir ha detto:
Xanto.net":96b8vgir ha detto:
l'ho sempre detto io !!!
nei paesi nordici bisogna andare!!!
dove il freddo fa bruciare i grassi, e aiuta nei rapporti interpersonali del tipo "visciniviscini"

Straquoto!!!

Da amante dei paesi nordici, e di relativa fauna
:sbav) sentivo una vocina che mi diceva di dare un' occhiata anche qui ! :color) :fluffle)

x max e friend: :culo)

[MODE SERIO ON]

La vita lì com'è?E' frenetica ccome la nostra,di più oppure sono più calmi?
Costo della vita?Ti cavano l'anima come da noi oppure è più gestibile la cosa?
Insomma raccontaci un pò di cose ,dai... :worship) :worship) :worship)

[MODE SERIO OFF]

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

giangirm":2twbhe08 ha detto:
Kontorotsui":2twbhe08 ha detto:
Xanto.net":2twbhe08 ha detto:
l'ho sempre detto io !!!
nei paesi nordici bisogna andare!!!
dove il freddo fa bruciare i grassi, e aiuta nei rapporti interpersonali del tipo "visciniviscini"

Straquoto!!!

Da amante dei paesi nordici, e di relativa fauna
:sbav) sentivo una vocina che mi diceva di dare un' occhiata anche qui ! :color) :fluffle)

x max e friend: :culo)

cerchero' di non deluderti!

:culo)

Friendevil":nh0667sh ha detto:
[MODE SERIO ON]

[MODE SERIO OFF]

la vita e' abbastanza frenetica.
Io personalmentepassando la maggior parte della giornata in ufficio non lo sperimento tanto sulla mia pelle, ma basta dare un'occhiata al numero di macchine che si muovono qua fuori per farsene un'idea.
E poi tieni presente che nell'aggregato urbano di Los Angeles gravitano circa 20 milioni di persone, e che i trasporti pubblici qui praticamente non esistono, per fartene un idea.

Il costo della vita... alla fin fine, dipende.
Gli affitti (almeno per quella che e' la mia personale esperienza) sono molto cari, paragonati a quello che trovavo io a Padova, per dire.
La benzina costa un tubo (tipo 2 euro a gallone suppergiu' - 1 gallone e' poco meno di 4 litri), solo che qui ovviamente hanno dei motori da panico, quindi loro spendono quanto noi, noi con il millessei pagheremmo molto meno, anche pestando.

sul cibo, alla fin fine, siamo li' (come prezzi, solo ed esclusivamente come prezzi, ok?).
Quello che mi rapina ogni mattina e' l'espresso, che e' un caffe' italiano pessimo e che costa un dollaro e mezzo...

maxchan147":13x0cgqt ha detto:
Friendevil":13x0cgqt ha detto:
[MODE SERIO ON]

[MODE SERIO OFF]

la vita e' abbastanza frenetica.
Io personalmentepassando la maggior parte della giornata in ufficio non lo sperimento tanto sulla mia pelle, ma basta dare un'occhiata al numero di macchine che si muovono qua fuori per farsene un'idea.
E poi tieni presente che nell'aggregato urbano di Los Angeles gravitano circa 20 milioni di persone, e che i trasporti pubblici qui praticamente non esistono, per fartene un idea.

Il costo della vita... alla fin fine, dipende.
Gli affitti (almeno per quella che e' la mia personale esperienza) sono molto cari, paragonati a quello che trovavo io a Padova, per dire.
La benzina costa un tubo (tipo 2 euro a gallone suppergiu' - 1 gallone e' poco meno di 4 litri), solo che qui ovviamente hanno dei motori da panico, quindi loro spendono quanto noi, noi con il millessei pagheremmo molto meno, anche pestando.

sul cibo, alla fin fine, siamo li' (come prezzi, solo ed esclusivamente come prezzi, ok?).
Quello che mi rapina ogni mattina e' l'espresso, che e' un caffe' italiano pessimo e che costa un dollaro e mezzo...

Grazie... :hail) :hail) :hail)

Certo che 3.000 lire x un caffè non sono pochi...Soprattutto se fa cacare...
Vabbè che anche qui in centro costa 1 euro e più... :KO)
Se mai ce la farai prova ad andare in uno di quei ristoranti che si spacciano italiani x' vorrei proprio capire quanta differenza c'è...Anche se la risposta che mi darai probabilmente la so già...

buon fine settimana max :ciao)

senza moderatori è.... :mad2) :nono)

noi ci siamo sempre e vigiliamo :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

friend, hai fatto guidare la nasona alla tua ragazza :schok) la trattata bene e non come la seat vero?

MODE INFAME ON:
Anche io come prima macchina ho avuto la 75 del papi e ho imparato a guidare con quella... sapeste che divertimento con la trazione dalla parte giusta :asd) :asd) :culo)

MODE INFAME OFF

falconero79":1fgqk8m7 ha detto:

friend, hai fatto guidare la nasona alla tua ragazza :schok) la trattata bene e non come la seat vero?

MODE INFAME ON:
Anche io come prima macchina ho avuto la 75 del papi e ho imparato a guidare con quella... sapeste che divertimento con la trazione dalla parte giusta :asd) :asd) :culo)

MODE INFAME OFF

A dir la verità è stata brava...mai sopra i 3000 tanto che ad un certo punto le ho detto:"Ma lo butti giù quel pedale?Guarda che la macchina a 6500 giri ci arriva..."
Non mi ha ascoltato...

147lightning":3gscthdx ha detto:
Scommetto che troverai i ristoranti italiani con i cuochi cinesi. :asd) :asd)
beh, anche in italia abbiamo le pizzerie coi cuochi egiziani ! Moltissime !

Friendevil":347j7mgi ha detto:
falconero79":347j7mgi ha detto:

MODE INFAME ON:

MODE INFAME OFF

A dir la verità è stata brava...mai sopra i 3000 tanto che ad un certo punto le ho detto:"Ma lo butti giù quel pedale?Guarda che la macchina a 6500 giri ci arriva..."
Non mi ha ascoltato...

:OK) :OK) è prudente :clap)

Buongiorno a tutti, rieccomi tra voi!!!!

primo w/e sulla spiaggia (no, trattenete le bavette, le mitiche iperpoppute alla baywatch non le ho trovate), troppo una figata!

Sono stato a Venice beach, ragazzi ci gira gente di uno scoppiato allucinante (infatti mi sentivo troppo a mio agio).

Tutto questo sabato, ho anche qualche fotina, le postero' domani (spero).

Ieri invece giornata tranquillissima, ero troppo conto dalla prima settimana che ho praticamente ronfato tutto il giorno.

:OK)

maxchan147":3ek3sdo7 ha detto:

primo w/e sulla spiaggia (no, trattenete le bavette, le mitiche iperpoppute alla baywatch non le ho trovate), troppo una figata!

Sono stato a Venice beach, ragazzi ci gira gente di uno scoppiato allucinante (infatti mi sentivo troppo a mio agio).

Ieri invece giornata tranquillissima, ero troppo conto dalla prima settimana che ho praticamente ronfato tutto il giorno.

Ma grande il nostro pioniere!!! Vai Max :OK)
Mi raccomando, non sciupare troppi cuori come il tuo solito... sai, li godi dell'effetto "uomo italiano, latin lover..." :p

maxchan147":1pp841jp ha detto:

Ciao Max...quindi niente Pamelazze in giro x le spiagge...Ma anche le bagnine fan cacare? :culo) :culo) :culo)

e dopo Alex (Zen) e Ale (Friendevil) ecco la zia (chedolcevita) a salutare Max.... tanti bacini!!! a dopo!!!

Max che fai? lo sciupafemmine? :elio)